effettivamente ha pure due belle labbra anche se le trucca troppo...Raff-Bo ha scritto:Peccato che non si faccia limonare
Già è vero....per me è un grosso punto a sfavore, insieme al fatto che offra solo BJ e non BBBJRaff-Bo ha scritto:Peccato che non si faccia limonare
RIFERIMENTO INTERNET: Dall'annuncio:http://www.kijijincontri.com/angelo_...-p-733651.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: mi disse Oxana
NAZIONALITA': russa
ETA': 35 come minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1 - no fk - all covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, castano chiaro, belle tette, bel culo, occhi molto belli, un po in carne, non è più una ragazzina, ma bella
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta, ma precisa negli appuntamenti
ci son stato qualche giorno fa, per uno svuotamento veloce ed economico, non posso dire che sia fidelizzato ma 4 o 5 volte ci sono stato...mi risulta comoda ed economica...
solita procedura: massaggio con il suo bel seno poi lei leccatine qua e la, bj coperto e poi mission. lei è un pò meccanica e fredda, talvolta un pò scontrosa, ma a me piace, è bella, se hai 50 euro in più in tasca è sempre meglio che farsi una sega. ho letto in un'altra discussione che offre rai2 ??? secondo me è impossibile, io non sono un amante di quel canale, ma una volta gliel'ho chiesto e mi ha guardato come se fossi un pazzo..............
rai2 lo sintonizza tranquillamente se raddoppi le fiches, ma risponde la telefono mentre opera(!!) e soprattutto e' estremamente umorale: un giorno ti accoglie come il suo migliore amico e un altro ti tratta pesci in faccia appena entri dalla porta, smesso di andarci per queste e altre ragioni