RUSSA A NOVOLI - FIRENZE - LA LOCANDINA (CARTACEO)

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)La Locandina Fi
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Russia
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: rai1-2, bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, tipica russa, bionda, 1.70 circa, bel corpo, 4a di seno
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Imediata

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata una settimana fa, lei appena arrivata, casa sgombra infatti ad eccezione di un letto, un comodino, e un tavolino che serve per appoggiare i vestiti. Bagno nemmeno visto. Il menu' offre bjc e rai1 a velocità urbana, supplemento x bbj +20, opto per una cosa tranquilla con rai2 e fk al doppio dell urbana. Lei si spoglia e tira fuori un corpo veramente niente male, non magra ma giusta, molto carina di viso, insomma tanta robina!!
Il Fk nn è proprio sciolto, un po' forzato, il bbj è fantastico, lei in ginocchio che ti guarda con quelle tettone, piu di 2 minuti non si resiste. Gradisce molto il daty e rai1, lei molto partecipe, dopodichè si passa a rai2, anche quello fantastico ma tutto tutto dentro non gli se lo infila, ti ferma perchè sente male. Finale all-in, ma nn credo ci siano problemi se si volesse spruzzare altrove. In sostanza, ci torno appena possibile.
Allego matrice:
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Re: Locandina - Novoli - Russa

Sembra moolto interessante.. Intanto snappo a una definizione migliore
 

Allegati

  • Russa - Novoli.zip
    38,3 KB · Visite: 419
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
284
Reaction score
44
Località
Firenze
Re: Locandina - Novoli - Russa

l'allegato lo scarico ma non riesco a vedere niente
credo che si tratti dell'annuncio che si può trovare nell'ultima edizione della Locandina a pag 141 in basso a sx

provo ad allegare la pagina in questione




billycox ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)La Locandina Fi
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Russia
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: rai1-2, bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, tipica russa, bionda, 1.70 circa, bel corpo, 4a di seno
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Imediata

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata una settimana fa, lei appena arrivata, casa sgombra infatti ad eccezione di un letto, un comodino, e un tavolino che serve per appoggiare i vestiti. Bagno nemmeno visto. Il menu' offre bjc e rai1 a velocità urbana, supplemento x bbj +20, opto per una cosa tranquilla con rai2 e fk al doppio dell urbana. Lei si spoglia e tira fuori un corpo veramente niente male, non magra ma giusta, molto carina di viso, insomma tanta robina!!
Il Fk nn è proprio sciolto, un po' forzato, il bbj è fantastico, lei in ginocchio che ti guarda con quelle tettone, piu di 2 minuti non si resiste. Gradisce molto il daty e rai1, lei molto partecipe, dopodichè si passa a rai2, anche quello fantastico ma tutto tutto dentro non gli se lo infila, ti ferma perchè sente male. Finale all-in, ma nn credo ci siano problemi se si volesse spruzzare altrove. In sostanza, ci torno appena possibile.
Allego matrice:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: Locandina - Novoli - Russa

Non ho visto la matrice, la matrice precedente non si legge e non riesco a trovare l'annuncio su la locandina. Si potrebbero avere maggiori informazioni? Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
L'ho chiamata orario di lavoro fino alle 18:00.
Sabato fino alle 15:00
Domenica seghe!!!!! :bb:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.144
gargoyle ha scritto:
L'ho chiamata orario di lavoro fino alle 18:00.
Sabato fino alle 15:00
Domenica seghe!!!!! :bb:

Allora poteva aggiungere la dicitura Ore ufficio all'annuncio...

Sarei proprio curioso di sapere se comincia alle 8 o alle 9 di mattina, e se inzia alle 10 fa orario continuato ? :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
284
Reaction score
44
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)La Locandina Fi
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Alina
NAZIONALITA': Russia
ETA': non chiesto sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'erano foto
SERVIZI OFFERTI: bj covered+rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca, alta 1.65 bionda belle tette bel culotto
ATTITUDINE: inizialmente freddina
REPERIBILITA': Imediata

preso dal morbo e visti i prezzi mi ci sono fiondato location a novoli in condominio lungo viale G.oni numero (beharmi della lazio l'anno scorso - credo) lei si è presentata vestita come una ragazza normale che potresti incontrare al bar né troppo vistosa né troppo semplice e devo dire la cosa mi è piaciuta molto abbiamo concordato il rate e le opzioni opto per bj + rai 1 per il cinquantino è possibile il daty che però non ha voluto che prolungassi + di tanto forse sarà dipeso da me ma alla fine della giostra è stato meglio così visto che dopo l'incontro si è pulita solamente con la salvietta umidificata.
a me è sembrata molto meccanica e un po' freddina sarà che è alle prime armi o che viene dalla fredda russia e un po' di freddo gli è rimasto addosso
mi spoglio la spoglio (a me piace spogliarle e visto che era vestita mi è piaciuto di più) ed è rimasta solo con autoreggenti e stivali le ho baciato le tette, molto belle ma non credo che siano tutto frutto di mammasua, sono passato al daty quindi missionary man - pecora - finale con lei sopra a smorzacandela con le tette nelle mie mani

che dire una mezzoretta passata piacevolmente con una del club del 50 ino (a avenne...)
bona a tutti ... godete e non moltiplicatevi
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
fandango ha scritto:
che dire una mezzoretta passata piacevolmente con una del club del 50 ino (a avenne...)
bona a tutti ... godete e non moltiplicatevi

Ci sono appena stato, a me ha chiesto 70 per un bj scoperto... a meno non c'è stato verso.
Confermo che la ragazza è carina, il sedere piuttosto abbondante e le tette molto probabilmente rifatte.

Ciao,
Il Tegghiaio
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Allora sono andato.....lei è davvero bellocccia,bionda in carne ma no grassa du belle pere e un bel culo, club del 50ino +20 per bjj,considerando la cifra spesa si puo' fare ma non ho visto una grossa partecipazione, diciamo abbastanza normale io non so se ci tornero' e non mi sento di consigliarla,non fa ne cim ne fk forse per questo non sono molto entusiasta,con questo un saluto a tutti gli utenti del forum.PSTegghiaio io dico che ci siamo incrociati :yes3:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
sono andato anch'io e vorrei dire la mia.. non so cosa voi intendiate per belloccia.. perchè i miei canoni di bellezza sono tutt'altri.. per il resto grande BJ, ma la partecipazione è stata scarsa e meccanica ..poi, come se non bastasse, aveva il cellulare che squillava ogni 2 minuti, con lei che si rifiutava di spegnerlo!! mi ha detto di avere diversi annunci con altri numeri telefonici su altri siti con tariffari diversi... di sicuro non ci tornerò..da evitatere..
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
802
Reaction score
352
Località
Firenze
Anch'io ci sono andato e confermo in sostanza le rece precedenti: bj scoperto + daty + rai1 per 70 rose, buona esperienza lei direi non caldissima, comunque buon rapporto prezzo-qualità.
Mi sembra non l'abbia scritto nessuno finora, ma ha la particolarità di avere le aureole dei capezzoli assai grandi.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
provata giorni fa la donzella..per la velocità di 50kmh rai1 e bj cover (la prima volta non vado mai oltre)...
che dire lei ha un bel visino, è bassina, ma con un corpo tonico. Non che sia una dalla chiacchiera facile, ma a me non interessava. Strano, chiedo del bagno, con la scusa della gomma da sputare, e midice che va bene se la sputo nel cestino...morale..niente bagno...
Inizia un buon bj, capisco chi si è dovuto trattenere nel farlo uncover perchè sfiora il DP, brava davvero, poi però forse pensando che fossi molto eccitato per lei, si mette a pecora senza togliersi gli slip!!con una mano se li tiene..ma pensa te, gli ho fatto passar la fretta con grosse spinte. Belle le tette, una 5a di sicuro, ho tastato molto , non ho sentito protesi.......
.....poi passa sopra lei e posso dirvi che ha un buon tessuto muscolare, tanto che sta in sospensione per un bel po', senza mai appoggiarsi alle mie gambe, buona ginnasta, cosce e polpacci ferrei, alla fine mi tocca..capitolare.....
se indotta a parlare parla, diciamo ..parla a comando....per chi interessa...buon rapporto prezzo qualità ma dubbi sull'igiene, appena finito si rimette subitop slip e pantaloni, quasi attegiamento a otr.....mah
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
stock_in ha scritto:
provata giorni fa la donzella..per la velocità di 50kmh rai1 e bj cover (la prima volta non vado mai oltre)...
che dire lei ha un bel visino, è bassina, ma con un corpo tonico. Non che sia una dalla chiacchiera facile, ma a me non interessava. Strano, chiedo del bagno, con la scusa della gomma da sputare, e midice che va bene se la sputo nel cestino...morale..niente bagno...
Inizia un buon bj, capisco chi si è dovuto trattenere nel farlo uncover perchè sfiora il DP, brava davvero, poi però forse pensando che fossi molto eccitato per lei, si mette a pecora senza togliersi gli slip!!con una mano se li tiene..ma pensa te, gli ho fatto passar la fretta con grosse spinte. Belle le tette, una 5a di sicuro, ho tastato molto , non ho sentito protesi.......
.....poi passa sopra lei e posso dirvi che ha un buon tessuto muscolare, tanto che sta in sospensione per un bel po', senza mai appoggiarsi alle mie gambe, buona ginnasta, cosce e polpacci ferrei, alla fine mi tocca..capitolare.....
se indotta a parlare parla, diciamo ..parla a comando....per chi interessa...buon rapporto prezzo qualità ma dubbi sull'igiene, appena finito si rimette subitop slip e pantaloni, quasi attegiamento a otr.....mah
E' strano, con me è andata in bagno, poi ha effettuato il lavaggio a me e finito è ritornata in bagno, per me con l'igene è a posto.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
Toscana
Sono stato da lei qualche giorno fà e confermo le recensioni fatte precedentemente:
70 roselline per bjj e rai1.
Abbastanza carina, discreta partecipazione, almeno con me, però non mi ha colpito più di tanto.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
verga ha scritto:
stock_in ha scritto:
provata giorni fa la donzella..per la velocità di 50kmh rai1 e bj cover (la prima volta non vado mai oltre)...
che dire lei ha un bel visino, è bassina, ma con un corpo tonico. Non che sia una dalla chiacchiera facile, ma a me non interessava. Strano, chiedo del bagno, con la scusa della gomma da sputare, e midice che va bene se la sputo nel cestino...morale..niente bagno...
Inizia un buon bj, capisco chi si è dovuto trattenere nel farlo uncover perchè sfiora il DP, brava davvero, poi però forse pensando che fossi molto eccitato per lei, si mette a pecora senza togliersi gli slip!!con una mano se li tiene..ma pensa te, gli ho fatto passar la fretta con grosse spinte. Belle le tette, una 5a di sicuro, ho tastato molto , non ho sentito protesi.......
.....poi passa sopra lei e posso dirvi che ha un buon tessuto muscolare, tanto che sta in sospensione per un bel po', senza mai appoggiarsi alle mie gambe, buona ginnasta, cosce e polpacci ferrei, alla fine mi tocca..capitolare.....
se indotta a parlare parla, diciamo ..parla a comando....per chi interessa...buon rapporto prezzo qualità ma dubbi sull'igiene, appena finito si rimette subitop slip e pantaloni, quasi attegiamento a otr.....mah
E' strano, con me è andata in bagno, poi ha effettuato il lavaggio a me e finito è ritornata in bagno, per me con l'igene è a posto.
Riprovata due giorni fà, sempre gentile e disponibile servizio buono, ma questa volta non funzionava il bagno, :mda: non aveva cattivi odori, tuttaltro, ma si puliva solo con delle salviette umide. Comunque io sono stato molto bene. :yes3:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
verga ha scritto:
verga ha scritto:
stock_in ha scritto:
provata giorni fa la donzella..per la velocità di 50kmh rai1 e bj cover (la prima volta non vado mai oltre)...
che dire lei ha un bel visino, è bassina, ma con un corpo tonico. Non che sia una dalla chiacchiera facile, ma a me non interessava. Strano, chiedo del bagno, con la scusa della gomma da sputare, e midice che va bene se la sputo nel cestino...morale..niente bagno...
Inizia un buon bj, capisco chi si è dovuto trattenere nel farlo uncover perchè sfiora il DP, brava davvero, poi però forse pensando che fossi molto eccitato per lei, si mette a pecora senza togliersi gli slip!!con una mano se li tiene..ma pensa te, gli ho fatto passar la fretta con grosse spinte. Belle le tette, una 5a di sicuro, ho tastato molto , non ho sentito protesi.......
.....poi passa sopra lei e posso dirvi che ha un buon tessuto muscolare, tanto che sta in sospensione per un bel po', senza mai appoggiarsi alle mie gambe, buona ginnasta, cosce e polpacci ferrei, alla fine mi tocca..capitolare.....
se indotta a parlare parla, diciamo ..parla a comando....per chi interessa...buon rapporto prezzo qualità ma dubbi sull'igiene, appena finito si rimette subitop slip e pantaloni, quasi attegiamento a otr.....mah
E' strano, con me è andata in bagno, poi ha effettuato il lavaggio a me e finito è ritornata in bagno, per me con l'igene è a posto.
Riprovata due giorni fà, sempre gentile e disponibile servizio buono, ma questa volta non funzionava il bagno, :mda: non aveva cattivi odori, tuttaltro, ma si puliva solo con delle salviette umide. Comunque io sono stato molto bene. :yes3:

Ritestata....questa volta accompaganto in bagno per lavaggio di rito (menu da 70kmh). BJJ ottimo, ho tastato molto le tette, non ho trovato segni di cicatrici, nè protesi al tatto...belli i capezzoli con aureola da 6cm!! Passiamo a pecorina, senza cremina, quindi indugio iniziale..e lei che viene con affondi decisi...poi la rigiro, altri minuti di sex.......e venuta in CIM..anzi CIL (lingua)
Davvero meglio della prima volta, ottimo rapporto prezzo\qualità
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET La Locandina Fi
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Russia
ETA': da 25 a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA tipica russa, bionda, 1.70 circa, bel corpo, 4a di seno un pò in carne ma per quanto mi riguarda è OK
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Imediata

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata oggi pomeriggio alla volè, casa svuotata con un letto ed un tavolino da campeggio per poggiare i vestiti. Il sottoscritto ha puntato su un BBJ "all in" a velocità urbana, con possibilità di toccarla dove più mi piace. Avrebbe tranquillamente concesso anche RAI 1 al solito prezzo, ma oramai, vista la delicatezza della sua bocca sono andato avanti a quel modo.
Aumentando la velocità al doppio si potrebbe gustare anche RAI 2 e la cosa è assai allettante secondo me.
In sostanza, ci torno sicuramente e mi raccomando fate in modo che li davanti non ci sia la fila!!!!!
Saluti...............
 
Commenta
Alto