ROXANA - Bologna - Bakekaincontri

Reaction score
167
La tenevo in ibernazione da tempo ma grazie alla recensione eviterò...anche se la voglia d'incularla c'era....:biggrin:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215
x 3Alex :
grazie dei complimenti ...ma basta che arrossisco :biggrin:....altrimenti la prossima volta per averne altri mi tocca
andare a cercare per forza un ''missile'' da recensire......:biggrin:

Commenta
Reaction score
297
Era già stata recensita qui:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215
:shok: Asterix.....ma porc @#[§......nel pre-fuck avevo fatto una ricerca e forse avendo pochissimo tempo
era stata superficiale e veloce non trovando nulla.....comunque anche quando ho inserito il '' titolo ''
del thread nei pre-view ce ne erano 5 o 6 ma questa mi pare di ricordare di no.....
Che dire allora....missile ben mimetizzato....:biggrin:
E leggendo i colleghi si puo' dire ''mal comune''' si' ma ''mezzo gaudio'' proprio per niente....:treaten:

Commenta
Reaction score
297
Io l'ho trovata perchè mi ricordavo di avere già letto una rece sulla girl col medesimo nome, altrimenti non sarei mai risalito riuscito a rintracciarla, infatti ad oggi gli index della girl sono almeno 5:
Dal Form:
32082516xx
32845918xx
32840833xx

Dal mio DB:
32083052xx
32708356xx

:unknw: Sorry, quando mi accorgo del cambio o del multi index lo segnalo, ma spesso me ne scappano.
Ti posso dire come ho fatto la ricerca, ho messo "Roxana Bologna" e risulta tra i primi post.

Commenta
Reaction score
3.599
tra l'altro riceve nel monolocale limitrofo alla stazione di Borgo Panigale,gia teatro di molti missili balistici tipo JO JO CARFAGNA,ALESSIA(falsa greca) e potrei continuare...
Infatti piu' che una stazione delle Ferrovie pare una rampa di lancio...

Commenta
Reaction score
3
Basta se chedete di "ungheresi "come si chiama di piu grande citta di lago balaton,parte sud,dove si trova tutte le discotece E IL COCA-COLA BEACH....i ungheresi lo sanno tutti,si chiama SIÓFOK...SE QUALCUNO UNGHERESE FALSO....NON LO SA:)

COSI SEMPLICE,UN BACIO:ok:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215
tra l'altro riceve nel monolocale limitrofo alla stazione di Borgo Panigale,gia teatro di molti missili balistici tipo JO JO CARFAGNA,ALESSIA(falsa greca) e potrei continuare...
Infatti piu' che una stazione delle Ferrovie pare una rampa di lancio...
E pensa te che avevo pure pensato,andandoci per la prima volta, che la location fosse ottima per la privacy
tranne quando ogni ora arriva il trenino della Porrettana con i pendolari che salgono sul ponte a prendere il bus....
Mi sa' che invece allora e' una ottima trappola per topi,pardon per punter,silenziosa e tranquilla..... :sad:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
176
si chiama SIÓFOK...SE QUALCUNO UNGHERESE FALSO....NON LO SA:)

COSI SEMPLICE,UN BACIO:ok:

naturalmente, luogo dove tra l'altro le fanciulle del luogo amano praticare il celeberrimo SIOFOKkone di Siòfok,
come del resto, a Bologna, e buchèn...

Siòfok e Bulàgnna, gemmellate sotto l'ombra di un fraterno gigantesco pompino....

E lo SPREAD (che non è una città in riva al Balaton) sale...

Commenta
Reaction score
1
naturalmente, luogo dove tra l'altro le fanciulle del luogo amano praticare il celeberrimo SIOFOKkone di Siòfok,
come del resto, a Bologna, e buchèn...

Siòfok e Bulàgnna, gemmellate sotto l'ombra di un fraterno gigantesco pompino....

E lo SPREAD (che non è una città in riva al Balaton) sale...

:rofl::rofl::rofl:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215
vabbe allora andate con le rumene...e dopo piangete se si comportano male,passo chiudo

Dai Angela...non te la prendere...sappiamo tutti che sei giustamente,un po' per orgoglio e un po' per per spirito,
una perfetta cacciatrice di false ungheresi....
E' che il tuo suggerimento messo su un forum letto da poche persone :)lol:) e' come se fosse gia' bruciato...per cui....:unknw:
E se ti prendono in giro e' perche' con una bella persona come te si puo' ancora fare....:wink:
Tu continua a fare la ''false-ungheresi-hunter''.....che sei perfetta cosi'....:good::give_rose:

Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
176
Dai Angela...non te la prendere...sappiamo tutti che sei giustamente,un po' per orgoglio e un po' per per spirito,
una perfetta cacciatrice di false ungheresi....
E' che il tuo suggerimento messo su un forum letto da poche persone :)lol:) e' come se fosse gia' bruciato...per cui....:unknw:
E se ti prendono in giro e' perche' con una bella persona come te si puo' ancora fare....:wink:
Tu continua a fare la ''false-ungheresi-hunter''.....che sei perfetta cosi'....:good::give_rose:

item_29300.jpg

ma una dignità....
:sad:

:rofl:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215
Beh dai Gomez.....Angela l'ho conosciuta solo 1 volta credo ormai un paio di anni fa' e mai piu' ritornato.....non per lei
che e' stata gentilissima ma per n-motivi miei.....per cui sicuramente non ho amicizie/simpatie/secondi fini con lei.....
La seguo invece nel forum,come parecchi di noi,e sopratutto la leggo divertito quando fa' la cacciatrice sopratutto
delle rumene (ma anche altre etnie) che si spacciano per appunto ungheresi.....
Siccome era stata ''presa in mezzo'' con il discorso del soffocone e lei aveva replicato.....pensavo di darle
senza malizia un buffetto-forumistico a una persona carina che ogni tanto si trova in chat.....tutto qui....:unknw:
Sinceramente se mi aspettassi dei conquibus in cambio da lei e/o mi conoscesse come nickname (cosa vietata
dalla policy e comunque non fatta) allora forse potrebbe essere considerata una zerbinata....ma dalle chiare
premesse mie che non ho modo ne tempo di approfondire conoscenze sue ecco....a me il tutto e' sembrato
una cosa simpatica dirgli 2 righe cosi'....forse ho esagerato a mettere l'emoticon con il fiore....pero' ....
Non si puo' dire proprio niente che si viene bacchettati come a scuola....:sad:.....azzarola...:biggrin: ....

Ultima modifica:
Commenta
Alto