Numero di telefono: +79811948213
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Agency - Roxana RG +79112098855
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Roxana
Nazionalità: Russa
Età: 23
Altezza: 167
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Prendo appuntamento con questa ragazza che mi attirava incontrare da un pò di tempo. Prenotazione estremamente rapida ed efficiente con l’Agenzia.
Location molto ordinata e pulita, Roxana mi offre asciugamano pulito, sorrido, ringrazio e regolo di mia iniziativa.
Si presenta ai miei occhi stupenda, occhi azzurro chiari di taglio leggermente inclinato, molto seducenti. Capelli biondo chiari, è molto più “girl” che non nel book di agenzia, pesante e a mio avviso non necessario uso di photoshop che la rende più “donna” di quanto non sia in realtà.
Peraltro, comprendo le esigenze di privacy nel renderla non del tutto riconoscibile.
Il viso per me è stupendo, con quelle “perfette imperfezioni” che rendono una ragazza più viva e reale.
Unico neo nel fisico (a mio personalissimo giudizio) i seni rifatti duri e a palloncino.
Per inciso, faccio fatica a capire come ragazze di questa bellezza si prestino a trasformarsi in modo così pacchiano e innaturale, ma probabilmente la maggioranza degli uomini penserà il contrario.
Roxana si esprime in discreto inglese, instauriamo subito un buon feeling (compatibilmente con i ruoli differenti), e subito i baci sono umidi e profondi.
Le sue labbra sono morbide e mi fanno subito venire voglia di proporre un daty, dove rivela una fichetta strettissima con labbra poco pronunciate, verrebbe da dire da adolescente se non leggessi che ha alle spalle parecchi tour.
Comincio a leccare lentamente godendomi ogni istante di quel corpo meraviglioso ed apprezza (o almeno così pare). Su gambe e cosce noto che ha una leggerissima ricrescita di peletti biondi, la cosa non mi dà minimamente fastidio, anzi mi fa aumentare l’apprezzamento.
Il pompino è piuttosto scolastico, scende a mezz’asta ma accovacciata su di me a 4 zampe con il culetto all'insù mi fa diventare di marmo. Le accarezzo esternamente il clitoride e la patatina con labbra umide e turgide.
Con un’occhiata di intesa passiamo all’azione, e indosso la protezione.
Roxana si impala guardandomi negli occhi, con lentezza come piace a me: ottima intuizione. Poi si muove alternando ritmo prima lento poi più veloce, prima in verticale poi ruotando il bacino, sempre con baci stupendi e (mi illudo) cercati da lei.
La giro delicatamente di fianco sul letto restando dentro di lei per godermi il suo viso stupendo ancor più da vicino.
Mi accarezza schiena, braccia, le apro una gamba a compasso, tocco il clitoride con leggero movimento accarezzandolo….poi spingo più in profondità con lei che detta il ritmo sbattendo il suo culo stupendo sul mio pube.
Propongo un doggy che si rivela magnifico. La sua vista è veramente notevole, adoro quando gira lo sguardo incrociando il mio.
Prendiamo fiato e Roxana di sua iniziativa sfila la protezione e si prodiga un un altro pompino per ringalluzzirmi. Non è decisamente il suo fondamentale migliore (almeno con me, probabilmente altri sono stati più fortunati) preferisco allora attirare il suo viso stupendo a me per limonare profondo mentre mi sega dolcemente fino a mia conclusione.
Per bellezza e dolcezza Roxana rimarrà per me un bellissimo ricordo.
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e la saluto, con lei sempre sorridente.