Rumena - OTR Castegnato (BS)

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato (BS)
ZONA: via Barco http://maps.google.it/maps?q=casteg...DuYBA6QfErcZ2GM7hv9pMg&cbp=12,199.24,,1,12.87
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 mins
DESCRIZIONE FISICA: castana, belle gambe, viso accettabile, tette 2°, un pò di pancetta e culo decente
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: passeggiando in biciclettaaaa... noto una cavallina dall'altra parte della strada, mi giro un pò più avanti e mi fermo: lei abbastanza sorridente si fa avanti, è li con amica mora credo stessa età e nazione, carina, si fa avanti dicevo e chiacchiere di rito, mi fa salire sulla sua Ka e ci inoltriamo in via Barco nel parcheggio alla fine della strada. Ci spogliamo e inizia a farmi un BJ nella norma, senza fretta ne menandomelo troppo, poi mi sale a smorza, lei non troppo partecipe ma il respiro le diventa più pesante, sarà lo sforzo del su e giù, mi aggrappo e ciuccio un pò le tettine morbide, e dopo un pò capitolo. Social time abbastanza elementare prima e dopo, fa il pomeriggio ma sinceramente la vedo raramente quando passo di li, e ci passo spesso di pome... esperienza svuotapalle e niente più

Alto