Russa Angela - bakekaincontri - Verona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diretamentae-dalla-russia-strepitosa-9cqr27750557
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, prime due foto sue (ma non rendono giustizia) la terza secondo me no
SERVIZI OFFERTI: Daty BBJ FK rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza molto alta (circa 1,80mt) capelli biondi lunghi lisci bel viso tipico russo snella fino alla vita poi un po' di culo e gamba piena che io apprezzo molto
ATTITUDINE: ottima ++
REPERIBILITA': buona

premessa: io adoro le russe!!! nel 99% della mia esperienza hanno un atteggiamento diverso...direi più avvolgente.
Quindi appena vedo questo annuncio e ho un attimo di tempo libero mi affretto a chiamare. Lei è gentile senza nulla più, si capisce che parla poco l'italiano, ma sinceramente a me serviva solo l'indirizzo :-)
Arrivo in trafficata via della ZaI con facile parcheggio, salgo e mi apre questa ragazza altissima!! Dalle foto non l'avrei mai detto e ovviamente mi innamoro subito :-) L'appartamento è ben tenuto, bagno pulito nessun strano odore. Andiamo in camera da letto e mi dice 100 orchidee. Le chiedo il bbj sorride...ci pensa e accetta. Da qui inizia un rapporto stupendo in piedi vicino al letto cominciamo a baciarci profondamente, spogliandoci a vicenda. Nudi ci buttiamo sul letto dove continuano una lunga serie di baci. Comincio a scendere ed incontro una figotta giovane ancora ben chiusa e profumata che comincio a leccare. Lei sembra apprezzare e ci resto un bel po'. Mi piace questo suo corpo così lungo. Risalgo e ricomincio a baciarla, mi gira e comincia un bbj da manuale profondissimo e salivoso con svariati passaggi sul'asta e sui gioielli. la faccio risalire, nuovi lunghi baci, ci strusciamo un po', poi cappuccio e via . Le sopra mi cavalca e si fa sbattere baciandomi avidamente. La giro e scopiamo mission continuando con baci e morsetti. Sono presissimo ma risco a controllarmi. La giro sul fianco e stando sopra con una sua gamba alzata continuo. ma a questo punto intravedo il suo buchetto...come se non bastasse mi eccito ancora di più e le esprimo il mio desiderio... ci accordiamo in modo molto grazioso per un extra di 50, la giro a pecos e entro in paradiso. Ancora strettino si sente bene ciò che succede. comincio a scoparla con passione. Lei stringe con le mani il lenzuolo. E' uno spettacolo vedere la sua schiena inarcarsi, tendersi...riesco a durare ma non troppo e vengo felice. Mi butto sul suo fianco nel letto. Ci guardiamo sorridenti come due fidanzatini e ci baciamo ancora. Poi bagno, altri baci, vestiti, altri baci e via.
ovviamente le di arrivederci :-)

Complimenti Dark per la scelta! L'annuncio lo avevo notato anche io ed ero rimasto colpito dalle figurine (in effetti le prime due non sembrano molto pertinenti con la terza).

Index: 38906320xx

Matrice:

Allegati

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diretamentae-dalla-russia-strepitosa-9cqr27750557

premessa: io adoro le russe!!! nel 99% della mia esperienza hanno un atteggiamento diverso...direi più avvolgente.

[/COLOR]

Io ormai frequento solo russe o italiane. Le russe sono affidabili, coinvolgenti e non sono macchinette mangiasoldi.
Ho smesso con brasiliane (ammorre) cinesi buone qualche anno fa, ora solo foro false, no partecipazione e rate esagerato per il valore, spesso eta avanzata con evidente segni di decrepitume) rumene (eviti i freezer). Chi resta ? Russe e italiane

Io ormai frequento solo russe o italiane. Le russe sono affidabili, coinvolgenti e non sono macchinette mangiasoldi.
Ho smesso con brasiliane (ammorre) cinesi buone qualche anno fa, ora solo foro false, no partecipazione e rate esagerato per il valore, spesso eta avanzata con evidente segni di decrepitume) rumene (eviti i freezer). Chi resta ? Russe e italiane

non metterei la mano sul fuoco, in quanto: Le :russian_ru: russe sono affidabili, coinvolgenti e non sono macchinette mangiasoldi.

Ciao Dark, domenticavo a livello di tette, come è messa la ragazza?

Bakeca funziona così, il giorno seguente alla pubblicazione, la maggior parte degli annunci vengono cancellati.

Io Dark non sarei stato così gentile come sei stato tu, se un utente iscritto dal dicembre 2009 e che ha scritto una sola rece, chiede info, io non avrei risposto....

grazie 1000 Dark _wood
per Luison di reccensioni ne ho fatte più di una, ma sono state cancellate nel tempo, e comunque non vedo il motivo se uno fa una semplice domanda perchè non gli si possa rispondere...i forum sono nati per questo motivo :yes3:
comunque grazie a tutti per la rapidità, ciao

Scusate un piccolo OT. Come con l'index si trova tutto? Se io inserisco l'index (38906320) senza le due X, logicamente, in google non trovo niente. Tu come hai fatto?[h=2][/h]

Chiaramente devi inserire in Google, l'index comprensivo dei due numeri mancanti, partendo da 00 e sperando di essere fortunato, se non lo se,i arrivi sino al 99. Cento possibili combinazioni e un paio di minuti da perdere, serve solo un pò di "olio di gomito"...

comunque drammaticamente ha il cell spento da giorni...se qualcuno ha notizie parli :-)

....Perennemente spento!!...O è i pausa mestruo, o si sta godendo un pò di talleri...guadagnati!!!:ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto