Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Sara - Rovigo - Tuttoannunci

Vedo da alcuni mesi vari annunci con le stesse fotografie; avevo tenuto i riferimenti (poi ho ripiegato su altro); qualcuno sa cifre e prestazioni ? (non ho ancora telefonato):
http://www.tuttoannunci.org/rovigo/...889-rovigo--tipdan-idi80-ida1076452-grp0.aspx
Luogo: ROVIGO
Nome: sara
Telefono: 36635808xx
Ragazza Giapponese giovane e capelli lunghi,corpo sexy,per rilassarti,stimolarti...
un grandioso massaggio total body non perdere l'occassione di provare un caldo massaggio ,
una forte emozione,vi aspetto i tutti giorni,tranquillo e pulito,solo italiani
ZONA ROVIGO
TEL 36635808xx

http://www.tuttoannunci.org/rovigo/...119-rovigo--tipdan-idi80-ida1079910-grp0.aspx
Luogo: ROVIGO
Nome: sara
Telefono: 32708671xx
Bella ragazza orientale giovane e capelli lunghi,corpo sexy,per rilassarti,stimolarti...un grandioso massaggio total body
non perdere l'occassione di provare un caldo massaggio ,una forte emozione,vi aspetto i tutti giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno,mimassaggiano, le prestazioni delle orientali più o meno si conoscono. Questa è una bella ragazza: ma l'incognita principale è quella che non è mai la stessa della foto. Per questo, l'unica cosa che ci dovremmo chiedere è: è lei o non è lei? Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
domina veneta - Rovigo - sito proprio

L'arciere mi ha rotto le palle ...continua a cancellarmi i messaggi...qualcuno ha notizie?!?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
L'arciere si è rotto le palle di dover sempre correggere errori che un mongoloide con un po' di buona volontà non farebbe.

le regole sono chiare, il link va messo. Se non lo metti, io cestino. Se ti va bene, bene. Se non ti va bene, puoi anche andartene.

Ammonito.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
L'ho chiamata ieri... Se non ricordo male mi ha parlato di un menù base di 70 € a salire, riceve in zona sacro cuore mi è sembrata abbastanza cordiale di più non so dirti
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Lily ragazza colombiana- rovigo -sito incontri

Salve a tutti qualcuno ho informazioni su questa tipa?
nell'annuncio non compaiono foto e temo sia una fregatura colossale...

CITTA: Rovigo
http://www.sitoincontri.com/lily_ragazza_colombiana_gentile_e_servile-p-1048532.html

Lily ragazza colombiana, gentile e servile.
Ragazza colombiana, da poco in zona,
seria gentile e riservata,
per passare molte ore insieme,
non sono un semplice incontro.

Index: 34880666XX
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
È da parecchio tempo che c'è l'annuncio l'ho pure chiamata un paio di volte, al telefono e' molto gentile e dice di essere bella, per confutare la cosa bisognerebbe andare, chissà magari e' una sorpresa perché il più delle volte le foto degli annunci son finte...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
ok grazie...la cosa che incuriosisce e frena è quel "...non sono un semplice incontro" non mi piacerebbe una che comincia a cercarti...boh vedrò
grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Penso che sia una che cerca clienti da fidelizzare...pochi ma buoni forse, per il fatto che cerchi penso come tutte le cosa basti dirglielo eventualmente
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto