Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Li apro in città diverse, anche se della stessa Regione perchè a volte ho letto di utenti che nonostante la segnalazione hanno preso sole...

Saluti
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Hai ragione.
Io di solito ricerco per index, può darsi qualcuno poco accorto lo faccia solo per nome. Viva la ridondanza :smile:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Recapito : non via Manzoni

Non credo sia un problema delle due ultme cifre mascerate perchè ricordo di aver preso il riferimento su Bakeca alcuni mesi fa, ma oggi al telefono mi hanno dato un indirizzo un poco diverso, in zona verso la fine di Corso del Popolo. . . . comunque Vi riferirò a breve dopo aver testato.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Giorgia - Rovigo - Dolcincontri

Salve ragazzi la prossima settimana dovrei esser in zona occhiobello francamente non so se è ancora veneto ad ogni modo in zona non vedo nella ne nei vari siti nè nelle rece perciò chiedo notizie di questa...se qualcuno ha testato o se c'è recensione...
http://www.dolcincontri.com/italiana -Donna cerca Uomo-a-Rovigo-id-169152.html,
in seconda battuta avevo letto un pò di tempo fà recensioni su una certa miky italiana ma non riesco trovare cecensioni
grazie dell'aiuto

una domanda ma ad occhiobello non c'è nulla bisogna per forza spostarsi a ferrara o rovigo?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
mi scuso dell'errore ovvero due richieste in una...
ad ogni modo grazie... ho letto le recensioni...e ho deciso di salvarmi e investire altrove...grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Età
50
Località
Padova
grazie del tuo lavoro Tempimoderni... la prossima volta inserisco il numero di telefono opportunamente criptato...
scusa per l'errore...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto