Roxi Red. Las Vegas , Nevada . USA

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.884
Località
monferrato
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3236390962
Riferimento internet (link): https://www.eros.com/nevada/las_vegas/files/2484097.htm?cat=32
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Las Vegas

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Roxi Red
Nazionalità: Americana
Età apparente: 38-40
Descrizione fisica: due tette immense
Attitudine: simpatica, disponibile
Reperibilità: facile via mail

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 800$-1000$
Compenso concordato 1000$
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: praticamente tutti, ma in particolare tutto quello in cui sono comprese le tette :ROFLMAO:
Durata dell'incontro: un pomeriggio, circa 4 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: hotel
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensori

LA MIA RECENSIONE

Sono da poco tornato dagli USA (lavoro e piacere) e durante la mia permanenza ho fatto alcune tappe , prima a Las Vegas, poi LA e NY.
Logicamente mi sono organizzato per incontrare qualche donzella , il sito Eros.com mi è stato molto utile (l'avevo già sperimentato anni fà). Visto che la mia tappa era Las Vegas ho cercato ed ho subito notato che tra le star presenti in Nevada c'è la super tettona Roxi Red. Le ho mandato una mail un paio di settimane prima per vedere se fosse disponibile nel periodo della mia permanenza. Mi risponde che è era disponibile e mi dà i dettagli dell'incontro (800 per un incontro di al massimo un paio di ore e rate a salire, concordo per 1000 per circa tre ore e fisso l'appuntamento). Premetto che negli states prenoto sempre negli hotel guest friendly , dove posso fare entrare qualche girl. Chiedono sempre i documenti di chi entra per la loro e la mia sicurezza, la cosa mi piace molto.
Il giorno dell'incontro è cominciato presto con un convegno super palloso, in cui il pensiero dell'incontro che mi aspettava nel pomeriggio, l'ha reso infinito.........
Nel pomeriggio circa alle 14 mi scrive che nel raggio di mezz'ora sarebbe arrivata. Ottimo. Mi chiamano dalla reception e confermo di farla salire. Sale e l'aspetto davanti alla porta della stanza. Arriva e mi saluta...................mi sono letteralmente caduti gli occhi come nei cartoni animati......:oops: Si presenta con un vestito giacca e gonna al ginocchio e scarpe con il tacco , calze a rete e davanzale sapientemente nascosto dalla giacca, anche se le montagne di tette che aveva sotto si immaginavano chiaramente.
Saluti e baci e ci sediamo un pò, facciamo due chiacchere dove si intuisce la simpatia e poi visto che si era presentata con un piccolo trolley mi chiede il bagno per cambiarsi e rinfrescarsi. Detto fatto........io ero gia pronto;):love:
Esce dal bagno con le calze a rete autoreggenti, un mini completino sexy con mutandine e sopra la giacca del vestito che aveva, ovviamente sotto la giacca aveva solo il triangolo del completino che le copriva le bombe ( copriva è un parolone nel suo caso), mi si avvicina e si struscia come una gatta, logicamente il mio livello di eccitazione è alle stelle. Si slaccia la giacca e la toglie...................2 tette enormi, naturalmente pesanti ma allo stesso tempo morbide e liscie, è ovviamente un pò in carne ma non molto, ha il sedere un pò piatto ma tutto sommato ci può stare. Come si può immaginare mi fiondo sulle tette, credo che non ho mai lasciato le tette in tutto l'incontro, ne ho fatte in ogni modo, baciate, succhiate, strusciate, afferrate, schiacciate e chi più ne ha più ne metta. Lei è decisamente calda, e le tette le sà usare magistralmente. Non mi dilungherò in particolari che chiunque può trovare in rete nei vari film in cui ha partecipato, dico solo che oltre a le tette è molto brava nell'arte orale (notevole e bagnato il BBJ con la saliva che le gocciola sulle tette), quando stà sopra lei a smorza è uno spettacolo veder ballare tutto quel ben di Dio, alla missionaria attaccarsi alle tette è d'obbligo e alla pecos è interessante come si riesca a vedere le tette da dietro :cool:. La spruzzata sui meloni è stata assolutamente dovuta e la doccia insieme e il bagno insieme nella jacuzzi con il secondo shot un prosieguo graditissimo.
Per concludere devo dire che lei è una piacevole donna con due attributi da paura, da mettere nel curriculum. Il viso forse non è particolarmente bello, anche se comunque gradevole, ed il sedere un pò piatto ma le bocce si prendono tutta la scena. Devastanti. Lei è una persona piacevole e poi alla fine siamo stati insieme circa 4 ore ed il prezzo pattuito è rimasto tale.
Grazie per l'attenzione e spero che la rece sia piaciuta. Ci risentiremo a presto con gli altri resoconti della trasferta americana. Ciao






---------------------non può piovere per sempre----------------- IMG_20221116_165330.jpg IMG_20221116_165318.jpg IMG_20221116_165302.jpg IMG_20221116_165248.jpg
 
Alto