Escort Ruby 3510566245 - 3248436204

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Giannina - Lido di Fermo - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Giannina
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': non chiesto ma penso rumena
ETA': tra 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ed è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj daty rai1 no rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj 80 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non molto alta, ma fatta bene, con un bel culo e un bel seno
ATTITUDINE: non molto partecipativa inizialmente e sembra tendente ad accelerare ma poi diventa tranquilla
REPERIBILITA': a me ha risposto subito, ma penso che sia richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si sta al secondo piano sena ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484362xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi, sono sicuro che alcuni di voi volevano leggere una mia rece, ma sono ancora più sicuro che molti di voi maiali aspettavano solo una rece su Giannina, sopratutto i scrocconi, sicuramente altri sono andati ma colcazzo che scriveranno mai qualcosa. Ebbene eccovi accontentati.
Giovedì della settimana scorsa vedo la foto di Giannina su lampo, impossibile non notarla, bisogna essere cechi, poi ora ha messo il book fotografico sul corriere invogliato da questo annuncio appena posso parto dal maceratese per andare in trasferta a lido.
Lei riceve a Lido di Fermo, ma non nel solito trombodromo che noi tutti conosciamo, la sua alcova si trova al secondo piano, ma ci sono anche altri appartamenti e non penso siano occupati da sue colleghe, location forse un pò in vista, ma in questa stagione e specialmente di sera chi ti vede.
Ok arrivo davanti la porta e mi apre la porta questa ragazza, sta con un intimo nero e i stessi tacchi della foto, wow che bel fisico, anche di viso è bella, truccata ma dopotutto il trucco è fatto per essere belle, di viso meglio dal vivo,come tutto il resto.
Mi espone subito il menu, che consta di 50 per una cosa normale, 80 preliminare scoperto, anale niente da fare opto per il 50ino.
Lei va in un altra stanza io mi spoglio, lei ritorna e si toglie il reggiseno, wow che bel seno una bella quarta, molto probabilmente rifatta, anche se in foto la sensazione di rifatto è maggiore, comunque è un risultato molto buono, sia alla vista che al tatto, niente di duro da segnalare al contrario di altre volte.
Prende il pisello in mano e inizia a smanettare per farlo indurire, anche se era già sulla buona strada prima di iniziare, prende il condom (no rosso) incappuccia e inizia il bj, inizialmente si sente un po io denti, e si aiuta con la mano, e ha un piercing sulla lingua a cui non sono abituato, ma dopo un inizio cosi cosi la cosa migliora, quando decido di passare io all'azione lecco le tette con due bei missiletti, un passaggio di daty e poi missionaria, e mi vedo questo bel seno mmmmm, dopodichè cheiedo una pecorina, lei si mette in posizione col culo alto, che visione splendida, due belle chiappe, un bel buchetto e una passerina con le labbra come piacciono a me, non ci capisco piu niente e metto dentro il mio attrezzo e vado su e giù fino alla capitolazione con mia estrema gioia.
Una volta terminato mi da le salviettine, mi tolgo il condom e mi pulisco chiedendo un passaggio in bagno, torno in camera mi vesto social time e via verso nord.

In definitiva: fisicamente la ragazza è messa bene, quando l'ho vista senza tacchi è alta 165 piu o meno, bel corpo, belle gambe bel culo bel seno e bel viso, vi ripeto le foto ingrifano e dal vivo è meglio, a letto non sembra molto partecipativa, ma alla fin fine sei era instaurato un po di "feeling" se cosi si può dire, non so se sara cosi con tutti, dipende anche da come vi ponete, da come stanno loro, il detto di DD è sempre valido, social time non molto duraturo, tende a velocizzare all inizio dell incontro quando devi vestirti poco prima di andare, ma nel mentre è tranquilla e non scazzata, io alla fin fine sono uscito soddisfatto.
Concludo dicendo che dopo che sono uscito da casa per terra vicino casa sua c'era un giornaletto del corriere aperto sulla sua pagina ahhhahah.

Ok la rece è finita ciaooooo.
 

Allegati

  • Screenshot (7).png
    Screenshot (7).png
    187,6 KB · Visite: 129.675

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gianina (Corriere Incontri)
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Non ho chiesto ma per me è rumena.
ETA': tra i 25 ed i 30 (ma non è facile da stabilire visti i “ritocchini”).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, conforme :w00tmesalia:.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1, Daty per 50, BBJ, Rai 1 e Daty per 80.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1 e Daty.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti buoni.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul 1.65 poco più o poco meno. Le foto sono le sue. Una bellissima ragazza, con un corpo magro, abbronzato e slanciato, seni e bocca ritoccati ma devo dire molto bene. Con uno stacco di coscia veramente bello sia con i tacchi che senza, culetto invitante e seni rifatti, abbondanti ma molto naturali.
ATTITUDINE: La ragazza è molto bella, disponibile ma … un pochino furbetta :nea:.
REPERIBILITA': Dopo vari tentativi di contatto alla fine ci sono riuscito, non so se non rispondeva perché impegnata o perché in giro. Magari è colpa mia che chiamo ad orari non “lavorativi”.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quattro rampe di scale, non c’è l’ascensore.
INDEX RICERCHE: 32484362xx.


LA MIA RECENSIONE:

Prologo:
Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Gianina, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

Lo stesso lunedì in cui avevo chiamato Selira (già recensita) non convinto della stessa (dovevo essere matto :pardon:) provo a chiamare la Gianina ma non risponde, faccio altre chiamate ottenendo tutti “no sono già impegnata”, “no adesso non ci sono” e cosi via, quindi visto che è passato del tempo riprovo a chiamare Gianina ma ancora una volta non risponde e quindi … desisto :pardon:.

Passano i giorni, ci riprovo e … questa volta mi risponde e così riesco ad organizzare l’incontro.

Arrivo a Lido di Fermo, parcheggio davanti a casa (il posto si spreca in questa stagione) chiamo per farmi aprire, passano uno o due minuti ed alla fine mi apre il portone, salgo fino al suo piano, la casa secondo me è deserta, tolte le loro finestre le altre a qualsiasi ora si passi sono sempre chiuse, quindi l’unico rischio di essere beccati e fuori dalla casa (quindi APRI STO CAZZO DI PORTONE !!! :treaten:).

Entro e mi trovo di fronte una cavallina da sogno :w00tmesalia:, su due trampoli che la slanciano di brutto. Fisico magro, slanciato, abbronzato una tra le ragazze più belle che ho mai incontrato. Indossa un mini slippino ed un reggiseno neri. Il seno è bello sodo ed abbondante (quello delle foto). Si volta per accompagnarmi in camera ed ecco il sole :shok:, un culetto stupendo che mi sculetta davanti … peccato che la camera sia cosi vicina all’ingresso :girl_cray2: e che lui sia offlimits :cray: ... anche se ... io mica ho chiesto se esistesse una cifra per aprire il suo cu...(ore) :spiteful:.

Mi snocciola il menù e ci accordiamo per il servizio “tutto coperto”.

Le do il pattuito, mi spoglio e mi sistemo sul letto, intanto lei esce dalla stanza.
Quando torna si accomoda con me sul letto e cominciamo con una manovella preparatoria e qualche coccola da parte mia alle gemelle :biggrin:. Quindi mi gomma e parte con la bocca ma … insieme a quelle belle labbra entra in azione anche la manina, il che mi scazza, non che io corra qualche pericolo (addestrato sono :scaut_en:) ma è l’atteggiamento che mi smonta.
Sei bellissima, ti basterebbe fare la gatta in amore per far venire chiunque in un attimo, perché ti devi “abbassare” ai livelli di un cesso ??? :rtfm:

Quindi decido di ottimizzare la situazione e passare a 69, posizione che sembra gradire arrivando a dimenticarsi della manina :acute: … io però non mi sono dimenticato del bj, che senza mano non è male … i canotti aiutano :spiteful: poi il piercing sulla lingua da quel non so che :wink:. Raggiunta una buona soddisfazione per entrambi (io sicuramente , lei … lo spero :biggrin:)

Passiamo quindi all’azione.

Me la faccio salire sopra e parte al galoppo in maniera stupenda, affonda alla grande e rende il momento piacevole ma … dopo pochi affondi parte con il classico movimento vaginale per farmi venire … e qui mi cominciano a girare i coglioni.

Non chiedo tanto, mi scopi come Dio comanda ed io me ne vengo in tempi ragionevoli, ma se mi fai la furba diventa una sfida tra noi due.

La Cowgirl anche col trucchetto con me non funziona (come già sperimentato da altre Pay) quindi la lascio fare ed infatti dopo un po decide di cambiare posizione, la metto quindi a pecorina per godermi quel culetto spettacolare, anche qui la base è fantastica ma dopo poco inizia nuoamente a muovere il bacino per farmi venire, per quello che posso resisto avrei voluto cambiare posizione ma è troppo bella da scopare in quella posizione ed alla fine capitolo ma … sfruttando il mio “superpotere” di restare duro fintanto che resto dentro continuo a scoparla con ancora più foga … tanto ormai non corro più rischi di scoppiare :spiteful: e cosi la stantuffo per ancora un bel po di tempo. Quando mi chiede di cambiare posizione fingo l’orgasmo (che solo loro lo sanno fare ? :secret:) e la finisco li. Tempo guadagnato facendo la furba … ZERO !!!

Mi pulisce, mi rivesto e ci salutiamo, mentre esco riceve una chiamata e sento: “si ora puoi salire” … ecco spiegata la fretta di mandarmi via, c’era già un altro colpo in canna :pardon:.

Tiriamo le somme:

È lei … e già questo basterebbe :w00tmesalia:.

Non mi ha mai detto sbrigati, vieni, devi finire ma … ha lavorato molto per ottenere lo stesso risultato senza farmelo capire (ma noi mica siamo dilettanti !!! con un professionista ti stai confrontando, li conosco (ahimè) i trucchetti per far venire).

La ragazza come ho detto è molto bella, basta guardare le foto. Se poi presa in un momento di calma la situazione è migliore non lo so, io ho percepito la fretta nei movimenti se non nell’atteggiamento sempre calmo e disponibile. Non so se fidelizzando le cose migliorano, se qualcun altro ha avuto più incontri e ci sa dire di più fa cosa assai gradita perché … se non fosse sempre furbetta è proprio una bella puledra da cavalcare :spiteful:.


Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

Foto:

-----
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Regione Marche
NOME INSERZIONISTA: Gianina (Corriere Incontri)
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Romania
ETA': direi 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 50, bbj 80
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza difficile da calcolare mi è sembrato che potesse arrivare a 1.70, supertette rifatte, magra, tatuaggi carini sul corpo, un po' lampadata
REPERIBILITA': 50% circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare al secondo piano...
INDEX RICERCHE: 32484362xx.


il mese di marzo pare che sia destinato al tema delle tettone rifatte :D (dopo quelle di gigliana la sett. scorsa, ma queste hanno una forma un po' diversa)
ieri (o oggi) l'ho raggiunta poco dopo la mezzanote, mi ha aspettato qualche minuto in più perché convinto che si trovasse nell'altro tipico alloggio in via del lido e mi sono diretto lì chiedendole solo il numero,
poi vado al posto giusto (anch'esso peraltro già noto) e wow che tettone di pietra, con i capezzoli puntati verso di te! forse potrebbero far storcere il naso giusto a qualche purista del naturale,
ma io ne resto incantato, il resto del corpo è asciutto sembra quasi uscita da un film porno, (certo le braccia sono meno muscolari di quella gran gnocca di Belen) le labbra anche mi sembrano un poco ritoccate, iniziamo con un bj direi buono ogni tanto alza gli occhi per guardarti, poi a smorza dove anche lì ti guarda, si muove bene, ma se le dici di darti una pausa lo fa, io intanto resto in ammirazione, lei ringrazia per i complimenti, cambiamo posizione, propone pecorina ma preferisco continuare a guardarla davanti, e terminiamo in mission, come comportamento è stata gentile, abbastanza sorridente e senza finzioni di godimenti durante l'atto, in generale ho molto gradito, sperando di non essere stato troppo ridondante, saluti a tutti :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
E' TORNATA GIANNINA, UN'ALTRA BELLA SVENTOLINA!

CARATTERISTICHE GENERALI
Rumena molto profescional... look da gran puttanone volutamente studiato, attitudine idem, insomma, per le porcate come piacciono a me una garanzia!

NOME INSERZIONISTA: Giannina
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: lido di fermo
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto ma stimo al max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei, e dal vivo a mio avviso e' pure meglio
SERVIZI OFFERTI : ha escluso soltanto il rai2, per il resto le sigle ci sono tutte mi sembra di capire... piu' si paga e piu' si riceve
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk (pochi pero' :mda:) fingering, balls rimming e cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: vada per gli 80... pero' che palle!
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta scarsa... non cronometrato comunque neanche stavolta
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm di perfezione corporea a mio avviso.. di faccia non e' una gran figa... ma a me piace... occhi scuri e piuttosto sinceri e capelli neri e lunghi anche se ieri ce li aveva raccolti a mo di cipolla, tette rifatte benissimo, carnagione scura tutta tempestata di tatuaggi (veramente tanti, quasi il 30% del suo corpo secondo me) culetto fantastico, vitino da vespa, spalle aperte, tonica, insomma, fisicamente un fighino omicidiale!
ATTITUDINE: semi pornostar... dico semi in quanto le manca ancora un po' di grinta... pero' i servizi da pornostar ci sono tutti..
REPERIBILITA': non sempre e' disponibile... la perserveranza pero' verra' premiata... la pazienza deve essere prerogativa del suo avventore, questo e' certo...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata fuori casa, scalinata dentro casa, insomma bisogna salire!
INDEX RICERCHE : 32484362xx

LA MIA RECENSIONE:

Niente, al mare proprio non me ne va... e si che se almeno un giorno ci andassi... mi terrei un po' de sordi in saccoccia... sto delapidando in questi gg un piccolo patrimonio... ma niente, c'ho sempre voglia de nzuppa' lu viscottu!!
Insomma... ero partito con tutte le buone intenzioni di andare un po' al mare, prendere un gelato o un frappe' e tornarmene a casetta buono buono, ma alla vista delle prima chiappe al vento che ballonzolavano nel lungomare... sti caxxi! mi ingrifo come un animalo!
non parcheggio per niente... io c'ho lu cellu!... lu cellulare! come cantavano nelle loro canzonette i vincisgrassi...
sfodero sto cellulare e comincio a chiamare... ore 14.30 ca, prima chiamata... giannina non risponde..
decido imperterrito di andare al lido e cercarla in spiaggia!
ore 15.15 ca sono in spiaggia al lido... le mini otte locali sono numerose.. c'e' la cara vecchia ariana che ora ha trovato lo sponsor buono e non pubblica piu' i suoi annunci o si mette sulla ss16 la sera, la saluto e ci fermiamo a parlare dei vecchi tempi che furono... (esagerato! l'anno scorso!)
c'e' la stronzetta di evelyn aka fabiana, la bionda che ogni tanto d'estate appare, per poi riscomparire nei paesi nordici in inverno, che parlotta con la biondina rumena che ora si chiama alessandra sul giornalino rosso... spettegolano alla grande tra loro...
ma di giannina non c'e' traccia... richiamo e niente... acceso ma non risponde... inizio a biastimare tutti i santi, compreso san rocco tano d'abruzzo... decido di fare una visitina a quella che si pubblicizza come Jessica ed e' recensita qui... mi risponde, la raggiungo a casa, salgo e lei cerca di accalappiarmi come cliente... ma le porcate non le offre... niente fk... niente culetto, niente cim insomma un cazzo di niente!... tanto ben di dio sprecato... pazienza.
mi congedo da lei a malincuore mentre ancora sul corridoio mi va abbracciando e mi tocca il pisello... ci rimane un po' male del girotacco, ma e' talmente educata da non sbattere neanche la porta...
ore 15.45, terza chiamata a giannina! risponde!!!!!! :w00tmesalia: ma l'entusiasmo dura un attimo perche' mi dice che e' impeneata per almeno un quarto d'ora...mi prendo un caffe' e :bomb_phone: dopo 15 minuti esatti! ore 16 e 2 minuti... il patema e' finito! :victory:
lei mi da l'ok per salire... mi apre... CHE SPETTACOLO!!!!!!!! indossa le zeppe ed un baby doll nero di pizzo con trasparenze che dire attizzoso addosso a lei e' alquanto misero! mi sale le scale di fronte e gia vedere da sotto le sue chiappe nude perfettamente allineate con l'andamento sculettante e' qualcosa di memorabile...
non serve trattare ne avevamo gia' parlato prima al telefono, mi spoglio e vado in bagno a rinfrescarmi.. lei mi aspetta sul letto tutta nuda e sorridente, open legs e pancia insu'... inizia subito a strusciarsi, con qualche fk, e vi confesso che ero emozionato! l'ingrifamento che fino a 5 minuti prima mi attanagliava era scomparso! il fratellino non era piu' sull'attenti! :help: una cosa quasi incredibile... :unknw: glie l'ho anche detto... lei allora inizia a pocciare veramente bene...il suo ciucciaggio con annessi sguardi maliziosi, mugolii, sputi e leccate lungo tutta l'asta e' qualcosa di veramente notevole... pornostar style...
le dico di tirare fuori la lingua e cosi inizio a sbattere la punta sulla sua bocca!.. vedo che lei e' disponibile alle mie piccole perversioni...
quasi quasi mi scateno ho pensato tra me... pero' non volevo neanche svelare quell' animalo porco viscido bavoso in quanto avevo paura che poi lei non mi accettasse piu'... quindi ho cercato di trattenermi... le acchiappo per la cipolla e la spingo sul mio pisello... un accenno di deep throat ma anche li non ho insistito tanto sempre per lo stesso motivo appena spiegato..
insomma.. la sventolina lo resusciterebbe anche ad un morto.. un po' per il suo look da pornostar, un po' per la sua attitudine accondiscendente.. fattosta' che anche stavolta mi esce su una bella nerchia! anche se ero ancora emozionato! :to_become_senile:
ero emozionato in quanto credo che lei sia la piu' degna sostituta in zona di belen... anche se belen e' una cavalla, e lei invece fisicamente e' catalogata nel gruppo "sventoline"... il ciucciaggio mi ha ricordato molto quello di belen...
volevo stantuffarla a piu' non posso... e ci sono riuscito nelle 3 posizioni canoniche... prima mission, poi smorza, e poi infine doggy... avrei voluto scatenarmi di piu' pero'... forse visto che mi e' sembrata psicologicamente orientata a soddisfare fantasie, la prox volta (perche' ci sara' presto una prox volta! :biggrin:) le chiedero' qualcosa di piu' forte, piu' rozzo, contornato da un po' di sado... se tiene botta non la cambio per tutta l'estate!
per ora qualche sculacciata, qualche tiratura di capelli, qualche pollice nella bocca e nel culo... niente altro...
a pecora rende meglio... ed infatti in questa posizione stavo per venire, e cosi mi sfilo e voglio vedere cosa mi combina con il benservito finale..
mi si inginocchia tranquillamente di fronte... e poccia, proprio per filo e per segno su mie istruzioni... mi guarda mentre poccia... anche se ancora non ce la faccio a venire... lei non si scompone, continua pazientemente la sua opera spompinatoria... quando sto per venire lo capisce al volo anche se io la avverto... non si toglie affatto ma continua fin quando non ho finito di eiaculare... e quando si stacca a bocca chiusa mi fa anche un sorrisino dolce :give_heart2: che carina! ci sono piccoli gesti che valgono piu' di mille parole!
va in bagno a sciaquarsi, arrivo anch'io soddisfatto, la ringrazio per la performance e mi lavo... nel box doccia c'e' la sua coinquilina a farsi la doccia, una biondina che non avevo mai visto... dico mai visto perche' su invito di giannina, ho aperto il box doccia ed ho sbirciato la tipetta mentre si insaponava... anche questo devo dire un belvedere... non che la tipetta era una figona stratosferica... ma comunque capirete che la situazione era piuttosto arrapante...
lei all'inizio era ad occhi chiusi e non ha realizzato subito che stava dando spettacolo sotto la doccia... ma poi quando si e' accorta ed ha capito si e' messa a ridere...
non c'e' che dire... ci sono rumene e rumene... e certe rumene stupiscono per la loro apertura mentale..rispetto ad altre...
Ricapitolando...

UPSS: gfe non stellare ma molto complice.. Attitudine semi porno! prezzo non troppo esoso!
sigle quasi tutte... fisico stuccato! un bronzo di riace non potrebbe essere meglio!

DOWN: credo di aver capito che la sua aspettativa di tempo tra una schioppata e l'altra sia di soli 20 minuti circa...
e poi non si lascia penetrare quel delizioso culetto... quanto glie lo sprofonderei dentro! :moil:

Dal lido di fermo e' tutto per ora... cedo la linea a voi colleghi! :whistle3: XXXXiao!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
ruby tatoo - porto d'ascoli - escort dimension

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: ruby tatoo
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : 50 x bj - rai1 - 80 x fk - bbj - rai1 - cim
SERVIZI USUFRUITI: fk - bbj - daty - rai1- cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30 m.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico stratosferico come da foto, grandi tette rifatte sembrano missili.
ATTITUDINE:furbetta
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scala per il piano rialzato
INDEX RICERCHE :32793851xx

Leggendo i commenti di chi mi ha preceduto oggi pomeriggio sono andato a trovare la signorina. Zona sentina di Porto D'Ascoli, palazzo tranquillo di pomeriggio.
Mi apre questa figona della madonna tale e quale alle foto, un fisico asciutto con una quarta di seno rifatto che sembrano due missili terra-aria, molto sodi al tatto.
Mi presenta le specialità' della casa e scelgo il menu a 80, di più non offre.
Inizia subito con qualche strusciamento e fk accennato, poi passa al bbj, molto vigoroso con grandi affondi e uso predominante delle mani e da qui capisco che furbeggia, e nonostante i miei inviti ad usare solo la bocca continua aiutandosi di mano, comunque resisto e gliela lecco per una decina di minuti, quando iniziava a piacergli si è tolta e mi incappuccia.
Mi sale sopra per una smorza anche questa con molta foga, e qui ho avuto la certezza che faceva di tutto per accorciare i tempi, ho cercato di non prendermela altrimenti rischiavo di non finire l'opera.
Ripeto lei è una figa della madonna veramente bona ed anche carina di viso, penso che anche le labbra sia state visitate da un chirurgo, comunque si passa alla pecora con la visione di uno splendido lato b, da venire solo a guardarlo, dopo qualche minuto mi fa sdraiare ed inizia una manovella con l'intenzione di farmi venire a seguito delle mie velate proteste mi dice che dovevo venire ed ho notato che guardava sempre l'orologio sul comodino, così decido di finirla la faccio mettere in ginocchio e gli innaffio le tettone.
Veramente un peccato per il fisico che ha, praticamente una macchinetta da soldi. GFE totalmente assente anche se ha dei modo gentili di fregarti, non ci torno di sicuro e con questa chiudo con le rumene. Sono rimasto davvero deluso viste le rece precedenti. Comunque ognuno ha i suoi gusti.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Ruby tatoo
RIFERIMENTO INTERNET:3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'ascoli
NAZIONALITA': romena
ETA': non so 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e dalvivo è anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fuck in 3 posizioni e venute in bocca
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una cavalla pazzesca con due tettone a siluto siliconate incredibbili culo bello e un fisico da mozzare il fiato
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': occupatissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793851xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una luga attesa riesto a salire da lei e mi apre la porta questa bellezza da copertina avvolta in un accappatoio e completamente nuda sotto, non credo ai miei occhi una tale belllezza .
Data la mia passione peril seno grande chiedo di poter visionare... o mio dio non ci credo due bombeincredibbili perfettamente dritte e piene, silicone, ma comunque belle al tatto a davanti a tanta perfezione non si può che sognare.
Verso l'ebolo lei incassa e mi manda in bagno solo mi lavo e corro dal lei che inizia un bbj scoperto fantastico nel quale inserisce la manina ma dolcemente la levo e lei capisce.

Dopo nelle tre classiche posizioni la stantuffo per lungo tempo e me la godo da matti, lei mai un accenno di scazzo gentile e cordiale iio cerco di durare il più allungo possibileperchè quello che sto vedendo e provando ha dell'incredibbile, sono al settimo celo.
quando sono veramente allo stremo mi sdraio e lei sfila il goldone e mi finiscedi bocca tenendo tutto in bocca. leicorre in bagno ed io non riesco a crederci.

Più che soddisfatto andate e mi ringrazierete e se volete volare non siate teccagni, spendete.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
NOME INSERZIONISTA: Ruby tatoo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': romena
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbbona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793851xx


LA MIA RECENSIONE:
Vi riporto la mia rece, anche se datata un paio di mesi fa. Contatto la signorina che mi riceve in una mansarda a lido di fermo, che dire quando l'ho vista non credevo ai miei occhi, era davvero tanto bbona, come quelle che trovo negli fkk in germania ma solo che stavolta l'ho beccata qua. Che dire, le ho proposto due stantuffate a 70 euro e lei ha acconsentito. Vado in bagno, lei anche e cominciamo le danze. Dopo mezz'ora visto che non venivo le ho chiesto se potevamo finirla là visto che il telefonino era impazzito e che non era il caso, alla mia richiesta di restituirmi i 20 euro non ha fatto una piega. Me ne sono andato via con il sorriso, bona e brava. Unica bpecca che non concede fk, per il resto è una bomba. Esperienza da ripetere sicuramente.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
Località
san benedetto del tronto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ruby
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto del tronto
NAZIONALITA': penso rumena
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, fisicamente molto bona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': stavolta al primo colpo, le altre volte mai risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484362xx

LA MIA RECENSIONE:

Recensire l'incontro con questa donna, equivale ad ammettere pubblicamente di essere ancora un tantino inesperto in questa attività,
nonostante sia passato poco piu di un anno e circa una novantina di incontri, un terzo dei quali recensiti.
Erano un paio di mesi che cercavo di visitarla, ma non mi aveva mai risposto.
Ero diretto da una nuova a villarosa, ma qualcosa mi spinge a chiamarla per l'ennesima volta.
Mi risponde subito e scopro che sono a pochi metri, si è trasferita li in giornata, d'istinto mi ci precipito senza pensarci due volte.
Vista l'ora, la zona era deserta, per fortuna. rispetto alle foto è piu magra sia nel corpo che di viso.
Lei è molto carina ma un pò meno di come me l'aspettavo, però non è truccata, sui trampoli una mega sventolina, fisicamente molto bona e sexy, ma una volta scesa si ridimensiona un pochino.
Spesso leggendo ci si crea delle grosse aspettative, ma nel caso di giannina non sono per nulla deluso perche sfoggia una gentilezza
un fare sorridente e da gattina con una grande sensualità che mi conquista subito.
Mi propone il menu che parte da 50 per arrivare a 100 per il full escluso il rai2 (purtroppo).
Sono abbindolato dal suo atteggiamento e ci investo il verdone. Mi spoglio e nessun passaggio in bagno di entrambi, nonostante ciò
lei profuma come appena docciata. Ci stendiamo sul letto e inizia con carezze e poi dei piacevoli fk delicati e sensuali
come piacciono a me, parte con il bbj non frenetico con poco uso della mano, su mia richiesta passiamo al 69
cosi assaggio la sua bella patatina fatta a mio gusto e gradevolmente profumata, però comincia a velocizzare, di solito sono resistente,
ma con lei l'eccitazione sta gia ai livelli di guardia e le dico prima di rallentare e poi di fermarsi altrimenti non resistevo.
Mi sorride dolcemente e mi da altri fk, mi mette il preservativo classico con la bocca, stavolta avrei preferito gli odiati rossi per durare di piu.
Sale a smorza ed è sufficientemente stretta, mi sorride ancora con il suo fare da gattina e si china per altri fk, aumenta l'andatura.
L'accoppiata di baci a smorza con il suo atteggiamento sono il mio piu grosso punto debole,
sono sempre vicino al limite e le dico di rallentare ma non basta a resistere, chiedo il cambio.
Le propongo la pecorina, ma appena si mette in posizione capisco che mi sono dato il colpo di grazia,
la visione di quel culetto è un capolavoro d'arte, per i miei gusti è perfetto, cerco di prendere tempo per far raffreddare il pisellino e non resisto
ad un passaggio di anal rimming che mi eccita ancora di più.
La infilo ma il pisellino è costantemente pervaso dall'eccitazione e prossimo alla resa, cerco di distrarmi pensando ai tanti guai che ho in questo periodo
ed a cose brutte, ma invano, scopare giannina a pecora ha la meglio su tutti i cattivi pensieri e stavolta
rinuncio anche al cim e dopo non molto capitolo, non ce la facevo più. Nel mio caso non posso dire che mi abbia messo fretta, la sua colpa
è che mi ha eccitato troppo come se sapesse i miei punti deboli. Nell'atto non fa finti ansimi, mi avrebbero aiutato visto che tali finzioni mi smontano.
Mentre mi rivesto breve social, lei è sempre molto piacevole, sorridente e molto simpatica a tratti anche dolce.
Probabilmente per via del trasloco oggi non ha lavorato molto, la vedo molto pacata e tranquilla, non ha avuto clienti poco prima di me e nemmeno subito dopo,
ma sono io che ho fretta di andarmene, non ho portato i soldi contati e sento che se mi trattengo ancora qualche minuto,
non resisto dal chiederle il bis. Stavolta è stato peggio che con arianna, ho resistito scarsi 15 min ma a fatica.
All' uscita chiedo di poter vedere monik, ma non può perche occupata, meglio, una tentazione in meno,
se mi sfoggiava l'atteggiamento di giannina avrei fatto con lei il bis.
All'inizio percepivo una certa professionalità, ma poi si è addolcita ed è stata molto piacevole.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
RUBY TATOO - PORTO D'ASCOLI - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Ruby Tatoo
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli
NAZIONALITA': rumena certificata
ETA': tra 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj daty rai1 no rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj 80 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico top, in viso perde un po'
ATTITUDINE: professionale accettabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ce ne sono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484362xx


Inbarazzo della scelta di quattro indirizzi, opto per la bellezza di questa ragazza, requisito per il quale ho un debole dalla nascita e che si è incrementato con l'eta. Raggiunta la via a Porto d'Ascoli città nuova alle mia scorribande e pertanto una ragione in piu' per provare, la ragazza non mi da alcun problema per la reperibilità e questo lo considero di buon auspicio.
All'ingresso mi precede un punter ma vedo che fa marcia indietro al cancelletto altro buon segno.. Incrociando i punter la mente va al forum e fantastica sui vari nick. La porta si apre e nel buio della stanza intravvedo una sagoma longilinea dai bei lineamenti piu' tardi scopriro' la perfezione del suo corpo sodo e tonico aciutto, ventre piatto mascolino e per un attimo mi raggela un dubbio... ma voce e il resto sono quelle di una splendida donna che voglio possedere. Il feeling non è al massimo ma il bj è ben fatto con calma e devozione. Le chiedo l'assaggio e qui è il suo massimo: naufrago in un lungo pussy-lick uno fra i migliori della mia vita, il sapore mi prende in modo abnorme dandomi alla testa ed affondo gustando le sue salse mentr'ella in un 69 continua quanto prima intrapreso.Decido per una missionaria, è troppo sottile, le infilo un cuscino dietro e la incorno sul davanti è uno schianto e la vorrei più mia... ma siamo due corpi estranei e non percepisco partecipazione ciò non mi appaga ed è inutile andare oltre. Torno a succhiare il suo nettare prelibato mettendo fine al delirio.
Cavalla selvaggia da domare con tempo e calma, non credo di avere nè tempo nè pazienza.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ruby Tatoo
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella cavalla con tette rifatte,basta vedere le foto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': dopo 3 tentativi di chiamate alla fine mi ha risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484362xx

LA MIA RECENSIONE:

L'evento risale a sabato scorso,ma per ovvi motivi mi ritrovo a scrivere la rece ora a distanza di 1 settimana.
Tenevo sotto tiro da molto tempo la ragazza in questione fin quando stava a Porto d'Ascoli,ed ora che si è avvicinata un pò decido di non farmela scappare.
Faccio un giro in zona senza avvertirla prima,quando sono circa sul posto inizio a chiamarla e il mio primo tentativo va a vuoto,il telefono squilla ma non risponde.
Attendo 20 min e riprovo e la stessa identica cosa (comincio a pensare forse a smesso di lavorare,visto che erano intorno alle 23:30)
Non mollo dopo altri 20 min la richiamo ed al 3 squillo mi risp,voce gentile mi spiega molto educata e dolce le coordinate per raggiungerla.
Tempo 10 min e sono da lei,mi accoglie con tacchi a spillo e biancheria sexy nera,in viso era struccata e mi piace la naturalezza del suo volto,molto bello.
Mi accompagna in camera nel frattempo era al telefono con un'altro cliente che le dice di richiamarla tra mezzora.
Mi elenca il menù che parte da 50 per una cosa normale tutto protetto fino a salire fino a 100 precisando che non fa rai2.
Opto per il menù all-inclusive con venuta in bocca.
Ci sdraiamo sul letto e lei mette della musica rumena nel telefonino come sottofondo e la cosa e molto gradevole.
Mi sfila le mutande dicendomi: posso? Ed io beh certo!!
Ci scambiamo dei sorrisi,devo dire e molto simpatica e socievole sembrava un'amica che conoscessi da tempo.
Non siamo passati al bagno in quanto io ero docciato dalla mia partenza da casa e anche lei si sentiva il suo profumo,ma comunque mi passa una salviettina umidificata sull'uccello (penso per scaramanzia :lol: )
Inizia con un ottimo bbj fantastico,alterna affondi con leccate e poi il piercing sulla lingua che fa la differenza...me lo sono propio gustato,e nel frattempo ogni tanto ti fissa negli occhi.
Cambio della guardia,adesso tocca a me,la giro e inizio ad assaporare la sua bella fighetta depilata e profumata e lei sembra gradire molto,poi di nuovo si ritorna al bbj.
Continuiamo per diversi minuti poi prende il condom mi incappuccia e iniziamo subito con un bel smorza,fantastico.
La afferro per i fianchi e l'accompagno alla cavalcata poi me la butto verso di me e inizio a leccargli quelle tette fantastiche (vado matto per i seni rifatti e rifatti bene come il suo) ogni tanto ci diamo anche qualche bacio a stampo.
Dopo si passa alla missionaria dove sto poco tempo in quanto non vedevo l'ora di metterla a pecora ed e qui il vero spettacolo,una pecorina da urlo,un culo fantastico peccato non accessibile ma comunque me la sono goduta molto con lei che incomincia a fare dei gemiti di piacere che non sembrano neanche finti.
Dopo un po mi sfilo perchè credo che sarei durato pochissimi minuti così,lei si gira e mi fa: ti tolgo il preservativo?vuoi venire in bocca?Ed io: ok :w00tmesalia:
Mi toglie e mi dice come vorrei mettermi le dico in piedi.
Mi metto a bordo letto e lei inginocchiata ai miei piedi inzia un bbj da infarto.
Non so perchè ma sono resistito abbastanza,con lei che mi fissa se lo sbatte sulla lingua fissandoti negli occhi e poi di nuovo affondi finche non arrivo al capolinea.
Le riempio la bocca e lei non fa un cenno,anzi continua ancora un po a succhiarmelo finche propio stremato non ce la faccio più e sono io costretto a farli cenno di staccarsi (esperienza fantastica mi tremavano le gambe)
Mi ritrovo l'uccello belo pulito e lucido e me l'ha fatto diventare viola,mi porge delle salviette guardandomi con le guancie piene e sorridendomi e poi corre in bagno a sputare e lavarsi.
Nel frattempo mi rivesto,lei torna in camera e mi dice sempre sorridendo: allora,tutto apposto?
Eh apposto si mi hai svuotato completamente!!!
Parliamo del più del meno di quanto tempo e qui in italia e mi dice di restare fino a pasqua e poi non lo sa perchè forse va in Romania e quando ritorna non sa se viene a Lido di Fermo o di nuovo a Porto d'Ascoli (queste le sue dichiarazione,poi non so).
Mi accompagna alla porta e ci salutiamo,con la promessa che andrò sicuramente a ritrovarla.
Nel complesso una bellissima ragazza molto socievole e simpatica e anche porca per i miei gusti.
Questo e tutto alla prossima
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
La mia prima volta con Ruby

NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ma poi ho optato per bbj, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto rifatta e fika stratosferica
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': 3 chiamate 2 volte ha risposto (1 su 3 ha risposto la sua amica)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra
INDEX RICERCHE: 32484362xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri in preda ad un'eccitazione incredibile mi metto al pc a cercare mie amichette free...pero tutte danno buca...non resisto e penso a Ruby (vecchia Gianina).
Chiamo e mi dice che per 40 va BJ e per 50 fa BBJ. Ci penso su...chiacchiero un po con due utenti nel sito "00jack" e "b75p" entrambi in preda a voglia e ci scambiamo qualche opinione.
Mi vesto al volo intorno la mezzanotte e vado in quel di lido. Via famosa dopo il sottopassaggio, prelevo alla banca adiacente e la richiamo. Mi risponde una sua amica, sembra italiana per come parla bene. Qualcuno la conosce???? è anche carina ma molto magra. Dice che Ruby è un attimo impeganata per una ventina di minuti, io sconsolato chiudo ed aspetto al gelo :P Dopo 5 minuti il signore esce xD ha fatto in fretta oppure sola clamorosa?? Entriamo e scopriamo!!
Chiamo e mi apre la porta al piano terra nel retro del palazzo. Entro e mi trovo davanti una strafika incredibile....solo nei calendari o roba simile possono esserci ragazze cosi maestosamente fike... E' incredibile...rimango senza fiato. Mi accoglie con perizoma , reggiseno , scarep altissime . Ho giusto il tempo per salutare la sua amica che mi sembra molto carina, ma molto meno formosa di lei..
Mi fa accomodare in camera, mi chiede cosa voglio e le confermo il BBJ all ultimo...era troppo porca a vederla cosi...lei acconsente per il 50ino, lascio e mi spoglio. Lei esce e torna.
Mi fa accomodare sul suo letto, mi chiede se vuole che lei sia in ginocchio o se vuole che lo succhi mentre io sia disteso. Preferisco il letto. Ero molto agitato e turbato per delle questioni in famiglia ed avevo bisogno di relax. Ero gelido e le mani fredde per via della bassa temperatura esterna...volevo toccarla...ma non l'ho fatto, ho pensato che le avrei dato fastidio visto che avevo due ghiaccioli al posto delle mani.
Mi pulisce con la salviettina (nonostante sapeva che ero uscito dalla doccia ed avevo una buona cremina sparsa nel corpo depilato)
Lo infila nella sua bocca...all'inizio è un po macchinosa...il mio cazzo diventa duro e gonfio...lo lecca abbastanza bene e succhia spesso...poi ogni tanto mi guarda in faccia mentre con la lingua lo lecca dal basso verso l'alto...la sua mano con le unghie da porca mi accarezza l'addome...mi rilasso piu che mai e mi godo lo spettacolo. Lei zitta ed io zitto....ero proprio in un altro pianeta. Forse le sono sembrato molto timido ma purtroppo ero li per rilassarmi. non volevo fare un cazzo... se non fossi stato cosi le avrei chiesto un 69 o di toccarle il seno o chissa cos altro...ma ero li disteso e pendevo dalle sue labbra sul mio cazzo...
Dopo un po vengo e lei succhia tutto senza fare strani rumori come spesso accade...beve ma non so se ingoia...non credo....Mi da le salviette, esce e sento che va a lavarsi..
Per tutto il tempo mi pulisco e quando ritorna ero ancora disteso sul letto che pian piano mi pulivo...ero proprio rilassato...
Mi vesto un po in fretta perche non volevo farlee perdere tempo. Poi mi chiede se era tutto ok, ha due occhi marroni molto penetranti...un viso un po classico dell est ma che con quei tatuaggi addosso la rendeva una delle piu fike del pianeta..le ho confessato che vorrei tornare e le chiedo fino a quando resta. Mi dice per ora che non lo sa ma per un po resterà. Spero di poterla vedere prossimamente.
Usciamo dalla camera e mi saluta. Mi bacia sulla guancia e sento il Listerine in bocca. Saluto lei e la sua amica...esco e purtroppo eccomi con i piedi per terra verso casa...alla prossima ruby
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ruby Tattoo
RIFERIMENTO INTERNET:3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': attorno ai 27 28 anni direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, più o meno come da foto
ATTITUDINE: sostanzialmente buona, anche se in certe fasi si è mostrata un po' professionale (...quasi distaccata)
REPERIBILITA': ottima, mi ha risposto subito e la location è facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484362xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente, approfittando dei giorni di festa, sono riuscito ad organizzarmi per una gita lungo il tanto amato litorale sud delle Marche. Stavolta opto per Lido di Fermo, visto che in questo periodo ci sono numerose ragazze, ma il mio intento principale è quello di incontrare la ben nota Ruby Tattoo, da sempre nel pizzino, ma sempre troppo lontana da me!!!

La contatto prima di partire e risponde subito, conferma che mi può ricevere e ci accordiamo per un’ora dopo. Arrivo con un po’ di anticipo e trovo subito la location, decido di prendermi un caffè, poi richiamo, mi conferma che è libera e che posso raggiungerla.
Appena la vedo rimango sorpreso dalla sua altezza:shok:, poi mi rendo conto che è accentuata dai trampoli incredibili sui quali cammina. Oltre a quelli, indossa solo un minuscolo perizoma e il reggiseno che copre appena due belle tette. La prima impressione è positiva, è molto bella, anche se a trovarle un difetto forse è un po’ magra (soprattutto le braccia). Mi fa accomodare in una camera buia e molto disordinata, dove ci accordiamo sul menù. Chiedo il preliminare scoperto e mi chiede 70 euro. Accetto, verso l’obolo e vado in bagno per una rinfrescata. Anche il bagno è molto disordinato, ma procedo ad una pulizia veloce (del resto avevo fatto la doccia da poco) e la raggiungo in camera. Dopo essermi spogliato mi fa accomodare sul letto, o quello che ne rimane, visto che per metà è occupato coperte, vestiti, materassi e svariate altre cose. Mi sistemo come posso, mentre lei mette un po’ di musica per creare l’atmosfera, poi comincia un bbj veramente pregevole, tutto con la bocca, mentre ogni tanto mi lancia occhiate fulminanti:w00tmesalia:. Me la godo per un po’, poi ricambio, ma pur sembrando sensibile al daty, mi interrompe presto e me lo riprende in bocca per qualche minuto. Dopo avermi gommato passiamo al trombo, che comincia con lei sopra, in modo che mi posso dilettare con le sue tettone meravigliose, ma quando sento che sto per venire, la fermo e passiamo alla tradizionale pecorina. Il suo bellissimo culo tra le mie mani mi porta a terminare i giochi in pochi minuti.
Mentre mi rivesto, tra una telefonata e l’altra, facciamo due parole, si mostra abbastanza simpatica e mi dice che per un po’ starà a Lido, poi saluto e me ne vado.

In conclusione è stato un incontro con alti e bassi, infatti fisicamente è molto bella e pulita, molto bene anche lo svolgimento della nobile arte del “pocciolo”, più meccanica e professionale nella fase Rai1. Come carattere sembra simpatica, non mi ha messo fretta, ma ha il telefono in fiamme e questo non ha consentito di dilungarsi in chiacchiere e approfondire questo aspetto. L’ambiente è, purtroppo, veramente molto disordinato e poco accogliente.
Buone chiavate a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RUBY
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Boo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, però di faccia è meglio in foto.... forse l'ho beccata in un'ora calda e gli si è sciolto il trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora piena
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente perfetta, come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo la soglia della porta
INDEX RICERCHE: 32484362xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora! HO PUNTERATO!
Chiamo la tipa.... mi risponde , chiedo dove la trovo e mi risponde, gli dico che tra 40 minuti circa sono in zona e mi dice che tra 40 minuti è perfetto. OK dopo 40 minuti arrivo, parcheggio e chiamo, mi dice di dargli 10 minuti per sistemarsi..... faccio 2 passi la chiamo e arrivo di fronte la sua porta e mi apre. me la trovo già mezza nuda......... fisicamente perfetta . Mi dice il menù e confermo, mi vado dare una lavatina all'amicone e poi ritorno in camera (PS. il posto è un buco, monolocale piccolo che divide con la compare e la stanza delle 2 è separata da un divisorio in cartongesso... su cui tra l'altro mi sono appoggiato durante le acrobazie e l'ho sentito quasi muoversi..... vabbè lo dico solo per ragioni di cronaca).
Inizia il lavoro , molto brava, con calma ....SENTO IL SUO PIERCING ... non ci son abituato e sinceramente non so neanche se è igienico o pericoloso andare con una pay col piercing ...boo ( me lo direte voi magari) .... comunque il piercing lo sento e forse mi ha irritato leggermente il frenulo..............comunque è stata brava.
POI glielo sbatacco qua e là , spagnole , slurpatine varie..... mi stendo e lei sopra infila e si muove molto bene ..........DEVO DIRE CHE NON ANDAVA PIANO , a un certo punto accelera e esplodo.... pazienza ho il secondo round ancora a disposizione e poi mi dice che eventualmente posso rimanere tranquillamente tutta l'ora senza problemi.
Pulisce e Riprende un bel bbj ..... DOGGYSTYLE! e vai con le danze poi tra bbj parsimoniosi slurpate di tits e daty e handjob si mette in posizione e vai col CIM (per lei è stato come se niente fosse, non si scompone da vera tipa esperta).

Che dire :
- è stata carina ;
- si vede che è esperta ;
- fisicamente perfetta , il viso forse se lo guardi troppo stona un po' ma comunque bella e dipende dai gusti;
- mi ha detto che tra una settimana torna in Romania e ci rimane per un mese poi ritorna.

Ciao e
ALLA PROSSIMA PUNTERATA!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET: 3248436204 Girl - Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto io solo menù base bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30', 20' di azione
DESCRIZIONE FISICA: Bonazza! Fisico top, giusto il viso un po' segnato
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32778387xx

LA MIA RECENSIONE: Noto l'annuncio della girl su Rimini e mi ricordo che l'avevo puntata in passato in occasione di una trasferta di lavoro a San Benedetto ma che non ero riuscito a beccarla. Non voglio perdere l'occasione, la chiamò subito e la raggiungo nell'arcinoto trombodromo artistico di Via Ariosto. La girl, arrivata da poco con un'amica, mi riceve su dei trampoli ed in intimo nero che non lascia nulla all'immaginazione. Alta (170 e qualcosa in più senza tacchi), fisico da ventenne (giusto il viso un pò più navigato ma comunque molto piacevole), abbronzatissima, tatuatissima, piercing alla lingua, bel caschetto moro... Davvero uno spettacolo! Anche simpatica, ci si parla visto che è appena arrivata e non conosce nulla, social e lavaggi senza fretta... Poi finalmente il trombo! Ottimo bj (prossima volta sicuro bbj) con uso della lingua e piercing, sparizione completa dell'attrezzo, sguardo porcellesco mentre si da da fare... Trombo prima a smorza fronte e retro, poi a missione e infine a pecora, sempre con la giusta partecipazione nei movimenti, magari l'audio un po' eccessivo perché non credo di averla fatta godere così, visto che dovevo stare attento a non terminare troppo presto tanto era il sesso che mi faceva! Bella, simpatica e brava... Una bella new entry...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE: Come anticipato, ho letto le recensioni qui e ho deciso di chiamarla subito, avendo un sabato pomeriggio libero.
Trovata subito al telefono, mi ha chiesto di aspettare una mezzoretta perché era impegnata con un'amica, mi ha detto. Intanto parcheggio e resto nei paraggi.
Arrivato al suo appartamento mi trovo davanti questa sventola su tacchi vertiginosi che mi superava in altezza di un po' (io sono 1,74). Fisico spettacolare, seno rifatto ma benissimo, gambe lunghe e abbronzate e un culo da favola.
E' molto gentile e si scusa per avermi fatto aspettare, poi mi conduce nella camera da letto con aria condizionata (e con questo caldo ci voleva tutta). Mi chiede cosa volevo fare e mi sciorina tutto il menù: 50 euro per una cosa normale, 70 con il bbj e 69, 80 per il cim e 100 con fk. Vado per gli 80.
Lavaggi di rito e siamo sul letto.
Lei parte subito con un bbj che è un capolavoro, e devo fermarla dopo un po' altrimenti chiudo la pratica già lì. Mi offre il 69, ma sono troppo eccitato e così mi "accontento" del daty. Ci do per una buona decina di minuti e salvo ottima recita (che ci sta tutta, si sa) arrivo anche a conclusione. Si vede che è contenta, perché mi stende e me lo prende in bocca con un impegno e una tecnica magistrale. Confesso che si tratta del miglior pompino che mi abbiano mai fatto, e così decido che posso anche saltare la scopata. Mi godo fino in fondo la sua maestria a le vengo in bocca come da copione.
Mi dispiace davvero che vada via. Spero tanto che torni presto!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
49
Località
provincia FC
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



Incontrata in settimana a rimini. Arrivo al piano e mi apre. Lei è molto bella, seno e labbra rifatte. Passo in bagno ma era incasinatissimo, sembra quasi che i clienti non lo iutilizzino mai. Spero di sbagliarmi. Poi andiamo sul letto e parte lei con bbj. Brava nella tecnica ma tenta di velocizzare il tutto. Poi passo al daty dove vieta uso di dita e alla fine pecora e poi smorza. Ho avuto o l'impressione che sia la classica catena di montaggio. Non tornerò. Questo vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
173
Reaction score
118
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



Recensione:
Quando mi ha aperto la porta su tacco 20 e microtanga ho rischiato molto a livello coronarico.
Per i miei canoni una gnocca devastante. Magra, definita, quasi scolpita, tette rifatte ma molto grandi in rapporto al suo fisico esile, altezza media, viso un pò gitano, occhi profondi, labbra pronunciate, uno sguardo da porca assoluta, capelli corvini non molto lunghi e raccolti.
Tatuaggi, molti, e piercing sulla lingua.
Con quel fisico vado già in temperatura mentre mi spoglio e lei mi aspetta accosciata sul letto. I preliminari sono scarni, si attacca alla canna è lì da veramente il meglio di se, pompa alla grande e soprattutto ti guarda con quello sguardo da troia assoluta che mi ha fatto morire. Lo lavora bene, a volte lo prende tutto, le unghie ed il trucco sono molto curati ed anche questo mi attizza parecchio.
Poi classiche posizioni in rai1 senza effetti speciali, lei mi asseconda senza particolari trasporti. Anche lei non è a livello GFE ma non è nemmeno fredda, direi che non si lascia trasportare più di tanto ma soprattutto di bocca lavora in modo favoloso.
Ho poi conosciuto l'amica Naty che ho già recensito e le ho assaggiate assieme non so bene come devo fare la rece in questo caso.
Ripeto che la ragazza è magra, non aspettatevi tanta carne ma per i mei gusti è a livello topico.

voto fisico: 8,5
voto viso: 7,5
atteggiamento: 7

Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:

Visitata dopo parecchio tempo, nel 15 la incontrai diverse volte quando era appena arrivata dalle Marche dove esercitava all'epoca, feci anche un trio con amica di cui esiste recensione.
L'ho trovata con qualche chilo in più, non è magra e definita, quasi scolpita, come era due anni fa. La preferivo prima ma rimane comunque un gran bel vedere, le tettone sono le stesse, il culetto è un pò più pieno e il viso meno affusolato.
La prestazione la ricordava migliore, il lavoro di bocca è buono ma breve e voleva gommare già dopo poco, le ho dovuto chiedere un prolungamento ma il peggio è stato durante il trombo, alle seconda posizione mi ha detto adesso devi venire, la cosa abitualmente mi smonta parecchio ma di fronte a quel culetto non ho fatto una piega e continuato per poi concludere in cim come pattuito. Insomma la ricordavo decisamente meglio come applicazione, diciamo che per 80 considerando la bellezza non sono comunque buttati ma dopo due minuti dire adesso devi venire non esiste per per nessun motivo al mondo, non è proprio professionale. Lei è comunque gentile ma pare quasi assente è diventata una sorta di bambola gonfiabile, prima non era certo una tigre ma era comunque differente.

fisico: 8
viso: 7
atteggiamento: 5


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
124
Reaction score
25
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:

io non saprei da dove cominciare perché una così bona in vita mia non me l'ero ancora scopata!
Impegno pomeridiano in quel di Riccione,uscito dall'ufficio entro in auto e ispeziono bakeka su riccione(niente che mi attirasse)così scrivo miramare ed il primo annuncio è il suo...BOOM!...ricordo le foto e le rece dei colleghi che confermavano la bontà di quel ben di dio...chiamo,bella voce..."dove sei cocca?"...arcinoto trombodromo mantovano...te pareva..."ok 10 min e son li"...si,dieci minuti ero li ma ci ho messo più di 20 min per il parcheggio...dio Bò!
entro,salgo,busso,svengo!...no ok,non sono proprio svenuto ma quasi perché la pupa mi ha aperto completamente nuda!!!...CHE SPETTACOLO!..."ma quanto sei bona!?!"...ride e nel frattempo mi da le spalle...CHE CULO MAMMA MIA!...ma in un istante torno alla realtà perché comincio a grondare "ma non avevi detto ambiente climatizzato???...cos'hai messo modalità IL CAIRO?"...scoppia a ridere e mi passa il telecomando "guarda tu non capisco!"...mentre cerco una soluzione lei chatta su what'app e si struscia a me,io tocco e bacio...WOW!...credo di aver risolto il problema col climatizzatore(in realtà la stanza rimane un forno) così chiedo il menù...base sarebbe 50 bj Rai1,ogni richiesta +20 così che con fk e bbj fanno 90..."tieni ciccia,metti via e vieni qui!"...ci mettiamo sul letto,è profumata e incremata,tonica...non so dove toccare...bbj fantastico,ti fissa e usa la lingua magistralmente,viene su e strusciandomi mi concede un fk da urlo...mai avuto il cazzo così duro...mi gomma e si impala...WOW RAGAZZI SONO IN PARADISO!...uno spettacolo più unico che raro...smorza e fk,ci giriamo mission e fk e io nn le stacco mai la mano sinistra dalla chiappa e la destra dalle tette...in un crescendo di colpi decisi vengo con pulsazioni a mille adagiandomi su di lei e baciandola ancora...volevo la pecora ma non ci sono arrivato!...cerco di rinfrescarmi come posso "ciccia fa na cosa,almeno rimedia un ventilatore!!!"...saluto e volo via con la faccia da beota nel caos di miramare.
Esperienza più che positiva,è davvero uno schianto!...è una da cui andrei tutti i giorni ma non posso :) ...qui però la doppietta ci sta tutta
Non sa quanto resta...accorrete gente,il circo potrebbe chiudere a breve! :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:

questa notte ero in giro e preso da tirella mi viene voglia di andare per otr,e visto il caldo mi sarei fatto una bella svuotata all'aria aperta,però arrivato in zona otr all'altezza di torre vedo poco movimento e troppe lampeggianti blu,idem in zona miramare...allora visto l'andazzo provo a contattare sta ruby che nonostante l'orario è ancora operativa...riceve nel noto trombrodomo mantovano che non mi esalta troppo,però è libera e vado...parcheggio in culo al mondo,bella camminata :heat: e arrivo in loco....lei mi apre in intimo nero e tacchi e devo dire che è un fighino veramente notevole con un gran fisichino,il viso era senza trucco e infatti era un po diversa dalle foto tutte in tiro,però è molto carina anche di viso...poi ha un look stile pornostar alla cony ferrara,con tattoo,bocce rifatte,piercing sulla lingua,sopracciglie tatuate,labbra forse un po ritoccate...ha un look aggressive,pero la fanciulla mi è sembrata poco tigre e anche tigrotta,e più gattina....ho optato per il menù base,che era 50 ma visto che ne avevo 60 gli do quelli...la prestazione è stata standard,lei tranquilla,però sul professionale,discreto pompino che è durato poco,poi trombo in tre position,prima smorza,poi missione dove gli cicciuavo le boccione rifatte e finale a pecora con visione del gran bel culo...peccato che non mi ha concesso il daty(barba gli dava fastidio) e neanche il leccaggio culetto che sembra molto off limits....che dire gran figa,tranquilla,gentile e con discreto social dove si pone bene,forse visto i suoi trascorsi in locali,però a letto poco porcellina,forse con le altre tariffe si ha un trattamento un po più gfe,visto che concede il bacio...comunque bel fighino non di primo pelo visto che ha 28 anni anche se ne dimostra un po meno...dai,chi cerca una vera femmina da letto si diriga altrove,invece chi si vuol trombare un gran bel fighino che nella vita reale si scorderebbe :wink:si può fare.....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
Alias: n.d.
Link: 3248436204 Girl - Ruby [/URL]
Nazionalità: Romania
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Rimini
Telefono : 3248436204



LA MIA RECENSIONE:

Cari amici punter,
è sempre una questione di prospettiva...

zzzzz zzzz
"Oh, ciao"

zzzzz zzzz
"Ciao bello, che fai?"

"mah niente, volavo un pò in giro. Ma alla fine da quando ho beccato queste finestre, finisco sempre qua."

"Si pure io. In giro turisti, ragazzi, gente normale dai. Ma in questo condominio oh, girano un botto di fighe. Ad ogni piano che vai ti guardi qualche bella trombata e poi si vola via verso qualche avanzo di qualche hotel."

"oh oh oh... suonano alla porta, dai che ci facciamo due risate"

"Sì sì, la tipa che sta ora in questo appartamento è proprio figa. Guarda che culo e che gambe... e che faccia da zoccola"

"Bè dai non essere offensivo"

"mica è un'offesa, è proprio una constatazione. Uno c'ha la faccia da carabiniere, da medico, da professore, e questa c'ha la faccia da zoccola. che poi per il mestiere suo va benissimo. Toh guarda quello che è appena entrato. dimmi te se non c'ha una faccia da coglione..."

"ahahahaha vero!!!"

"sentilo... cos'è che vuole?

"Sì lei gli sta spiegando il solito menu. Tariffa base 50 e tutti gli extra a 20. Come quando prendi l'auto nuova, di serie c'è solo Rai1 e BJ, per tutto il resto sgancia il grano, barbone!!"

"il coglionazzo dice che vuole i baci con la lingua e del BBJ può fare a meno"

"Si, infatti. Lei però oggi mi pare un pò più scazzata del solito. Va a monosillabi."

"Vabbè, poverina, pure vero che farsi uno così... pure noi che ci posiamo sugli escrementi davanti a uno così un pò di ribrezzo ci viene..."

"Pure questo è vero... dai metiamoci comodi che si comincia"

"Si, guarda che figa che è lei... Eccolo lui già con la lingua in bocca! brava! fai bene a tenerlo a distanza! per chi ti ha preso per la fidanzata? Si fai così, giusto qualche bacio ma senza trasporto che poi l'idiota si innamora..."

"guarda te... ma hai sentito? cioè lei giustamente tira subito fuori il condom, e il debosciato dice che prima vuole un pò di preliminari... roba da matti..."

"Guardalo! guardalo!! cerca di baciarle il culo e di allungare la lingua! ma è ovvio che una si scansa, scusa... No dai, sta cercando di farle un daty!"

"ahahahahah 'a bbelloooo!!! caccia fuori altri 20 euri se vuoi leccarla!!! ahahahah ma che pensi che sia la caritas qua?"

"Oh l'ha capito finalmente, si è fatto mettere il cappuccio"

"dai che ora trombano"

"si si. Trombatina un pò anonima non trovi?"

"mah... lei fa il mestiere suo, si muove bene. Guarda lo accontenta pure con tutte e tre le posizioni..."

"si ma lui deve darsi una mossa! c'ha ragione lei che dice che però deve venire e che non possono mica fare mezzora..."

"scusa, ma ho visto forse uno sguardo sarcastico negli occhi di lui? cioè dai, non credo, non sarebbe possibile... Ecco bravo, sfigato!, sfilati e fatti finire di mano mentre ti accarezzi sto corpo che nella vita di tutti i giorni se becchi una così ti si sloga la mandibola... altro che scopartela! una così se ti sfiora con il braccio è già grasso che cola!"

"Eccolo che viene! guarda lei che bella, finalmente ha anche tirato fuori un sorriso. Oh, sembra più felice lei di lui..."

"Si infatti. Caspita, senti com'è diventata ciarliera lei ora che hanno finito! si vede proprio che lui non ci sa fare"

"ahahah infatti, dai sfigato vestiti e vattene fuori da coglioni che c'è gente che se la deve sbattere per beneeeee"

"ahahahah, dai vai vai cret..."
SPLASH!!!!

"macchè....."
SPLASH!!!!!


Quanto mi rompono i coglioni le mosche d'estate!
 
Commenta
Alto