RUBY2 - Francavilla al Mare (CH) - Punto Incontri

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1966/RUBY_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
NON E' la Ruby di Francavilla a Mare già recensita da ilmagog (che è rumena)
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': cubana
ETA': dichiarati 22 anni (veritiero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Lingerie, Massage, BJ, DATY. Ventilatore (No aria condizionata) :heat:
RATE DI PARTENZA: 50 (15')
RATE CONCORDATO: 100 (30')
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, altezza cm 175, capelli neri, occhi scuri, seno 3°, viso ed aspetto generale attraenti. Tatuaggio di farfalla di buona fattura sul fianco destro.
ATTITUDINE: Apprendista. Non parla l'italiano, quindi niente convenevoli (tantomeno GFE): per ricevere la telefonata e per definire rate e prestazioni ha dovuto ricorrere ad un'interprete (anziana donna, probabilmente una parente che vive con lei, ma che non ha interferito oltre).
REPERIBILITA': Ha risposto al terzo tentativo di telefonata
BARRIERE ARCHITETTONICHE due rampe di scale, no ascensore


LA MIA ESPERIENZA: La mia famiglia è ancora in vacanza mentre io sono di nuovo al lavoro e per non incorrere nello "stress da rientro" e nella crisi da astinenza mi sono concesso una di quelle che il poeta di Busseto chiamava "innocenti evasioni"...

La location è una camera "vista mare" sulla Via Litoranea di Francavilla al Mare a pochi metri dalla spiaggia e di fronte ad un lido con bar, che mi indica come riferimento. Parcheggio comodo (siamo a fine stagione balneare), ma entro strisce blu (a pagamento). Ingresso dell'edificio non proprio discreto (è di fronte al bar). Nessun nome sul citofono.
Due rampe di scale, pervase dall'odore di fritto (magari è colpa mia che mi presento alle 2.30 del pomeriggio, ma questo contrasta con gli stimoli necessari per la mia erezione.. :biggrin: :biggrin: ), ambientazione da "quartiere basso" napoletano: arredamento stile "arte misera", soprammobili in tono con l'ambiente, classico valigione a fianco dell'armadio, classici rotolone di carta e pattumiera di plastica vicino al letto, ecc.(non vi annoio oltre con la descrizione del raccapricciante copriletto e del resto).
Mi accoglie in sottoveste trasparente e perizoma neri, no profumo, sorriso timido.
Lei corrisponde alle foto ed alla descrizione; è da pochissimo in Italia e non parla l'italiano, quindi quando inizio la trattativa chiama in causa un anziana coinquilina con la quale definisco il rate e le prestazioni. Chiusa la porta, le chiedo di indossare delle calze a rete nere che ho intravisto su un appendiabiti; le indossa e, mentre la guardo, comincio a spogliarmi (nessun accenno alla possibilità di uso del bagno che, immaginando in condizioni analoghe al resto della casa, evito, rimandando le abluzioni al pronto rientro a casa).
Lei non ha profumo, ma è pulita, assolutamente senza trucco. Prima di raggiungermi, si toglie la sottoveste e prende un condom (tipo economico).
Mi massaggia con un'olio rinfrescante, mettendosi sia a cavalcioni su di me, che di fianco (come richiesto), mentre l'accarezzo, poi, vista la puntuale erezione, copre l'articolo con il condom ed inizia il BJ, 80% mano, 20% bocca, continuando a massaggiarmi con l'altra mano.
Dopo 5' inizio il DATY: :on_the_quiet: farfallina pulita, senza retrogusti, giuste proporzioni e ben disegnata, peccato la depilazione non sia al 100%, come a me piace.
Poi si lubrifica (classico gel durex) e facciamo le classiche tre posizioni (doggy style, missionary & spoon). Lei rimane ad occhi chiusi, anche se le chiedo più volte di aprirli e guardarmi, come a me piace, non geme, se non in occasione delle mie penetrazioni più profonde e serrate.
Durante il rapporto tento di baciarla sulla bocca e di toccarle il forellino posteriore, ma me lo inibisce in modo cortese ma deciso.

Sono moderatamente soddisfatto, anche se avrei gradito un rapporto più socievole e partecipato, ma vista la non conoscenza della lingua (che usa poco anche per il BJ) e la non esperienza (fatto che può essere anche gradevole) è da considerare sufficiente.

Penso che non l'assaggerò di nuovo, ma esplorerò altri lidi.
A presto :bye:
MD2054

P.S.: non ho ancora letto tutti i manuali, quindi chiedo l'aiuto degli esperti per gli accessori (matrice, spoilers vari, ecc.).
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Index 38037038xx

[spoiler:2u8qq5oj][attachment=2:2u8qq5oj]Ruby.jpg[/attachment:2u8qq5oj][/spoiler:2u8qq5oj]

[spoiler:2u8qq5oj][attachment=1:2u8qq5oj]Ruby2.jpg[/attachment:2u8qq5oj][/spoiler:2u8qq5oj]

[spoiler:2u8qq5oj][attachment=0:2u8qq5oj]Ruby3.jpg[/attachment:2u8qq5oj][/spoiler:2u8qq5oj]
 

Allegati

  • Ruby.jpg
    Ruby.jpg
    38,5 KB · Visite: 225
  • Ruby2.jpg
    Ruby2.jpg
    22,6 KB · Visite: 225
  • Ruby3.jpg
    Ruby3.jpg
    24 KB · Visite: 274
Commenta
Alto