Roxana Primo Maggio

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Incontrata venerdi sera, staziona nel distributore direzione Castel Maggiore sulla sx prima della rotonda per entrare nel paese. 22 se non ricordo male, tette piccoline, castana, non bassa, caruccia. Per dieci meno della velocità urbana, siamo andati dietro il distributore e via di bbj fatto decisamente bene per me e scopata. Lei è molto carina e dolce non mette fretta anzi tutto molto tranquillo e ben fatto. Dice che viene da Rimini dove prima lavorava sull' adriatica. Vive là con un amica e vengono insieme in auto a Bologna. La sua amica lavora più avanti dice in un altro distributore.
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
minitour questa sera, tornando da una cena con amici a cento. non ho visto questa roxana ma c'erano le 3 marie del distributore e altre 3 alla fermata del bus, più avanti, verso bologna.
domani sera approfondisco
:ok:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
ok, io esco verso mezzanotte :biggrin:
ma prima passo per la fiera. ieri sera ho visto una bionda che promette molto bene, proprio davanti la regione.
arvedrass
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
fevdar ha scritto:
ok, io esco verso mezzanotte :biggrin:
ma prima passo per la fiera. ieri sera ho visto una bionda che promette molto bene, proprio davanti la regione.
arvedrass

La ho notata anche io, stivalata e minigonnata........era in compagnia di una nana meno invitante......Volevo intervistarla ma è stata caricata, poi non avevo tempo e ho lasciato perdere..... :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Staziona nel distributore di Mariana con un'altra e la piccola rossa.
Ho chiesto info, ma ci ho pensato su.
Ritorno, ma una specie di suv mercedes ( ? ) se le è portate via .
E' rimasta solo la rossa.
Chi è il colpevole?? :crazy:

Roxana non mi sembra nuova, mi ha anche chiesto se ero a posto :whistle3:
Ho fatto finta di nulla
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Stasera mi son sparato un giretto a Castel Maggiore....ho visto una fiaccona mora un po' in carne nel primo distributore vicino all' Hotel Olympic, che mi sembra una vecchia guardia...
Nell' altro distributore un caz.

In via Marco Polo, al distributore ho visto una mora decisamente triste...non ho visto altro.

Bon viaz.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
accidenti, ma perché io non la trovo mai 'sta roxana?
e sì che sono passato 3 volte 'sta sera.
pure io ho visto la pupetta del distributore di marco polo.
ma non è quella che avevo lumato l'altra volta. questa è molto più bassa e meno carina.
ci vuole il baracchino, ragazzi. domani se trovo il tempo vado a vedere quanto costa uno di quelli pocket.
arvedrass
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Ragazzi forse venendo da Rimini, secondo me lavora solo nei weekend. Comunque io l'avevo beccata verso sera presto tipo le 23 e stazionava dal distributore, sul ciglio della strada.
 
Commenta
Alto