Ruby - BOLOGNA - Beros

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ruby (Perla)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22 (dichiarati e molto probabili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ; CIM, RAI1, RAI 2 probabile
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tettona mulatta
ATTITUDINE: vedi descrizione incontro
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi a mezzogiorno, raggiungo la splendida Perla tropicale nel suo appartamento di Bordello Masini,
Mi ero innamorato delle sue splendide tettone nere dalle foto ed era qualche giorno che sognavo di poterci infilare il mio amico e lasciare che si divertisse in quel mare di tenera carne color caffelatte.
Non mi aspettavo un gran che dal resto, ma volevo vedere se quelle pere al cioccolato erano proprio così, invece quando mi ha aperto ci sono rimasto per quanto è carina anche in viso! :w00tmesalia:
Veramente una bellissima ragazza e con due tette veramente come nelle foto che strabordavano da un reggiseno nero.
Al telefono mi aveva detto che partiva da 70, chiedo quanto per il BBJ e venirle sulle tette, le dico che avendo già dato tra le mura domestiche ieri sera, di trombare non ne avevo gran voglia. Lei sorride e mi dice che con 100 facciamo tutto, e se poi mi venisse voglia restano comunque 100.
Andiamo in bagno per le pulizie e poi finalmente in camera dove posso ammirare libere dal bra quei due capolavori di madre natura. Le chiedo se son vere perché non credo ai miei occhi e lei fa finta di arrabbiarsi e mi dice "Certo Amor che credi" permettendomi finalmente di assaggiare due chiodi dritti ma morbidissimi e poi tutto il resto.
STUPENDE!

Ora devo andare il resto ve lo racconto quando torno.......

Questo racconto è naturalmente frutto della mia fantasia di segaiolo malato di sesso, ogni riferimento a persone, luoghi e fatti è inventato

era un po' che la puntavo ma temevo il solito fake... slavine di cellulite e via dicendo.
finisci il racconto.
allora hai avuto un bj cabrio? e il finale dove?
:good: :clapping:

Rieccomi per finire...

Allora ero rimasto alle sue magnifiche tettone nere (avrete ormai capito che mi hanno colpito giusto un po') morbide, lisce e sode; le chiedo se la posso baciare e lei dice di si, ma (e qui rispondo a Danton) di lingua neanche l'ombra, un paio di baci sulla bocca senza che lei l'aprisse (peccato).
Si sdraia sul letto e allarga le gambe, le chiedo se vuole che la lecchi e lei mi fa una faccia come se la cosa fosse scontata e mi prende la testa per guidarla sul punto.
Comincio a leccare la sua depilata e profumata passerina e lei con gli occhi chiusi comincia a gemere di piacere e a bagnarsi per bene.
Ad un certo punto vibra il cellulare e lei fa per rispondere, io alzo la testa per protestare ma lei me la prene di nuovo con la mano libera e sempre con gli occhi socchiusi dice "Continua che me piace" e risponde al telefono.
Insomma per farla breve se fossi stato il tizio al telefono mi sarebbe venuta la tirella, lei risponde gemendo e con la voce impastata di piacere (e a questo punto direi che non fingeva) e dice al tizio "Sono con un clienteeee mmmmm chiaaamame dopooooo mmmm!" e mentre parla si dimena sempre più e mi spinge la faccia nella figa. Mah!
Alla successiva telefonata pensavo ripetesse il numero invece fa venire in camera la sua amica, che mi pare si chiamasse Mila o Milla per darle il telefono e dedicarsi a me. L'amica è tettuta ma in carne, a differenza di Rubi che, pur avendo un po' di buccia d'arancia sul sedere, ha davvero un bel fisico (anche se credo che per tipo fisico tra 5-6 anni non rimarrà molto)

A questo punto comincia a dedicarsi a me con la sua bocca, mentre io le toccavo la passera ormai fradicia, così mi trovo indeciso se trombarla o no, ma la cosa si è risolta da sola; invece di concentrarmi su cosa non dovevo fare (venire in 3 minuti) mi sono messo a pensare a come volevo venire e le sono venuto in bocca.
Peccato, volevo le tette, ma devo dire che non è stata colpa sua e che lei non mi ha fatto venire poi si è tolta subito come fanno certe stronze), ha continuato per un minuto buono a succhiare e lucidare il manico, provocandomi non pochi brividi post coito.

Insomma per me un'esperienza veramente piacevole, lei per quanto mi riguarda è veramente bella e simpatica, mi sono trattenuto con lei a fare due chiacchiere e non mi ha buttato fuori, anzi me ne sono dovuto andare io!
Sicuramente ci tornerò con più calma e meno fretta di venire, unica sfiga se ne va a fine mese. Se amate le tettone non perdetela!

Questo racconto è naturalmente frutto della mia fantasia di segaiolo malato di sesso, ogni riferimento a persone, luoghi e fatti è inventato

Appena rientrato dalle stanze di Borgo Masini riporto qua le mie impressioni:
Telefonata standard.... parto da 70.... Location solita dico, invece no: Ero abituato una volta entrato in borgo Masini a girare a sx ed invece si gira a dx, nei portoni dietro alla zona bar. Boh va bè tanto lì è tutto uguale. Mi apre la signorina in questione ed entro in corridoio illuminato solo da un "lumino rosso da morto" :shok: azz...
Appartamento con altra voce femminile proveniente da una stanza attigua che parla al telefono, camera "giustamente" illuminata in cui spicca una postazone ben organizzata di pc con web cam ed un portatile su di una sedia...... Visto mai che questa ci legge?
Lei veramente bona, come piacciono a me, tanta tanta, tosta tosta.
Non grassa ne grossa ma, oltre al davanzale già ampiamente descritto dal collega Tirella, un superbo culo alto imponente e sodo, due gran coscie ben tornite, il tutto condito da un viso gradevole. Abbasso le veline anoressiche con coscie e culi secchi!!!
Trattativa solita, parto da 70, ma con 100 si fa con calma..... Sono lì per una botta e via e, come diceva Paperon de Paperoni:"un trentello risparmiato è un trentello guadagnato" . Tanto ciò che ho da fare lo faccio lo stesso, sono carico come una molla e già so che la mia durata sarà moolto limitata... Me tapino, non sapevo che.... Dopo toccamenti (no fk), daty, bj nella norma, passando al trombo nella classica posizione iniziale io sopra e tu sotto al mio Change? mi rispondesse:" No, per 70 non mi giro, si fa solo così" !!! :shok: :sorry: :suicide2:
Sono "carico", lei me gusta mucho quindi concludo lo stesso, sigh! Questa ancora non mi era capitata. Che vuole questa 10 sghei ogni cambio di posizione? C'è la gettoniera?
Ma sai dove te li infilo!!!!! Se era chiara da subito 100 li avrei donati, ripeto me gustava, è simpatica, cordiale e bbona, ma un uscita del genere in quel momento........ MAVAFFAAAAAAAAA
Scusate, l'irruenza ma sono appena uscito da... e sono scosso :cray:

miciomiao63 ha scritto:
Abbasso le veline anoressiche con coscie e culi secchi!!!
Concordo pienamente ed approvo.
miciomiao63 ha scritto:
Che vuole questa 10 sghei ogni cambio di posizione? C'è la gettoniera?
Ma sai dove te li infilo!!!!!
:shok: :shok: Ma alla fine le hai detto che sapendolo prima saresti potuto anche viaggiare a 100 Km/h, e che 30 se li e' fottuti lei ?

Anche questa, come tante altre, fa il giochino della "sostituta".
Mi spiego, chiamo e mi risponde quella che chiamerò Ruby1, gentile, mi spiega dov' è e cosa fa, ok le dico fra mezz' ora sono da te, risposta sua "te aspeto ammmmore".
Arrivo, chiamo, segreteria telefonica.......vabbhè, capita...diciamo così :sad: . Dopo poco richiamo e stavolta suona, ma risponde una voce completamente diversa (Ruby2) da quella di prima....e qui scatta il matto :crazy: :crazy:
C "...ciao, ma sei Ruby?"
R2 "Si...si...ma tu dove mi hai vista?"
C " Ho visto le foto sul sito"
R2 " ....ma sei proprio sicuro...hai proprio visto le foto?"
C " :shok: certo, e dove se no?
R2 " no...sai.. è che adesso sono impegnata, arriva un cliente ( :shok: :shok: e io chi cazzo sono?! ndr), ma ci sarebbe la mia amica, che è bellissima"
C "bhe, se è così bella passala a quello che sta arrivando, chissà come sarà contento!!"
R2 "...no...ma...sai lui è già qui...."
C " benissimo!!Così la vede e visto che è così bella accetterà subito il cambio"
R2 "...................................."
C " sei ancora lì?"
click
Insomma, scusate se l' ho fatta lunga ma comincio ad averne le "scatole" piene di tutte queste menate, se poi l' atteggiamento è anche quello descritto da chi mi ha preceduto...............ma andassero a lavorare!!!!!!!!

Tra l'altro l'amica non è un cesso ma sicuramente non a livello....

Non ho capito bene quale sia delle ragazze presenti in boeros se Camilla o Milena, quando è venuta in camera ero impegnato, visto che Rubi la chiamava Mila, potrebbe essere una o l'altra.

Per quanto riguarda l'atteggiamento da Slot Machine io l'ho riscontrato parecchie volte con le ragazze di quelle parti e a parer mio a questo si unisce anche la giovane età della tipa in questione.

Per inciso, poi rientriamo eventualmente nella policy (1 thread per una ragazza, una ragzza per un thread). La compagna d'appartamento, secondo me, dovrebbe essere questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Non ci sono stato, però sommando un po' le descrizioni all'arredamento (quadri e divano!), mi sento di azzardare che non si sbaglia.

danton ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/milly_3.htm
Non ci sono stato, però sommando un po' le descrizioni all'arredamento (quadri e divano!), mi sento di azzardare che non si sbaglia.

la milly del link fino a 15-20 giorni fa riceveva in 100300, almeno così mi aveva detto al telefono. in effetti il divano delle foto è indubbiamente il medesimo e anche il quadro è lui al 99%. avrà lasciato la vecchia location? ma ittosan, patito delle rosse, non l'ha mai testata?

highlander ha scritto:
danton ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/milly_3.htm

la milly del link fino a 15-20 giorni fa riceveva in 100300, almeno così mi aveva detto al telefono. in effetti il divano delle foto è indubbiamente il medesimo e anche il quadro è lui al 99%. avrà lasciato la vecchia location? ma ittosan, patito delle rosse, non l'ha mai testata?

Se fosse rossa naturale, mi ci fionderei pure io, ma ho dei serissimi dubbi... :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto