Rumenella - OTR Serale/Notturna - Via Ippodromo Milano

Reaction score
3
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
SCHEDA TECNICA:

CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via ippodromo (San Siro - Lampugnano)
ZONA: 45.486072,9.124521
NOME: Flory
NAZIONALITA': Rumenella
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ CIM RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BBJ + CIM
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Rumenella teen piccolina con un fisichino magro carino e 2 belle tettine sode. Di viso carina con occhi grandi e denti un pò pronunciati, capelli neri stopposi media lunghezza
ATTITUDINE: Paziente, disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno serale da un aperitivo post lavoro decido di cercare in zona san siro un ennesimo aperitivo alla faccia dei puffi.
Girovagando in zona san siro, lampugnano prendo la via ippodromo e alla fine della via dove c'è la rotonda noto 2 girl una alla fermata del pullman seduta e un invece un pò più distante appoggiata ad un muretto della casa di fronte.
Nel dubbio giro di controllo prima di fare figure di merda e verificare nella zona la presenza di astronavi e ritorno alla rotonda , stessa presenza.
Mi fermo e gentilmente chiedo indicazioni alla donzella: mi dice 30 bocca figa, 20 solo bocca, lo standard. come sempre però chiedo indicazioni anche per bbj e cim per verificare di che pasta è fatta la tipa e mi dice si va bene, richiedo conferma se per 20 va bene e mi dice si si lo facciamo come vuoi.
Dato che in strada e comunque in generale anche con loft mi capita raramente di fare BBJ, fissa mia di igene ecc, accetto stò boccacciccio però cover per mio volere, e al massimo penso che ho buttato via 20 euro se non è buona però comunque dovrà finire il suo lavoro.
La ragazza ha i capelli neri non lisci lunghi poso più sotto delle spalle un pò ingellati stopposi, il viso è carino ma il tropo trucco nero sotto agli occhi gli dà un'aria stanca. Si notano alcuni incisivi abbastanza pronunciati alla bugs bunny. Di fisico sarà alta 1.60 o poco più, non ha scarpe col tacco ma stivaletti, collant/pantaloni pesanti aderenti con chiappe coperte da un vestito verde corto che sparissce nel giubbettone col pelo, belle gambettine e chiappe comunque.
Sembra una ragazzina del liceo.
Chiedo se è maggiorenne e lei mi dice di si( non mi ha detto l'età esatta )
Mi fa fare 3/4 minuti di strada per andare nella zona dell'imbosco dove mi dice che è rumena di un posto impronunciabile ma è abbastanza timida. Il posto non è il massimo perchè è un parcheggio con altre macchine vicino alla siepe di confine. Vabbè per un boccaciccio va anche bene. Mi dice che qui i vigili non passano.
Non mi chiede l'obolo, comincia ad aprirsi tutti i giubbetti/maglioni ecc che aveva e alzando il reggisseno mostra 2 tettine (saranno state una seconda) molto sodo e con un capezzolo turgido bello, fisichino magro, tasto un pò anche le chiappette piccoline che stanno in una mano ma che risultano essere completamente ghiacciate.
Le chiedo info anche su cos'altro si può fare e mi dice che si può fare un pò di tutto. Le chiedo se fa motel e mi dice di si. chiedo info dettagliate nel mentre me lo comincia a prendere in mano e a indurirlo. Mi dice che in motel sono 100 per lei e 50 per la stanza e si può fare tutto BBJ CIM CIF RAI1 RAI2. La cosa che più mi è rimasta e' che mi dice che posso venire fino a 4 volte (penso io in un massimo di 1 ora 1 e mezza 2). Mi conferma che posso fare più volte in RAI2 senza problemi e mi luccicano un pò gli occhi.
La ragazza sembra timida alle prime armi buttata per strada, non sembra mentire o voler tirare il bidone, sono dati ponderati e già valutati.
Gli dico che se è brava la cosa potrebbe interessarmi.
Mi imbusta il rettile e procede al BJ. La ciucciata risulta essere buona un pò troppo delicata e senza affondi, si ferma a poco più della cappella dove insiste con le labbra e un pò di lingua.
si aiuta anche con la manina dolcemente niente di forzato così come ogni tanto comincia a sentirsi troppo i denti.
Basta farglielo notare che lei obbedisce subito senza problemi.
Mi omaggia di ottime leccate di tutta l'asta e delle palle con ciucciate e rileccate molto interessanti.
LA ciucciata in se risulta però troppo dolce e delicata e comincio a vedere lontana la venuta quindi cerco di concentrarmi un pò e non tirar troppo la corda. Siamo al quarto d'ora initerrotto di mouth di dick intervallato pgni 5 minuti da 30 40 secondi di mano per riposarsi un attimo.
Mi metto in piedi e la faccio ciucciare e muovere le dita così per qualche minuto ancora fino a quando non arrivo alla fine. Nel mentr stò venendo se lo ficca per bene in bocca per sentir pulsare la cappella in gola. Ma cazzo non potevi farlo prima che ti risparmiavi almeno 10 minuti di fatica!?!
Prende i fazzoletti ,sputazzi del lube e pulizie varie mie sue, ci risistemiamo. Solo adesso prendo il portafogli e gli allungo i 20 euro sudati.. se li è meritati per l'impegno per la perseveranza e per non essersi lamentata minimamente del tempo extra extra mi ha concesso rispetto allo standard. La riporto alla rotonda dove l'ho caricata ,dall'altra parte della strada dove c'è un bidone che vedo buttarci dentro i fazzoletti con il preservativo.
Giro la rotonda la saluto che mi sorride e via verso nuove avventure! ( zona motel 2000, volevo vedere come girava ma dopo un pò di girare ero scarico e mi sono ributtato in strada verso casa)
La ragazza merita in quanto ancora novellina ,con un fisichino (anche se nascosto dai vestiti pesanti) da ragazzina del liceo e un viso dolce ma con qualche leggero difettuccio, niente che un pochettino di buio o un boccaciccio non possano nascondere.
Sarei tentato di testarla in motel per dare sfogo a tutto lo stress del nuovo anno in quel piccolo RAI2 più e più volte al prezzo di 100 euro!
La ragazza credo ti lasci fare passivamente tutto tenendo dentro di se tutte le sue riserve ma come vedete dalla rece non ho testato il fuck e quindi non posso sapere se vale o meno in questo ambito. Magari aspetto un vostro parere a riguardo.

Alto