Rumena - Cagliari – Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
RIFERIMENTO: http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... z825678677
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Booooh
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non lo so, non penso. Sicuramente non mi ha accolto così “in tiro”
SERVIZI OFFERTI: normale tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellina, bionda, occhi azzurri, bella pelle, minuta, bellissime tette
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripidissime
38895515xx

Rumenina molto carina e molto scazzata. Bionda, occhi azzurri, magra, bel fisico, bella pelle e tette fantastiche, vale la pena andare solo per loro.
L’accoglienza non è stata trionfale. Portacenere stracolmo di sigarette (forse c’era altra gente?), fumo da tagliarsi a fette tipo bisca cinese, pigiamone felpato e ciabatte con pupazzo annesso. Aveva i capelli raccolti in una coda sbilenca e l’occhio da triglia. Era presente anche una sua amica, meno scazzata di lei ma veramente bruttina e che mi è parso pure di riconoscere. Questo viso tartaro non mi è nuovo, ho pensato.
Ma io ti conosco, ma tu non sei…? Ma sì, come avrei potuto dimenticarti?!
Avevo davanti un incrocio tra un Gremlin ed un calcio in faccia. Che dire, il viso era un po’ così, alla Gengis Khan. Questa qua altro non era che l’amica di Monica splendida bimba, infatti l’appartamento è lo stesso, nel cuore di Stampace.
Il Gremlin sembrava più navigato della biondina ed era pure disponibile a concedere il culo.
Il culo di un Gremlin? Ma per favore!
Ho deciso ovviamente per la giovanetta bionda dalla pelle di seta, convinto dal suo aspetto estetico sebbene consapevole di cosa mi sarebbe toccato.
Prestazioni basiche, tutto coperto e da lì non si è schiodata, anzi guai ad azzardarsi. Dell’anale manco a parlarne. Il regolamento applicato è stato quello della boxe: si può toccare solo dalla cintura in su, vietati i colpi bassi. Me lo ha detto bruscamente mentre ero intento ad accarezzarle il culo, ho fatto appena in tempo a divaricare le chiappe che un’aria calda tipo Föhn ha raggiunto le mie narici sclerotizzando le mucose. Meglio richiudere tutto, mi son detto, e pure alla svelta. Fanculo, troppo tardi, ormai era arrivato: olfatto fuori uso per le prossime 24 ore.
Insomma, è buona cosa seguire il suo suggerimento ed attenersi alle regole della boxe. Tutto ciò che sta sotto la cintura infatti non sembrava fresco di lavanda, l’igiene è decisamente da rivedere. Però io sono testardo e così durante la pecorina stavo per perdere l’uso di una falange. Della serie, non aprite quella porta.
Pazienza, mi son dedicato ad impastarle le tette, che come detto sono veramente notevoli.
Lei, mentre la pastrugnavo, mi segava con tre dita (pollice, indice e medio) muovendo la mano dall’alto verso il basso, come fa Matri quando segna un gol. Niente, nessuna reazione. Ei fu. Siccome immobile dato il mortal sospiro…
La situazione è migliorata con la pompa sebbene gommatissima e poco profonda. Il resto è stata una pecorina soddisfacente e, devo ammetterlo, abbastanza bagnata. Poi la conclusione.
In definitiva la ragazzetta è molto carina ma non è certo il massimo della simpatia anche se alla fine si scioglie un po’. Alla fine nel senso quando ve ne state andando.
Ed anche questa è fatta!
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine

[spoiler:13csdiid][attachment=1:13csdiid]bionda1.jpg[/attachment:13csdiid][/spoiler:13csdiid]
[spoiler:13csdiid][attachment=0:13csdiid]bionda2.jpg[/attachment:13csdiid][/spoiler:13csdiid]

:big_boss:

ti ci vorrebbe un ripasso del galateo: ti presenti con il baciamano e nel mentre
"piacere oblomov.....e lei bella signorina che nome porta?"
così almeno dopo la inserisci nella scheda :biggrin:
si scherza :wink:
 

Allegati

  • bionda1.jpg
    bionda1.jpg
    34 KB · Visite: 343
  • bionda2.jpg
    bionda2.jpg
    28,3 KB · Visite: 329
Commenta
Alto