Roxanne Via Emilia Ovest Modena

Reaction score
11
Buona Sera amici Punter....

Torno da un puttantour direi soddisfacente....

Dopo essermi appollaiato per una 20ina di minuti buoni ad aspettare una superMilf nei pressi del distributore Esso dopo Bellentani....e dopo essermi sentito chiedere un 50ello per la casa oppure un 30ello per una scopata outcar a pecorina...
Decido di declinare e opto per questa Roxanne...21enne, mora..rumena..bel fisico...che sosta nella classica piazzola prima dell'immissione per la tangenziale.

Insieme alle sue amichette, forma una squadra di girls che si nota eccome....scelgo lei per il fisico, la faccina da bimba e il culetto che sembra (ed è...) perfetto!!!

Sono passato dalla voglia di Milf alla teen in meno di 10 minuti....

Mi porta in una location vicina al luogo di incontro...mi chiede il calassico 50-20 per bj e scopata...

Me la sono GODUTA...lei giovincella...pelle vellutata e liscissima...
Mentre mi spompinava tasto il lato B ed è davvero ciò che sembrava...perfetto...da tenere in una mano!!!
Bj normale...niente da segnalare...fatto a modo e con calma...cambi di ritmi???uno solo...e fatto cosi cosi...ma...senza fretta!!!
Scopata alla missionaria, con io che la sollevo prendendola per le chiappe e la trascinano vicino a me...
Restio alla eiaculazione...mi scappa una "ora arrivo...non ti preoccupare"...
Ottengo in risposta "tranquillo,non ci corre dietro nessuno"....perfetto....me la palpo ancora un pò....le mordicchio le spalle e le tasto il seno,piccolo ma perfetto..a coppettta di champagne...
Capezzoli piccoli e turgidi con i quali giocherello con lingua e dita...fino a che non la sollevo di peso per il culetto e me la spingo forte verso di me per la tanto attesa "venuta"!!!

Bella scopata...nn mette assolutamente fretta e il social time è piacevole (parla bene italiano)...
Sicuramente tornerò e testerò altre sigle...
per ora è tutto!!!

Buona caccia...

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Io non ho capito un cazzo di dove sosta 'sta "giovincella".
Chiedo aiuto.

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Io non ho capito un cazzo di dove sosta 'sta "giovincella".
Chiedo aiuto.

Non riesci a tenere a bada il pupo eh? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

[spoiler:159i9w48][googlemap:159i9w48]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Emilia+Ovest&daddr=Via+Emilia+Ovest&hl=it&sll=44.657882,10.8871&sspn=0.001051,0.002626&geocode=FT1tqQId-CKmAA%3BFbBsqQIdcBumAA&mra=dme&mrsp=0&sz=19&z=19[/googlemap:159i9w48][/spoiler:159i9w48]

Via emila ovest :rtfm:

:bye:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Via Emilia Ovest...dopo bellentani andando verso reggio...dove c'è sulla destra lo svincolo che ti porta in tangenziale!!!

Commenta
Reaction score
32
quale delle due entrate della tangenziale?

comunque modena sia est che ovest è piena di ungheresi che offrono un menù molto ampio e completo ma sono dei missili e delle macchinette mangiasoldi che a confronto l slot machines sono niente, non parlano un cazzo l'italiano e anche se lo sanno fanno finta di niente ti mettono fretta e fidelizzare e fare una cosa tranquilla è impossiblie.

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:

comunque modena sia est che ovest è piena di ungheresi che offrono un menù molto ampio e completo ma sono dei missili e delle macchinette mangiasoldi che a confronto l slot machines sono niente, non parlano un cazzo l'italiano e anche se lo sanno fanno finta di niente ti mettono fretta e fidelizzare e fare una cosa tranquilla è impossiblie.

aggiungo che della 15 ina di operatrici che ha ruotato da un mese a questa parte solo 2 sono belle fighe: kyra che adesso è sempre davanti alla ford dopo fossalta e una moretta molto notevolissima che io ho visto solo una volta sotto la tange entrando da reggio

le altre tutte cassoni sporche e chi più ne ha più ne metta, solo una di queste sgangherate , una bionda sui 19 anni vicino alla moretta sotto la tange, stando qui si è restaurata mica male sempre che sia la stessa e non una che ci assomiglia

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:
le

aggiungo che della 15 ina di operatrici che ha ruotato da un mese a questa parte solo 2 sono belle fighe: kyra che adesso è sempre davanti alla ford dopo fossalta e una moretta molto notevolissima che io ho visto solo una volta sotto la tange entrando da reggio

le altre tutte cassoni sporche e chi più ne ha più ne metta, solo una di queste sgangherate , una bionda sui 19 anni vicino alla moretta sotto la tange, stando qui si è restaurata mica male sempre che sia la stessa e non una che ci assomiglia

Non potevi dare descrizione migliore, di solito le ungherresi sono belle fighe ma qui di belle ce ne sono davvero poche,
sono tutte dei mezzi boiler :biggrin: oltre che come già detto missili clamorosi, sono state piazzate li per fare soldi il più in fretta possibile prestazione frettolosa e svogliata nessuna che ci metta un minimo di impegno, molto meglio le rumene.

Anche nell'intervista risultano sempre molto scortesi e scocciate, un sorriso mostrarsi un minimo disponibili no niente queste non sanno una parola di italiano, cazzo imparare due parole di italiano troppo difficile, alcune addirittura mi hanno fatto i gesti con le mani per farmi capire il menù :unknw:
poi tutte quando passi si sbracciano e a momenti si mettono in mezzo alla strada, sembra una variante est europea delle black.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Per quanto riguarda la bellezza...sono d'accordissimo con voi!!!
Modena al momento offre veramente poco...

Ma...per il social time mi trovo un attimo in difficoltà a capirvi.....
Sono ragazze giovani,straniere,spesso sbattute in mezzo alla stada a fare pompini e a scopare....pensate sia cosi facile essere SEMPRE alla mano e "piacevoli"???
Siamo i primi noialtri a dire "mi basta una cazzo di svuotata e via"...
Per loro non siamo che un sacchetto di soldi che si fa spompinare e scopare!!!

Sarei curioso di leggere un forum come il nostro ma fatto da loro...con queste girl che recensiscono noi punter...
Se ne leggerebbero di belle...

Non vuole essere una critica questa....anche perchè nn ne avrei i mezzi per criticarvi...ho un esperienza in merito all'argomento che fa ridere rispetto alla vostra...ma,volevo farvi ragionare e riflettere un attimo su come può essere visto l'incontro dall'altra parte..tutto qua!!

Tornando a roxanne, quello che ho voluto sottolineare, è proprio in merito al tempo...che,almeno con me,è stata tranquilla e nn mi ha messo per niente fretta!!!punto notevole a suo favore!!

Ma, ragazzi...queste sono li per far su dei soldi, mica per intortarci o farci innamorare...sono li per scopare punto!

Personalmente, quando ci vado, è proprio perchè nn voglio nient'altro che un bel pompino,due tette da ciucciare e una scopata come si deve....
Per questo che spesso manco mi ricordo i loro nomi...sostanzialmente non me ne frega un cazzo!!!

Detto ciò...vi saluto e vi auguro ottimi incontri!!!
Ripeto, nn vuole essere assolutamente una critica...è un punto di vista, condivisibile o no!!!

Alla prossima...

Commenta
Reaction score
138
Dunque, a mio avviso bisogna fare un distinguo.
In primis: non è vero che al 100% sono sfruttate, forse ancora le black, ma le bianche direi proprio di no. Perchè adesso i pappa hanno trovato un modo + sicuro per fare i soldi: non li prendono dalla ragazza (sfruttamento vero e proprio), ma le "noleggiano" il posto dove stare. Magari intascano meno, ma è molto + sicuro.
in seconda istanza: è vero, sono li per fare soldi, ma nessuno le obbliga ad andare con chiunque si fermi: di solito hanno due trucchi . o sparano cifre improponibili, o semplicemente ti ignorano perchè non ispiri loro "fiducia". A me, se non mi sbarbo prima, è una cosa che mi capita con una frequenza inaudita.
Terzo: come in tutti i lavori, c'è chi lo fa bene e chi lo fa male. Quelle brave (e sono poche), cercano di instaurare un feeling con il cliente. Perchè se il cliente si trova bene, TORNA da loro (quindi un getto di denaro + o - regolare). Se si comportano di merda, non solo il cliente non torna + da loro, ma sparge anche la voce tra i conoscenti (vedi forum, per dirne una).
Non è solo una questione di chiavare con una che ha un gran telaio: io + di una volta ho mandato a cagare fighe stratosferiche proprio perchè si comportavano di merda, quando invece ero cliente "fisso" di quelle che magari non erano così avvenenti, ma ci scherzavi e ti divertivi.
E mi dispiace, ma sono sempre più convinto che bisogna essere selettivi. Ricordiamoci che siamo NOI che paghiamo. Siamo NOI che consumiamo benzina. Siamo NOI che facciamo delle manovre da processo in strada quando ne vediamo una che vogliamo assolutamente caricare. E' a NOI che i puffi fanno un culo tanto se ci sgamano.
Sarà anche un mestiere brutto quello della OTR,ma anche i "fruitori" corrono i loro rischi. Con questo, non voglio dire che bisogna trattarle male, dico solo che, come tu nella vita vai da chi ti eroga un servizio "migliore", così bisogna fare con loro.
Peace :)

Commenta
Alto