Trans Rous Guevara 3343065729

Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
6
Località
Campania
Numero di telefono: 3343065729
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Licola (Na)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rous Guevara
Nazionalità: Venezuela
Età: 26
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Perdonatemi ma è la mia prima recensione qui su punterforum.
Lei è esattamente così come in foto. Ha un fisico perfetto per tutti i sensi di cui siamo dotati.
Ha una dolcezza nell'accoglierti e nel curarsi di te fuori dal comune. Non so dirvi se con chi vuole che sia aggressiva, lei lo possa essere. Io preferisco che mi faccia stare bene con dolcezza e lo sa fare molto bene.
Sono stato da lei diverse volte e sempre in zona Licola in una conosciuta palazzina, dotata di parcheggio.
Mi ha sempre accolto in intimo sfoggiando un corpicino da paura. La sua pelle liscia soda e produmata mi fa impazzire. Sono stato con lei da attivo e da passivo ed entrambe le esperienze sono state fantastiche. Mi ha mandato in exstasi quando mi ha preso alla missionaria e si è chinata verso di me pee baciarmi in maniera profonda. Era la mia amante in quel momento. E' inutile dire che ci tornerò ogni volta che verrà a Licola. Se andate a trovarla, trattatela bene perchè se lo merita.
 

Allegati

  • 6728548-1677978157.jpeg
    6728548-1677978157.jpeg
    43,1 KB · Visite: 24.713
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Numero di telefono: 3343065729
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche (MC)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ROUS GUEVARA
Nazionalità: VENEZUELA
Età: 28/30
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ROUS GUEVARA
La chiamo il giorno prima e ci accordiamo per il pomeriggio del giorno dopo. La chiamo mezz'ora prima nel frattempo diventa quasi un'ora per la ricerca del parcheggio... Lei non si scompone e mi dice "così ho più tempo per prepararmi!" Si inizia bene.... Mi apre e si nasconde dietro la porta, ma è giustificata, la porta d'ingresso affaccia proprio sulla strada, però appena si chiude la porta alle mie spalle lo spettacolo è assicurato, una trans di colore di 1,75 due splendide tette e un bacio con la lingua rotante alla grande.... Andiamo in camera e lei si mette in posa per qualche foto... Saranno quasi 200 alla fine, dopo qualche scatto le porgo il mie pensierino, un completino sexy preso dai cinesi, lei entusiasta esce dalla camera e lo porta a far vedere alle sue amiche nell'altra stanza, lo indossa subito dopo... Prosegue la sessione fotografica che interrompo iniziando a leccarle lo splendido buco di culo che si ritrova. Passiamo. subito a un 69 che lei gradisce ma purtroppo dopo poco mi gomma... sigh doppio sigh, il pompino con il gommino non è sta grande esperienza!!! Inizio a pomparla alla missionaria e lei si inizia a segare spingo in maniera forsennata e lei non fa una piega anzi con le gambe mi tiene ancora più a sé vedo che le piace e alla fine esplode prima di me ma il gusto di fare un bel miscuglio del nostro latte è impagabile e lo spalmo bene bene su tutta la sua pancia e petto!!! Naturalmente tutto questo immortalato!!! Ottimo incontro con una trans professionale ed educata. Quello che resta di androgino sul suo viso lo risolverà entro la fine dell'anno.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
8
Reaction score
18
Località
campania

Numero di telefono: 3343065729
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3343065729 - Napoli: LICOLA VIA SAN NULLO 12, ROUS GUEVARA TOP TRANS UNA VERA🔥💦 BOMBA!! ATTIVA/PASSIVA, DOLCE, SENSUALE, UN MIX DE PERVERSIONE E DOLCEZZA, GARANZIA AL SICU
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola(Napoli)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ROUS GUEVARA
Nazionalità: Sudamericana
Età: 25
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti
Avevo voglia di una bella trans e leggo l'annuncio di questa t-gatta.
Gentile al telefono, concordiamo 50€ e dice che fa tutto.
Arrivo nel parcheggio in zona Licola(provincia di Napoli), facilmente reperibile anche se è un palazzo abitato e quindi c'è gente che sale e scende.
Aperta la porta mi accoglie lei in intimo e tacco 12. E' lei, come in foto, uguale, anche il viso, sebbene molto truccato, ha lineamenti dolci. Denti dritti, pelle liscia, fisico estremamente tonico e turgido ovunque, bel seno anche se duro, tutta profumata. E' una maniaca ossessiva della pulizia, quindi mi fa pulire, lavare, disinfettare, anche lei...ci perde quasi 5 minuti.
La dotazione è un M, niente di che insomma. Lei non succhia scoperto e ha il volume della musica che fa esplodere le orecchie(e lo aveva abbassato dopo la mia richiesta). Reattivo comunque, chiedo di essere passivo così mi increma e comincia a stantuffare prima piano e poi forte dandomi schiaffi sul culo. Spinge e insiste mentre io mi sego, quando sto per venire lei si getta sul letto e si fa sborrare sulla pancia. di nuovo altri 5 minuti di pulizie ossessivo compulsive dappertutto, 2 chiacchiere e la saluto. Sempre sorridente, presente, molto carina.
Credo ci tornerò un giorno
 
Commenta
Alto