Escort Russa 3520218975

BELLISSIMA BAMBOLINA ⭐💘⭐. !!! SE TI VUOI DIVERTIRE DAVVERO NON PERDERE L'OCCASIONE DI CONOSCERMI ⭐💘⭐TI ASPETTO IN INTIMO … E TUTTA VOGLIOSA PER UN BEL INCONTRO⭐💘⭐⭐💘⭐ SONO MOLTO VOGLIOSA DI SESSO. . . . DISPONIBILISSIMA TRANQUILLA SIMPATICA E SOLARE. 💕MI PIACE FARE TUTTE LE POSIZIONI…. BACI . . . . COCCOLE PASSIONALE,… UN BEL BOCCONCINO AMANTE DEL SESSO, SEMPRE BAGNATA E CALDA PER TE. UN BEL FONDOSCHIENA. ⭐💘⭐GOLA PROFONDA⭐💘⭐⭐💘⭐SONO COMPLETISSIMA, DISPONIBILE. . . . TUTTO SENZA TABU E SENZA FRETTA!⭐💘⭐DISPONIBILE FINO A TARDI … TI ASPETTO IN UN AMBIENTE PULITO, RISERVATO E CONFORTEVOLE ⭐💘⭐
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
60
Reaction score
121
Località
Treviso
Numero di telefono: 3520218975
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
BELLISSIMA BAMBOLINA . !!! SE TI VUOI DIVERTIRE DAVVERO NON PERDERE L'OCCASIONE 352 021 8975 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: non riferito
Nazionalità: Russa
Età: 24
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Nonostante non fossi molto convinto dalle foto (... mi ricordavano un precedente esperienza) mi decido ad andare a trovare l'ultima arrivata del clan russo a Conegliano. Chiamo e fisso molto facilmente un appuntamento da li a poco. Come sempre ottimo il servizio di "prenotazione" del Clan.
Al mio arrivo avviso e la ragazza al telefono mi chiede altri 10 minuti di attesa, promettendo di richiamare.
Puntuale dopo 10 minuti mi richiama ed entro.
Mi ritrovo davanti una ragazza giovane, con il viso un po' paffutello (nulla di che) e due labbra che sembrano decisamente "ritoccate". Tacchi a spillo, coprispalle di pile, vestaglia di seta rossa e intimo nero.
Per un attimo ho un vago ricordo di averla già vista ... e la sensazione non è stata delle migliori.
Che non fosse andata bene, quella volta?
Ma ... ormai che era in ballo ...
La ragazza non parla una parola di italiano, qualche vocabolo in spagnolo e poco inglese ... credo capisca ma non è molto loquace.
Comunque si lascia abbracciare, accarezzare e coccolare ma schiva il bacio ... poi chiede l'obolo e mentre lei lo "archivia" in cucina, io passo ai lavaggi di rito.
Ritorno in camera e ricominciamo con abbracci sensuali, questa volta di schiena, con lei che indugia con il suo didietro per a risvegliare il mio amico. Dopo un po' di spoglia e si mette a pecora sul letto ...
Io sono tentato di infilarmi subito dentro ... ma i preservativi sono sul comodino fuori portata e quindi mi inginocchio e comincio un bel DATY da dietro. Esperienza interessante perchè posso allargarmi al secondo canale.
Mangio per un po' e la sento ansimare di brutto ... bene ... è l'ora del trombo.
L'amico non è del tutto pronto e le chiedo un pompino che lei mi fa da disteso ... ma con salvietta in mano e pulizia continua .. mah ... dopo qualche minuto mi faccio vestire e cominciamo.
Parto con una missionaria dal ritmo sostenuto; le sue gambe piegate e lei che geme di piacere dopo poco.
In quella posizione mi piace anche baciare ma ... lei schiva di nuovo, anche solo il bacio sulle labbra.
Allora ritorno a giocare con i sui seni (una seconda un po' morbida, ahimè) e continuo a pompare variando il ritmo.
Prima di arrivare la faccio girare a pecora e mi godo di nuovo quel bel buchetto ... purtroppo inviolabile; appena lo sfioro con un dito di dice "niet" ... eh .. quanto manca la vecchia cara Irina ...
Vabbè mi dico ... no culo, no baci ... pompiamo per finire.
Ci do ancora dentro per un po' ma voglio finire guardandola.
La giro, ricomincio e concludo.
Che dire ... la sensazione che avevo avuto all'apertura della porta era quella giusta.
Comunque per un giro ...
Aspettando tempi migliori, vi saluto.
Alla prossiama.
 

Allegati

  • Screenshot 2026-04-30 165722.webp
    Screenshot 2026-04-30 165722.webp
    9,7 KB · Visite: 8.835

Numero di telefono: 352 021 8975
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3520218975 - Treviso: ⭕🛑BELLISSIMA BAMBOLINA ⭐💘⭐. !!! SE TI VUOI DIVERTIRE DAVVERO NON PERDERE L'OCCASIONE⭕🛑.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Unknown
Nazionalità: Russa
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ingolosito dal nuovo arrivo del clan decido di andare in visita..
Solito contatto e solite procedure di routine ottime.. e mi ritrovo alla nota location..
Mi apre questa donzella siberiana carina come in foto.. tette un po' suonate e vuote ma fisico normale giovanile gradevole dai senza esagerare.. non spiccica una parola manco a pagarla.. silenziosissima.. mi percula parlandomi in russo ma non capisco ovviamente.. così dopo un accoglienza non proprio eccellente vado a lavarmi torno.. la trovo un po' scazzata che svapa.. quasi non mi calcola.. resto in po' perplesso ma fiducioso.. così mi spoglio e mi avvicino.. non so fa baciare si fa solo toccare.. cerco di coinvolgerla ma è arduo.m mi stendo sul letto e inizia un pompino ridicolo con fazzoletto in mano dove asciuga ogni boccata mah pessimo per me.. cosi decido di leccarla un po' io e li si risveglia un po' ansimando di piacere.. così capito l' antifona la metto a pecora e chiudo la pratica.. mi rivesto cioccolatino e vado via..
Beh che dire pessima scelta questo giro.. ragazza troppo fredda e inesperta.. abbassa decisamente la media del clan che di solito ha standard molto molto migliori..
Tanto vi dovevo
 

Numero di telefono: 3520218975
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
BELLISSIMA BAMBOLINA . !!! SE TI VUOI DIVERTIRE DAVVERO NON PERDERE L'OCCASIONE 352 021 8975 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cordignano TV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Russa
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Di passaggio a Conegliano ed infoiato perso provo a chiamare e riesco a fissare subito un appuntamento. Arrivato alla location trovo una donna carina ma piuttosto anonima per i miei gust, testo subito il fk e decido di restare, pago l'obolo e mi reco al bagno per i lavaggi.
Al mio ritorno riprendo il fk spinto, accompagnato da un palpeggiamento piuttosto intenso, ma non voglio perdere tempo, la faccio inginocchiare per un bbj di buona fattura, dopo 5 minuti mi stufo e le chiedo un condom per passare al piatto forte.
Comincio a prenderla alla pecorina in modo piuttosto intenso, lei mi asseconda mugolando leggermente vado avanti per un po' e prima di venire cambio posizione, vado avanti alla missionaria baciandola, prima di raggiungere il punto di non ritorno lo scappuccio e le vengo tra pancia e seno. Altro fk e passaggio in bagno, guadagno la porta dopo 30 minuti precisi.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto