RUBY - MILANO - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/327583...ilano!46!25578
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Zona Via Novara
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 18 dichiarati - 25 (credo) reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,gf
RATE DI PARTENZA: 50+10
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto

Ieri sera, preso da una voglia raptomane per una teen, vado a visitare la pulzella sopra descritta!
Nonostante fossi arrivato in ritardo in quel di via Barelli, la tipa mi fa subito salire e mi apre lei, quella della foto, solo che è un po’ meno "patinata" rispetto alla foto. Ma tant'è.... la fame era tanta!!

Lei comunque gentile, carina… Mi fa accomodare, lavare e tutto, e le chiedo di non spogliarsi (era in baby-doll e autoreggenti nere!)
Quindi si aprono le danze... inizia di BBJ mooooooooooolto profondo!! Ci sa fare la ragazza… Luuuuuungo e profondo per circa 5min, una vera goduria!! Quando ero praticamente sull'orlo dello skizzo, vado io di leccata: fighetta profumata e già bagnata!

Finalmente incappuccia e prende l’iniziativa di smorza-candela, poi missio (breve) e poi finalmente doggy! Li si vede che ci sa fare...ragazzi se lo prende che è una vera goduria! Mentre lo fa entrare e uscire leeentamenteee continua a ripetermi: "a me è sempre piacuto scopare, sin da piccola!!"
A quel punto esplodo come un ragazzino alle prime armi!

Mentre mi rivesto, parliamo del piu e del meno , piu che altro della sua attività (da circa 1anno a milano), etc... insomma social time sulla sufficienza!
Tutto sommato 50 spesi molto bene. Non so se ci tornerò, ma più che altro per la zona un po’ troppo fuori mano per me…

Fate Vobis!
K

link non funzionante .... scrivi pure EURO , che le 50 non sono per nulla gradite .
manca l'index ....... e gia' che ci sei manca anche una tua presentazione nella sezione " il piacere e' tutto mio " .

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto