fare un recensione è chiedere troppo?più di qualche volta ho trovato delle fake che poi erano all altezza del originale. altre facevano proprio pena. a rovigo avevo una che siamo diventati amici che aveva 3 num di cell, impostava 3 messaggi diversi con foto diverse, ma quando la vedevi uuuuuuuh visino bellissimo con sorriso che strrega e un fisico che ti diceva "scopiamo", e entravo col mio frateillino pelato che urlava "fammi uscire cretino che ci penso io a questa". io uso la tecnica di dirle per telefono che non sono un perdi tempo ma che se non mi piace io me ne vado senza nessun problema da perte loro. sentita la loro risposta decido sul da farsi
alla tua scrupolosa domanda ti posso rispondere con
fino a poco tempo fa potevo solo leggere le vs avventure da un micro cellulare. ergo non potevo partecipare
da quando ho avuto un accesso ad internet migliore uno dei primi account fatti è stato questo
un po' alla volta sto cercando di partecipare a questa social attività.(praticamente sto chiedendo un po' di compressione e aiuto e amicizia fra paycolleghi) (anche qualche dritta è esageratamente ben accetta)
la ragazza in questione è da 2 mesi assente(venezuela). appena ritorna la vado a "salutare" e ve la recensisco subito dopo.
non ho mai pensato di tenerla solo per me ... ve lo giuro ( un po' di ironia finale non guasta mai)
ciao... hai trovato le foto vere...bravo... ma non sei andato a vedere???
Bravoio ,come te, ho visto le foto e ci sono andato... ero curioso. la tipa era carina... In fondo il 99% sono foto false .