Escort Rosy

Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
70
Reaction score
23
Località
Taranto
INSERZIONISTA:Rosy
RIFERIMENTO INTERNET:Novità ROSY:::ESPERTA MASAGGIATRICE !!!
CITTA': Taranto
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio bj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Formosa
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a piedi
NUMERO DI TELEFONO: 329 6963508

Qualche pomeriggio fa, preso dalla irrefrenabile voglia di un massaggio felice, mi metto alla ricerca sui vari siti ma a parte i soliti centri organizzati, buoni solo a spillare soldi non trovavo nulla di interessante, sino a quando non mi sono imbattuto in questo annuncio, le foto erano palesemente vere e dall’intervista telefonica emerge una persona simpatica e gentile.
Prendo appuntamento e puntuale come un orologio svizzero mi presento al civico giusto, alla via del Principe in zona piuttosto centrale, il portone non è un granché e per raggiungere la meta ci sono tre ripidi piani da fare a piedi!
Arrivato alla porta però le mie fatiche sono ricompensate, mi trovo davanti una sorridente ragazza mulatta con un seno da cui faccio fatica a distogliere lo sguardo.
Lei mi chiede cosa volessi fare e mi rincuora subito dicendomi che il massaggio lo fa sul lettino professionale e mi assicura essere molto brava.
A questo punto le mie difese si sono sciolte, i suoi modi gentili, il suo profumo di fresco ed una location semplice ma ordinata e pulitissima mi convincono che è il momento di rilanciare.
Ero uscito di casa con l’idea di investire il meno possibile per un massaggio felice e niente più ma vista la situazione dovevo approfittarne, quindi chiedo di poter venire 2 volte, prima e dopo il massaggio, parte una contrattazione e ci accordiamo per 100 euro.
Il primo round si conclude piuttosto rapidamente con me sdraiato sul lettino e lei che massaggia amorevolmente le mie zone nobili.
Terminato e ripulito, mi fa girare e, cullato dalla musica di sottofondo, inizia un massaggio che già dai primi tocchi mi lascia capire che non saranno semplici carezze ma un vero massaggio, con la giusta pressione e con movimenti non improvvisati....ero già più che soddisfatto!
Dopo credo oltre 20 minuti di massaggio sul lato B, mi chiede di girarmi e noto che nel frattempo si è tolta la vestaglietta di pizzo ed è rimasta in slip....la visione di tutto quel ben di dio che si muoveva attorno a me fanno risvegliare il mio partner.
Quando, dopo aver massaggiato ogni centimetro del mio corpo, pensavo che tutto si sarebbe concluso con una nuova manovella, le mi dice di attendere qualche minuto perché andava a rinfrescarsi, io resto sdraiato con l’alzabandiera sul lettino, lei torna ed apparecchia il letto, con lenzuola profumate di bucato e mi invita ad accomodarmi al centro del letto!
Adesso non voglio tediarvi con sigle e posizioni ma vi assicuro che non stavo così bene da tempo, è riuscita a farmi venire una seconda volta, concedendomi tutto il tempo di cui avevo bisogno, alternando sesso e coccole come la migliore delle amanti.
Alla fine ho deciso di dare qualcosa in più di quanto concordato ma li meritava tutti!
Per me esperienza da 5 stelle, unico problema crea dipendenza ?
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Altri links:

32969635xx

1.png
2.png
 
Commenta
Alto