Ruby - Cesenatico (FC) - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
261
Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Ruby


riferimento internet :http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ruby-new-new-new-eryz103144702

CITTA DELL'INCONTRO: valverde

NAZIONALITA': marocchina

ETA': 24/25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj.rai1, daty

SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra meno fk

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:40 senza fretta

DESCRIZIONE FISICA: . ragazza rotondetta ma piacevole

ATTITUDINE: buona/ottima

REPERIBILITA': al primo colpo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517336xx



LA MIA RECENSIONE: incontrata oggi dopo alcuni giorni che vedevo l'annuncio. Il forum è stato decisivo nella scelta, dopo aver sparato il numero sulla ricerca ho visto recensioni positive http://community.punterforum.com/showthread.php?t=110758 la nazionalità araba che a me piace molto e mi sono fiondato.
Riceve in via melozzo da forli in un palazzone desolato . Lei è carina e piacevole alla vista. Mi snocciola il menù e dice che con 100 si può avere anche fk, io punto a 70 per i servizi sopra con bbj. Scambiamo 4 chiacchere e si lamenta del fatto che ha pochi clienti e che il posto è deprimente . Penso che domani riparta vista la penuria di clienti e la tristezza del posto. Ci spogliamo e poi carezze baci su tutto il corpo da parte di entrambi poi arrivo al daty che sarà lungo, intervallato e molto gradito con tanto di ditino nel culo per farle raggiungere l'orgasmo . Nel frattempo lei si dedica al fratello con slinguatine molto buone e affondi medi , ma sempre con calma . Dopo il suo orgasmo si dedicherà ancora un po' al fratello e poi mi gomma si inserisce un po' di gel e cominciamo con la missionaria che mi gusterò molto visto il suo coinvolgimento. Poi lei sopra ma non è niente di che , pecorina dice che è troppo lungo e chiudiamo ancora a missionaria .
4o minuti di buon sesso in una zona che di solito non riserva molte notizie positive .

70/40/8
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    56,7 KB · Visite: 253
  • 5.jpg
    5.jpg
    35,9 KB · Visite: 281
  • 6.jpg
    6.jpg
    25,5 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
4.334
Purtroppo hai detto che parte, ma sperando non si allontani di molto vorrei chiederti lumi sull'aspetto fisico.
Dalle foto a me sembra decisamente sopra la media. Non è lei? E' lei ingrassata (rotondetta)? Nessuna delle due?
Rispetto alle foto dell'altro thread in queste qui sopra non sembra lei.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
261
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • #5
Purtroppo hai detto che parte, ma sperando non si allontani di molto vorrei chiederti lumi sull'aspetto fisico.
Dalle foto a me sembra decisamente sopra la media. Non è lei? E' lei ingrassata (rotondetta)? Nessuna delle due?
Rispetto alle foto dell'altro thread in queste qui sopra non sembra lei.
in effetti ho messo ni perché qualche tratto somatico c'è le foto dell'altro tread sono veritiere , adesso rispetto alle prime foto avrà qualche kiletto in più ma poca roba secondo me dal vivo rende di più . Forse se ricapita penso cascherà su Rimini per ragioni di comodità e di mercato
 
Commenta
Alto