RUSSA 30ENNE - BOLOGNA - QUOTIDIANO.NET

Reaction score
106
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/index.php ... 20bbc8b8a5
CITTA DELL'INCONTRO:
Bologna
NOME INSERZIONISTA:
boh
NAZIONALITA':
russa
ETA':
30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
totale
SERVIZI OFFERTI:
rai1 o rai2 - 69 - no fk - all covered
RATE DI PARTENZA:
50
RATE CONCORDATO:
50
DESCRIZIONE FISICA:
alta, mora, non rifatta, tetta loffia
ATTITUDINE:
entusiastica
REPERIBILITA':
100%
LA MIA ESPERIENZA:
PROLOGO
Non ho tempo libero, sono controllato a vista, me tapino, me tapino. Ieri pomeriggio riesco a ricavarmi un ora di clandestinità. Ma sono in ufficio con collegamento sotto ad un firewall spietato che mi toglie quasi tutto. Mi rimane solo il buon vecchio Carlino. Trovo il seguente annuncio:
"A.A. BOLOGNA via de' Carracci Russa 30enne fisico atletico occhi verdi 3°naturale,simpatica,gentile pausa relax 50 e ambiente climatizzato/tranquillo/riservato xxxxxxxx"
Andiamo. telefono e mi conferma il trattamento classico rai1 con 69 no fk e all covered compreso il bj per il 50ello di rito. Pok, il prezzo è giusto, vado.
Giove pluvio mi dichiara guerra mandando un ira di Dio d'acqua che la metà basta. Ma il pelo tira di più, arrivo a fine temporale.
INCONTRO:
Mi trascina dentro un minilocale al piano terra una stornella di circa cm180 mora, capello corto, abbronzata, sicuramente Russa, belle gambe, bellissimo viso, tette terza scarsa e molliccia, ma vabè.
Haivistocomehapiovutoperchèiovengodachesonomatuperchèio....... Mi ubriaca di parole a tal punto che non memorizzo il suo nome.... devo però dire che parla italico meglio del Manzoni, è intelligente e spiritosa, quindi ci sta, buon social time. Memorizzo invece il menù della casa 50 per davanti o dietro con 69 e bocca tutto coperto (testuali parole). Davanti O dietro?? Scusa ma che significa? Che se facciamo davanti non facciamo dietro e viceversa, mi pare semplice no?? :w00tmesalia: vada per dietro allora.....
Si comincia, qualche coccola, bj, poi 69 con digitus in rai1 ma non gradito il digitus di rai 2 le unghie?...... boh? Poi cremina estratta da tubo trasparente con tappo rosso e alla classica pecora piano piano si penetra proprio lì dove non batte il sole, zum, zum dopo poco si conclude. Altri 5 min. di social time dove mi dice che è qua da 1 anno e mezzo, prima in Murri poi in Saragozza, infine qua, ciao, ciao.
50/30/7 Rapporto qualità prezzo altissimo!!
Chiedo perdono per la mancanza di nome e, se la pulzella fosse già nota e già da qualche altra parte recensita riunite i post.

Allegati

• donna-cerca-uomo-1309163-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1309163-1.jpg
    39,6 KB · Visite: 171
Reaction score
81
Re: via de' Carracci Russa 30enne

Intanto mettiamo uno snap, a futura memoria!

Allegati

• carlino.jpg.zip
    53,9 KB · Visite: 680
Commenta
Reaction score
2
Re: Russa 30enne - BOLOGNA - QUOTIDIANO.NET

si' è una vita che annuncia su RDC ...anche con annunci modaioli ....come "LA PUPA CERCA IL SECCHIONE" ecc ecc
mai timbrata visto anche la nn possibilita' del bbj o fk pero' mi ha sempre incuriosito visto il ..cinquantello :biggrin: :biggrin: grazie per la rece :good: :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

mandrilloxx ha scritto:
si' e' una vita che annuncia su RDC ...anche con annunci modaioli ....come "LA PUPA CERCA IL SECCHIONE" ecc ecc
mai timbrata visto anche la nn possibilita' del bbj o fk pero' mi ha sempre incuriosito visto il ..cinquantello :biggrin: :biggrin: grazie per la rece :good: :good:

inserzionista doc di rdc, altro che un anno e mezzo... anche io non ho mai testato per gli stessi motivi, ed anche io ero parecchio incuriosito. grazie anche da me.

Commenta
Reaction score
0

Testata ieri sera!!!
Mooooolto ma moooooolto carina... (almeno per me.. :biggrin: )
Unico neo sono le tette in quanto sono flosce ...
Viso stupendo, alta, magra, mora..
Per un 50ino: bj, daty, rai1 in different positions.. :woottrizomeno:
Location. dietro stazione FS ( zona caracci..)- Piccolo monolocale piano terra....
Credo come rapporto qualità/prezzo sia tra le migliori sulla piazza di bologna (considerando che è una gran bella figliola...)..

Commenta
Reaction score
19

Confermo quanto sopra occhi stupendi, comportamento da signora
intelligente e con le idee chiare.
Una sorta di Robin Hood del meritricio, mi spiego.
Chiamo e mi faccio indicare il luogo, dico bene mi arrivo.
La richiamo sotto lei mi dice ma non ti ho spiegato le regole ?
Quali regole?
Dunque tu vuoi preliminare coperto o scoperto...io coperto.
Lei quanto vuoi spendere ? Io...dalle rece..sperando di pagare il canone 50 dobloni e di vedere rai 2 dico 50.
Lei ok...mi fa entrare.
Ribadiamo il tutto e le chiedo per rai2...le comincia a fare delle chiacchere
e nota il casco. Mi fa hai la moto o il motorino ?
Io la moto....lei che moto è ?
Io con le chiavi in mano ed il brand stampato a caratteri cubitali non oso mentire...
Le dico una (casa dell'elica).
Aaaaaaaaaah una moto costosa...bah...oddio...si...però..
Beh vedi la gente coi soldi (io ? :unknw: ) che non li vuole spendere non mi piace per cui niente rai2 per 50
per te sono 100.
QUINDI RAGAZZI VOI TUTTI AVETE LO SCARABEO SCASSATO DELLO ZIO
se no Robin vi incula.
Poi mi dice che lei è a disposizione di tutti e che quindi il mio atteggiamento da ricco che non vuole spedere
non le piace. Le avrei dovuto mentire...io ribadisco che ho le chiavi sul comodino e che mentire era una presa il giro. Ma non le interessa a sto punto.
Cmq sia mi ha preparato al rapporto con baci e massaggi poi smorza peco e mission....
Molto molto divertente....ho trovato divertente anche quello che mi ha detto..la prossima volta sarà diverso...e cmq con lei mi ha ricordato per rai2 sono e saranno sempre 100.
Ben mi stà cos'ì imparo ad essere onesto...e ricco (come dice lei) :rofl: .
In conclusione
Meglio un atteggiamento del genere chiaro e schietto ma professionale che le fighette dl cazzo
che ti fanno andare via la voglia.

Ciao a tutti

Tutto quanto scritto è frutto della mia immaginazione.

Commenta
Reaction score
550

Scusate la precisione....ma sono 30 o 45 gli anni??

Commenta
Reaction score
550

Diciamo che è pià vicina hai 40 che ai 30;
diciamo che ha due occhi veramente belli;
diciamo che i linemaneti sono gradevoli;
diciamo che è alta ma il fisico non à perfettamente tonico(scusate la precisione);
diciamo che sulla pancia preseta delle smaliature dovute ad un presumibile parto;
diciamo che è presente a bo(come da lei detto)da una vita;
diciamo che è una vera professionista che conta il tempo e non lo vuole perdere;
diciamo che il rapporto qualità prezzo è buono;
diciamo che passo.

At salut.

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
379

petergun ha scritto:
Poi mi dice che lei e' a disposizione di tutti e che quindi il mio atteggiamento da ricco che non vuole spedere
non le piace.
Non so se hai presente, una puttana, ottimista e di siniiiiiistra...
:biggrin: mi è venuta in mente la mitica canzone di Dalla :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Se mi e' permesso parlare; Diciamo che io non ci vado. Non e' possibile che appena si parli di una persona tutti a fiondarsi? Io passo. C'e' una mitica che ha anche tempo e dosponibilita'.

Commenta
Reaction score
0

Ripropongo il post.
Qualcuno c'è stato ultimamente?
Ci farei un pensierino....

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bol ... ZA--944844
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: me l'ha detto ma non ricordo
NAZIONALITA': russa
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: rai1 o rai2 - 69 - no fk - all covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, castano chiaro, tetta piacevole ma soprattutto non rifatta, leggera pancetta
ATTITUDINE: entusiastica
REPERIBILITA': discreta

Buongiorno a tutti e buon Anno

devo dire che il nuovo anno da punter è iniziato sotto i migliori auspici :yahoo:
soprattutto perchè il 2011 l'ho finito in bolletta (tutto speso in Spagna) e non sono riuscito a fare l'ultima dell'anno.
Dopo infatti la mia richiesta di info e la gentil segnalazione di questo tread decido di chiamara la signorina
che già al telefono è molto cordiale e gentile prendo appuntamento dopo 20 minuti ma arrivato nel posto mi chiede
di aspettare un pò :treaten: apetto sperando nella buona sorte...
La richiamo e mi fa entrare( tre scalini tra portone e porta) entro e si presenta dicendo ma noi ci conosciamo??? :mda:
direi proprio di no non avrei mica dimenticato facilmente una come lei :w00tmesalia:
Comunque lei è come descritta in precedenza due occhi splendidi alta e tanta, ci spogliamo e ci lanciamo sul letto
e lei comincia ad accarezzarmi e strusciare il suo bel seno( a me piace cosi natural) nel mio corpo per poi passare
al fratellino che reagisce subito quindi lo gomma ed inizia un bel bj mentre la guardo allo specchi sempre più eccitato
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
pian piano si gira e mi sale su con le gambe dandomi la possibilità di leccare la sua spledita patata e fare un bel anariming :blum3: sembrerebbe gradito :biggrin:
Lei comincia a pompare ed io faccio fatica sono troppo carico glielo dico e lei in un batter d'occhio mi salta su ed inizia
a cavalcarmi come una forsennata io l'accompagno e senza batter ciglio svuoto e s..vengo :yahoo:
ricapitolando lei è molto bella simpatica gentile di classe sicuramente non di primo pelo ma valida validissima
ottimo social time prima e dopo.......50€
Ma cazzo una cosi non posso credere che abbia cosi poche recensioni e l'ultima del 2009 :shok: boh sarà

comunque per finire
50/20/8,5 ( ma solo per colpa mia ero troppo carico ed ho concluso veloce)

ne approfitto per fare gli auguri di BUON COMPEANNO a biglucky

MC

Commenta
Reaction score
379
Ma cazzo una cosi non posso credere che abbia cosi poche recensioni e l'ultima del 2009 boh sarà
mah, io è un po' che non vedevo gli annunci, forse era in pausa. Comunque meglio così che la solita transumanza del cazzo
Si parcheggia bene in zona?

buon anno!

Commenta
Reaction score
11
itto9 ha scritto:
Ma cazzo una cosi non posso credere che abbia cosi poche recensioni e l'ultima del 2009 boh sarà
mah, io è un po' che non vedevo gli annunci, forse era in pausa. Comunque meglio così che la solita transumanza del cazzo

buon anno!
Ciao itto9
in questo periodo si parcheggia bene visto che c'è poca gente ma tutta zona strisce blu via de vincenzi piuttosto che nicolò dell'arca
in alternativa vicino c'è il garage in piazza liber paradisus o uno in via Tibaldi (se vai li di che mi conosci che ti fanno lo sconto :rofl: )

ciao
MC

Commenta
Reaction score
379
oppure possiamo chiedere al sindaco se ci sconta un deca se andiamo a trombare in bus e riduciamo l'inquinamento :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
itto9 ha scritto:

buon anno!
itto , itto.... non mi sei attento
è pluripresente da mesi su ebakeca
ma mannaggia a lei smette prima di cena e io non riesco ad arrivare in tempo...

Commenta
Alto