Roxany Brasiliana Trans - Milano

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Roxany Brasiliana 3283411184 - Annunci trans Milano

32834111xx

Ragazzi direi che ad occhio e croce siano passati oltre 15 anni ..... Roxany e' stata una delle TOP agli inizi anni '00 a Milano.
Per capirci erano gli anni dei siti web Arcaton, Chiamami, Harem , e quando a Milano tra le TOP c'erano la July di Primo, la Bianchini , la Fabiola Nogueira, la Hemolly.
Ai tempi penso avesse un 25 anni , molto bella alta , magra bei seni l'ho frequentata almeno 4 / 5 volte prima nel famoso residence di Napo Torianni (proprio difronte alla stazione Centrale ) e poi in una location in piazza 5 Giornate /Monte Nero.
Ha tempi Il suo look era castano e forse è questo che adesso non permette di metterla molto a fuoco anche da parte di alcuni veterani.......oltre evidentemente a qualche annetto di più. Comunque lo sguardo , il portamento e un certo stile gli sono rimasti.
Vi posso dire che in quegli anni ho visto anche qualche personaggino dello spettacolo stare con Lei.......era tanto tanto femminile e credo che già da qualche hanno sia signorina a tutti gli effetti........era già un suo desiderio tanti anni fa'.
Quest'ultima affermazione mi e' stata riportata qualche anno fa' da una mia amica Tgirl......quindi il condizionale è di stra-obbligo.
Io non sono uno di quelli che conserva foto od annunci vintage per cui foto dei tempi non ne ho.......comunque il nome Roxany e lo stesso.
 
Ultima modifica:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ma "qualitativamente" in the bed com'era, allora?
Mi pare infatti di averla messa a fuoco ad inizio carriera, ma di sicuro al 100% non la ricordavo.
 
1 Commenta
planetfunky
planetfunky ha commentato
Era una strafiga e già questo bastava...però sempre gentile e mai fuori le "righe" ed anche sulle richieste economiche picchiava forte con chi sapeva averne tanti ...e vi assicuro che poteva permetterselo ........diciamo che le scopate erano "educate". Attenta alle precauzioni......a memoria il suo plus era il BJ.......poi quelle mani affusolate completavano il lavoro di labbra e lingua.
Per quello già detto prima il lato attivo non era il suo forte.........poi sono passati tanti anni e alcuni ricordi si sono persi a dire il vero.
 
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
Ciao ragazzi,

grazie per il ricordo ma è stata risolta da un intrepido cavaliere, senza macchia: [RECE] Roxany trans - Milano - Siti Vari


Il pisello ce l'ha ed è funzionante, non so chi ti avesse riferito ciò che hai riportato ma era una panzana: trans piselluta è


Buona giornata


Roxany Brasiliana 3283411184 - Annunci trans Milano

32834111xx

Ragazzi direi che ad occhio e croce siano passati oltre 15 anni ..... Roxany e' stata una delle TOP agli inizi anni '00 a Milano.
Per capirci erano gli anni dei siti web Arcaton, Chiamami, Harem , e quando a Milano tra le TOP c'erano la July di Primo, la Bianchini , la Fabiola Nogueira, la Hemolly.
Ai tempi penso avesse un 25 anni , molto bella alta , magra bei seni l'ho frequentata almeno 4 / 5 volte prima nel famoso residence di Napo Torianni (proprio difronte alla stazione Centrale ) e poi in una location in piazza 5 Giornate /Monte Nero.
Ha tempi Il suo look era castano e forse è questo che adesso non permette di metterla molto a fuoco anche da parte di alcuni veterani.......oltre evidentemente a qualche annetto di più. Comunque lo sguardo , il portamento e un certo stile gli sono rimasti.
Vi posso dire che in quegli anni ho visto anche qualche personaggino dello spettacolo stare con Lei.......era tanto tanto femminile e credo che già da qualche hanno sia signorina a tutti gli effetti........era già un suo desiderio tanti anni fa'.
Quest'ultima affermazione mi e' stata riportata qualche anno fa' da una mia amica Tgirl......quindi il condizionale è di stra-obbligo.
Io non sono uno di quelli che conserva foto od annunci vintage per cui foto dei tempi non ne ho.......comunque il nome Roxany e lo stesso.
 
1 Commenta
planetfunky
planetfunky ha commentato
Varo mi scuso con tutti allora .....non a caso ho usato uno stracondizionale....a volte tra le nostre amiche Tgatte c'è tanta rivalità e gelosia e spesso si discreditano tra di loro. Vista però la fonte che negli anni è sempre stata veritiera e attendibile pensavo lo fosse anche questa volta. Forse un "misunderstanding e me ne scuso ancora con voi e con l'interessata.
 
Ultima modifica:
Alto