RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diretamentae-dalla-russia-strepitosa-9cqr27750557
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, prime due foto sue (ma non rendono giustizia) la terza secondo me no
SERVIZI OFFERTI: Daty BBJ FK rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza molto alta (circa 1,80mt) capelli biondi lunghi lisci bel viso tipico russo snella fino alla vita poi un po' di culo e gamba piena che io apprezzo molto
ATTITUDINE: ottima ++
REPERIBILITA': buona
premessa: io adoro le russe!!! nel 99% della mia esperienza hanno un atteggiamento diverso...direi più avvolgente.
Quindi appena vedo questo annuncio e ho un attimo di tempo libero mi affretto a chiamare. Lei è gentile senza nulla più, si capisce che parla poco l'italiano, ma sinceramente a me serviva solo l'indirizzo
Arrivo in trafficata via della ZaI con facile parcheggio, salgo e mi apre questa ragazza altissima!! Dalle foto non l'avrei mai detto e ovviamente mi innamoro subito
L'appartamento è ben tenuto, bagno pulito nessun strano odore. Andiamo in camera da letto e mi dice 100 orchidee. Le chiedo il bbj sorride...ci pensa e accetta. Da qui inizia un rapporto stupendo in piedi vicino al letto cominciamo a baciarci profondamente, spogliandoci a vicenda. Nudi ci buttiamo sul letto dove continuano una lunga serie di baci. Comincio a scendere ed incontro una figotta giovane ancora ben chiusa e profumata che comincio a leccare. Lei sembra apprezzare e ci resto un bel po'. Mi piace questo suo corpo così lungo. Risalgo e ricomincio a baciarla, mi gira e comincia un bbj da manuale profondissimo e salivoso con svariati passaggi sul'asta e sui gioielli. la faccio risalire, nuovi lunghi baci, ci strusciamo un po', poi cappuccio e via . Le sopra mi cavalca e si fa sbattere baciandomi avidamente. La giro e scopiamo mission continuando con baci e morsetti. Sono presissimo ma risco a controllarmi. La giro sul fianco e stando sopra con una sua gamba alzata continuo. ma a questo punto intravedo il suo buchetto...come se non bastasse mi eccito ancora di più e le esprimo il mio desiderio... ci accordiamo in modo molto grazioso per un extra di 50, la giro a pecos e entro in paradiso. Ancora strettino si sente bene ciò che succede. comincio a scoparla con passione. Lei stringe con le mani il lenzuolo. E' uno spettacolo vedere la sua schiena inarcarsi, tendersi...riesco a durare ma non troppo e vengo felice. Mi butto sul suo fianco nel letto. Ci guardiamo sorridenti come due fidanzatini e ci baciamo ancora. Poi bagno, altri baci, vestiti, altri baci e via.
ovviamente le di arrivederci
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, prime due foto sue (ma non rendono giustizia) la terza secondo me no
SERVIZI OFFERTI: Daty BBJ FK rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza molto alta (circa 1,80mt) capelli biondi lunghi lisci bel viso tipico russo snella fino alla vita poi un po' di culo e gamba piena che io apprezzo molto
ATTITUDINE: ottima ++
REPERIBILITA': buona
premessa: io adoro le russe!!! nel 99% della mia esperienza hanno un atteggiamento diverso...direi più avvolgente.
Quindi appena vedo questo annuncio e ho un attimo di tempo libero mi affretto a chiamare. Lei è gentile senza nulla più, si capisce che parla poco l'italiano, ma sinceramente a me serviva solo l'indirizzo
Arrivo in trafficata via della ZaI con facile parcheggio, salgo e mi apre questa ragazza altissima!! Dalle foto non l'avrei mai detto e ovviamente mi innamoro subito
ovviamente le di arrivederci