Incontrata a ottobre 2016, è una bella giornata di sabato, dopo aver telefonato alla ragazza il giorno prima per fissare, la vado a trovare. una volta arrivato mi apre la porta questa bella ragazza mora, un fisico incredibile, forse un pò troppo magra, ma una gran bella ragazza, mi chiede cosa vogliamo fare ed io opto per il menù da 50 tutto coperto, BJ compreso coperto. Una volta pagato vado prima in bagno, poi ritorno, mi sdraio sul letto, mi tocca il fratellino e diventa subito duro, questa ragazza me lo farebbe diventare di marmo anche a 30 gradi sottozero. Comincia una pompa molto buona, è una ragazza gentile e disponibile e fa in ogni modo per mettervi a vostro agio, facciamo sesso in diverse posizioni, ma il RA1, con lei secondo me è la posizione migliore, alla fine mi faccio masturbare da lei con la mano senza preservativo per la venuta finale. In conclusione ottima esperienza, la ragazza è gentile e disponibile e se posso darvi un consiglio, lasciate perdere se vi sembra freddina, tanto se siete gentili piano piano sarà più calda.