Trans Roxany 3348718980

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
633
Reaction score
2.556
RIFERIMENTO INTERNET: Trans ROXANY TRANS 3283411184 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Roxany
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S+ nel complesso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (ero combattuto sulla percentuale, è lei nelle foto e quelle allegate son le uniche che per me si avvicinano a ciò che è ora, una milfettina 40enne, mese più, mese meno (se ne avesse meno, allora di viso non li porta affatto bene). La descrizione trovata, mah, il "senza limiti" non direi, per il resto... si... mah...)
COMPENSO RICHIESTO: 100 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 150
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, RIM, ANAL, CUM

DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,83 o giù di lì, come da foto allegate (non mi danno l'idea di avere 20 anni come le altre che ha nel suo profilo), fisicamente ancora ben tenuta, è una milfettina ora (poche ciance), per i miei gusti solo le natiche sono lievemente oversize ma nel suo contesto non stonano, non sono volgari, seno di dimensioni perfette ma durette al tatto, essendo così belle me le sarei aspettate più reali nella consistenza (non sto dicendo che sia un brutto seno e nemmeno che sia duro!), mani e piedi curati, viso che dimostra e palesa la sua età. Non fatevi abbindolare dalle foto datate di quando era giovincella, li porta molto bene ma non è una trentenne

ATTITUDINE: non l'ho capita, son sincero. Schematicamente: professionale, sorriso di circostanza, a tratti maialina (inaspettato atteggiamento), calcolatrice, rilanci nei momenti topici. In sintesi (la mia sintesi): io sono io, tu non sei un cazzo. Puzzetta sotto il naso che non a tutti eccita: a me fa girare le scatole (ma ho parecchi amici che adorerebbero quel suo modo di fare arrogantello e da altezzosa EXstrafiga... e sottolineo ex, ora graziosa milfettina).

REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 40min dtd
INDEX: 32834111xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (per il fisico che ancora tiene darei 4 stelline, atteggiamento/tiraggine 2)



LA MIA ESPERIENZA:

In una serata fresca d'estate provo a chiamarla, mi preparo all'inculata economica e la chiamo, dice che parte dal centone e a voce professa prestazioni complete: 1 2 3 son alla sua porta.

Le lampadine nel corridoio non sono da 100W per cui apprezzo, nei primi istanti, più il suo fisico, alto ed ancora tenuto molto bene, il suo portamento e intravedo la sua poco simpatica espressione del viso da "io sono io, tu non sei un cazzo" che mi porterà ad essere un poco prevenuto, non è mai bello quando accade, anche sul lavoro.

Cercherò con tutte le mie forze di NON farmi influenzare, metto in disparte la prima impressione e vado oltre, ma... La Roxany si impegna e con tutte le sue forze riesce a darmi solo conferme e poche incertezze: frasi di circostanza, atteggiamento di chi fa finta di ascoltarti ma intanto non gliene frega un beato tubo di quello che le stai dicendo, ti fa capire esattamente che tu sei lì, la devi pagare ed inziare subito la sessione di sexplay: lei deve concludere.

E' frettolosa? NO
Ti trasmette calma? NO
Che sensazioni avevo? Io non valevo un cazzo, lei la numero uno. Ti piaceva sentirti così? NO


Mi concentro su due punti fondamentali:
1 - non è una sòla, è ancora molto carina e il fisico è come piace moltissimo a me, effettivamente se ha ancora alla sua età quell'atteggiamento è perché il mercato non prevede "telai" di quel genere, almeno a Milano e dintorni (per i passivoni amanti di calibri medio-grandi: passate oltre ed elargite regali ad altre tgirls: avvisati)
2 - mi sono tolto un dubbio

Complice la sua poca simpatia nell'intrattenimento, cerco di realizzare come rompere il ghiaccio, visto l'esborso (comprensivo di getto finale da parte sua, che manterrà: seria da questo punto di vista) non volevo ridurre tutto ad una eiaculata reciproca ma avrei voluto godere e provare piacere: ci riuscirò in parte, io le tipe che se la tirano non le sopporto proprio, è più forte di me. Sono fatto male io.

Partiamo con bacetti che diventeranno nell'arco dell'amplesso FK a volte fatti davvero bene, non sarà però mai costante (anche questo mi destabilizza un poco), diciamo che in tutta la durata del sexplay il suo andamento caratteriale e di attitudine sarà altalenante, portando il rapporto più dove lei desiderava andassimo e non dove entrambi desiderassimo, portandomi ancora a deragliare mentalmente verso il pensiero incessante in me: io sono io, tu non sei un cazzo.

Chiarito che non ci siamo trovati empaticamente, applicheremo un po' di protocolli, approvati dal comitato medico scientifico, pompini nature dove lei sfodera un pisellino consistente per tutta la sessione di gioco, da notare che l'ha esposto a fatica e poi appena terminato il suo lavoro (dire passionale scopata sarebbe un poco mentire) se lo è riposto tra le gambe nascondendoselo, atteggiamento già visto in altre trans che... lascio agli psicologi le conclusioni, io non sono nessuno.
Per una manciata di minuti abbiamo giocato scambiandoci i ruoli ma sempre con un trasporto innaturale, distante ma appagante a tratti, sempre su quel filo sottile del "mi piace, mi piaci ma anche no, finiamola lì che devo andare", non capivo dove stessimo andando e cosa ci POTESSE far scattare quella vena animalesca che divide una triste eiaculata da un bel ricordo con un possibile ritorno: non lo capirò mai, nemmeno alla fine.
Verremo entrambi, ha quindi mantenuto la parola data, senza però provare io il piacere che una creatura del genere, viste le sembianze, avrebbe potuto e dovuto trasmettere.
Nemmeno il tempo di vedere cadere l'ultima goccia di sperma dai nostri rispettivi membri che già si stava rivestendo.

Amarezza ed un pizzico di tristezza.


In sintesi: pensavo fosse amore, invece era un calesse (cit.), nel mio caso è accaduto proprio così. Mi aspettavo una milfettina ed ero preparato a non trovarmi la ventenne Roxany, non è stato di certo questo a deludermi, anzi ho apprezzato molto il suo essere "signora" e non scialba ragazzina furbetta. Temo però che un retaggio del suo passato, dove si poteva permettere di trasmettere anche palesemente "io sono io, tu non sei un cazzo", ora le parti iniziano ad invertirsi ed inizia inesorabilmente lei a non potersi permettere più questo tipo di atteggiamento, che ad alcuni potrà anche piacere ma ad altri infastidisce. La sensazione (ribadisco SENSAZIONE, soggettiva!) è stata che si aspetti ancora che la gente sbavi per lei, che le spari magari 500 monete di rame placcato oro solo per vederla ancheggiare e per 20 minuti di prestazioni base: il tempo passa e non è più così, se si ha cognizione e non si vive di sogni. Roxany è una gran bella topona, quando vuole sa far provar piacere ma trasmette sempre quella infelice sensazione di distacco che non porterà mai a sentirsi bene mentalmente e fisicamente, a me ha lasciato dal primo istante quella sensazione di "ti faccio un piacere".
 

Allegati

  • roxany01a.jpg
    roxany01a.jpg
    35,1 KB · Visite: 22.628
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3283411184
Riferimento internet (link):Trans ROXANY TRANS 3283411184 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Conformità dell'annuncio:90%
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Roxany
Nazionalità:Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 183 cm, giunonica, tonica.
Attitudine: con me attiva, dice di essere anche passiva.
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti: ho chiesto sole se fosse attiva
Servizi usufruiti: vedi race
Durata dell'incontro: 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile su Viale Certosa
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna


DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,83, tonicissima anche perchè, in questo periodo , fa molto sport, seno e natika imponenti ma non volgare e ben fatta nel complesso.

LA MIA RECENSIONE.

Ho incontrato Roxany qualche mese fa in Milano nei pressi di Piazza Firenze.
Appena mi ha aperto la porta mi sono trovato questa stangona bionda imponente e giunonica, entrati in camera e, dopo aver apprezzato le sinuose curve, ho cominciato a leccarle i capezzoli per poi scendere per prenderglielo in bocca. Adora essere sukkiata a lungo e per bene, il suo arnese, leggermente ricurvo verso l'alto, diventa subito duro e lei comincia subito a dirigerti con la mano poggiandotela sulla testa . Roxany è pulitissima e la sua cappella è lucida e dura. Dopo 10 min è lei stessa a dire di voler montare. Sul letto , mi increma e piano piano lo appoggia, io sono stretto e le dico di far piano, dolcemente lo appoggia e comincia a spingere. Entra ma subito dopo esce, mi lecca il collo e poi mi accarezza la schiena. Lo riappoggia di nuovo ed entra e, dopo due dolcissimi colpetti riesce e mi lecca il collo, intanto lo riappoggia ed entra di nuovo.... la scena si ripete più volte ed io vado in estasi...... comincio a segarmi ma lei mi blocca perchè non vuole che venga, vuole inculare ancora, lo infila e comincia una monta lunga, bisogna dire che quel cazzo ricurvo mi stimola il culo per bene, Roxany kiava e non si ferma, non ce la faccio ed esplodo sporcandole la coperta.......leggermente infastidita per l'accaduto le chiedo scusa, non è stata colpa mia. Si calma e vuole che glielo sukki perchè vuole venire. Spompino e dopo qualche minuto gode. Per godere senza averglielo chiesto devo esserle piaciuto. E' una trans molto fine, ha degli splendidi anelli e delle bellissime collane, anche gli indumenti ed i profumi sono scelti con gusto. Mi parla un pò della sua vita, mi racconta che ha studiato canto lirico e che sta seguendo un corso di inglese. Il suo corpo è pulitissimo e ama cospargerlo di creme aromatiche. Spero di rivederla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3283411184
Riferimento internet (link): Trans ROXANY TRANS 3283411184 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
Conformità dell'annuncio: Mah sarà che la luce era soffusa ma a me sembrava quella della foto, non più invecchiata come alcuni hanno scritto, ma ripeto le luci erano soffuse e lei era truccata molto bene, quindi direi conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Bassano del Grappa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Roxany ts
Nazionalità:BRA
Età apparente:40
Descrizione fisica: alta, forme morbide ma non grassa, diciamo un bel donnone nordico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M
Attitudine: Ottima, cordiale, socievole e le piace quello che fa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:Non avevo chiesto
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, COB, RIM, ANAL.
Durata dell'incontro: Boh, circa 40min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Nessun problema di parcheggio
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: si scale


Incontrata di sera a Bassano, una palazzina dignitosa, ma l'appartamento grande come una smart, con letto singolo, forse la vera pecca dell'incontro. Lei si presenta in intimo sexy, pulita e profumata, davvero alta, altissima! il viso è sicuramente femminile, direi che se la vedi in giro la scambi per una milfona tedesca o nordica. Il sedere è voluminoso, ma proporzionato alla sua fisicità, il seno fatto bene, nella forma. Il suo mucho mambo è di dimensioni ridotte, ma ce ne sono di più piccoli, ottimo, per chi comincia lei sempre molto gentile, con guizzi anche di porcaggine, penso fosse gia venuta, perchè nonostante il suo impegno, la bandiera faticava ad andare oltre la mezz'asta, ma credo che se fosse in forma, la parte attiva le piaccia, perchè se lo smenava a manetta per farlo svegliare (ma nella vita è capitato anche a me, quindi comprendo, anche perchè io per telefono non avevo chiesto nessun tipo di prestazione, quindi non le posso contestare nulla) quindi trombatina da parte mia venuta e social time, incontro a metà strada tra una girl ed una trans, voto 10 per la sua cordialità e coccolosità, meno per la prestazione, che cmq ha compensato concedendo il concedibile In sintentesi sono stato bene, non una maialata, ma un incontro con una "amica" Diciamo che ora peso di più il garbo e la cordialità che la mera "impalazione"
 

Allegati

  • Schermata 2022-01-21 alle 12.04.29.png
    Schermata 2022-01-21 alle 12.04.29.png
    142,6 KB · Visite: 49.214
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3283411184
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: 25/03/23
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roxany
Nazionalità: brasiliana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sabato pomeriggio, la chiamo e risponde subito in maniera cordiale; al telefono chiede 80 rose e ci accordiamo per vederci di li a mezz'ora.
Riceve in un residence zona marina centro, parcheggio difficile nelle immediate vicinanze, ma vista la stagione si trova non troppo distante e con 2 passi a piedi raggingo la destinazione.
La richiamo e mi fa salire, vedo la porta socchiusa ed entro nell'appartamento. Sento che mi invita ad andare in camera e la raggiungo.
Mi accoglie in vestaglia; sicuramente non è di primo pelo ma fisicamente è molto ben tenuta, un piacere da vedere.
Mi chiede se devo usare il bagno, poi mi fa vedere dove lasciare i vestiti e chiede regalino puntualizzando che se arrivo a 100 facciamo con calma. Temendo un atteggiamento eccessivamente frettoloso decido di accettare la proposta.
Ora mi fa accomodare sul letto, ci cominciamo ad accarezzare poi mi porge il bel seno da baciare, continuiamo un po così finchè non si scosta le mutandine e fa uscire il fratellino che è ancora a riposo. Mi chino e inizio un BJ che sembra apprezzare e in breve acquisisce consistenza. Continuiamo cosi per un po con lei che oggni tanto si scosta per smanettrselo davanti la mia faccia e poi mi fa riprendere il lavoro.
Poi mi chiede cosa preferisco fare e io le chiedo di essere attiva. Non fa una piega, se lo fa lavorare ancora un po poi mi fa mettere a pecora e inizia a giocare un po prima di incappucciarsi e quindi mi prende da dietro. Va avanti un po poi proviamo un cabio di posizione che non dura moltissimo, poi me lo riporge davanti la bocca e io ripredo da dove avevamo iniziato.
Infine mi chiede come voglio venire e li io non ho avuto subito la risposta pronta; così lei si stende sulla schiena e mi dice di andare sopra lei e inizia a smanettarmelo fin quando non capitolo. Pulizie di rito e offerta di nuovo passaggio in bagno di cui ho approfittato (tra l'altro ben pulito), quindi ci ricomponiamo e ci salutiamo senza molto social time.
In conclusione professionista seria ma non mi ha preso più di tanto; probabilmente predilige essere passiva ma questa e solo una mia supposizione.
Saluti
 

Allegati

  • 6898987-1679400419.jpg
    6898987-1679400419.jpg
    94,9 KB · Visite: 37.781

Numero di telefono: 3283411184
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3283411184 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna via Della Catalana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Roxany
Nazionalità: Bra
Età: Over 40
Altezza: 180 abbondante
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 L'incontro è avvenuto L'incontro è avvenuto circa 3 mesi fa
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto circa 3 mesi fa nel solito residende in via della Catalana....non ricordo bene ...faccio solo ora la recensione perché non sapevo cosa scrivere cioè stato penoso peccato perché lei una bellissima trans... la contatto subito disponibile e mi fiondo da lei è una delle mie prime volte con un trans ...Lei è molto bella alta almeno un 180cm più i tacchi ..davvero tanta... viso abbastanza femminile anche se un po' invecchiata però molto bella e tenuta bene.. trattiamo un attimo ...cento una cosa con calma e iniziamo le danze... lei si spoglia un po' io o anche... le chiedo di baciarla..
no Ehm...io non bacio... mi inizia un bbj niente di che e a quel punto provo anch'io ma il suo non si indurisce dopo un po' le dico ah beh allora passiamo all'azione...mi dice sei matto con quel coso lì... te non me lo metti dietro assolutamente... beh e quindi niente... ah no oh mamma ..un bacio ...qualcosa ...niente alla fine sono venuto a manovella ...Con lei che mi teneva a distanza ...lei in ginocchio sul lato del letto io lì steso ...purtroppo ancora con i trans non so bene come comportarmi non so come prenderli non lo so ...ma lei veramente una delusione non si poteva ciucciare le tette...toccare... niente ...un dito dietro...nulla... fisico ancora messo bene ... mi spiace perché è una gran bella donna ma fredda e distaccata e bugiarda...che delusione...
 
Numero di telefono: 3348718980
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idpt- roxany_45950
Roxany 3348718980 - Annunci trans Desenzano del Garda
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Roxany
Nazionalità: Bra/ita
Età: 40
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Solito trombodroml di Desenzano. La tgirl corrisponde alle foto,solo ringiovanita di 6/7 anni ma sempre una bella trans.
molto professional e distaccata. Chiedo per i solito menu,69 con sua venuta. non accenna preliminari per scaldare l’ambiente e non elargisce fk. Fisicamente e’ alta e slanciata,con due belle pere,un bel guardare. ci spogliamo insieme e poiché il tempo è denaro,me lo prende subito in bocca. L’esperienza c’è e si sente,peccato che non scalda.
alterniamo il mio cazzo al suo ed andiamo avanti così in silenzio per un po’,poi mi dice di venire perché quando lei viene non lavora più. Obbedisco e le schizzo sulle zinne,ovviamente in bocca non se ne parla,dopodiché anche lei si smanaccia e fa un paio di gocce.
sarebbe una gran figa,peccato che l’attitudine non è la soddisfazione del cliente.
non mi ha lasciato niente. forse prima di andare sarebbe utile passare al supermarket a comprare un paio di chili di empatia da donare alla signorina)))
 

Allegati

  • trans-45950-20221013114257-495397.jpg
    trans-45950-20221013114257-495397.jpg
    38,5 KB · Visite: 249
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto