ROXANA - CERCOINCONTRI - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
biglucky ha scritto:
thx ha scritto:
Come LOFT in centro pieno vicino a Piazza della pace.

:bye:

guarda che piazza della Pace è di fronte allo Stadio di Bologna e non è in pieno centro :bye:
forse intendevi piazza dell'otto agosto :bye:

Si hai ragione...ho cappellato. :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.657
Io lei la becco sempre al bar con le sue amiche.... poi l'ho vista saltellare mentre camminava come una cinna di 5 anni lungo via Zanardi... invece però salta da un cazzo ad un altro :biggrin:
Uno di sti giorni mi sa che dovrò richiavarla :spiteful: quando la becco in giro mi guarda sempre in un modo :mda: mi sento fortemente in imbarazzo :rofl:
esteticamente.... degustibus.... però è cinna e le garba chiavare :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
20
Per uno che non conosce la situazione, per cortesia è possibile sapere di che bar si sta parlando e dove si trova per andare a prendere un buon caffè ? Grazie

Commenta
Reaction score
73.657
franco1962 ha scritto:
Per uno che non conosce la situazione, per cortesia è possibile sapere di che bar si sta parlando e dove si trova per andare a prendere un buon caffè ? Grazie

Per le zoccole che ci puoi trovare te lo potrei anche consigliare.... per il caffe visto che ci sono dei cinesi a farlo :mda: mmmmaaahhhh...!!!!
E' lo storico xxxxxxx che dà su Porta Lame ora gestito da cinesi... fanno il caffe corretto alla Grappa Bocchino :rofl:

Mi sono sgargarozzato un panozzo cianotico da TLE EULO che all'ultima schiacciata quasi mi si ripresenta... per fortuna l'ultima bimba è sempre un ottima chiavata.... se fosse stata la Ruby di V.le Carducci :bad: :bad: :bad: l'avrei inondata
Ah.... C'è una cinesina carina dietro il bancone...

Commenta
Reaction score
20
Ti ringrazio, a questo punto avanzi una bevuta o un caffè che ti offrirei volentieri, quando vuoi fare un pit stop ci facciamo due chiacchere ed offro io.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
MalusPuer ha scritto:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxana-dolce-dea-bionda-cqc319836845

E' lei?

MP

Assolutamente si.

E' dimagrita e il culo le e' rimasto su.

Commenta
Reaction score
73.657
A quel lenzuolo leopardato li ho contribuito a cancellare qualche macchia di leopardo :spiteful: .... lo skizzone, si, si, si lo skizzone, si, si, si :yahoo:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
paperone ha scritto:
A quel lenzuolo leopardato li ho contribuito a cancellare qualche macchia di leopardo :spiteful: .... lo skizzone, si, si, si lo skizzone, si, si, si :yahoo:

[spoiler:qa22360c]E io ci ho dormito.....in mezzo ai tuoi skizzi!!![/spoiler:qa22360c]

Commenta
Alto