ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3311305562
Riferimento internet (link): https://bologna.bakeca.it/dettaglio...ici-da-1030-a-2100-3kw7286470404?from-toplist
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: bologna
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità: dice russa, plausibile
Età apparente: 55
Descrizione fisica: abbastanza in forma per l'età
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: massaggio, hj, spagnola, you&me
Servizi usufruiti: massaggio, hj, spagnola, you&me
Durata dell'incontro: 1 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:
LA MIA RECENSIONE
Sempre in cerca di novità in questa trististissima realtà massaggifera bolognese, chiamo la signora e prendo appuntamento
Lei riceve in uno studiolo in zona san donato con vetrina fronte strada
Mi apre una signora abbondantemente over 50 discretamente in forma e con un seno abbastanza prosperoso, naturale e che regge con arroganza alla gravità e al passare degli anni.
Temperatura del locale ottimale, futon riscaldato.
Mi offre 2 scelte, 40 minuti a 100 euro, 1 ora a 150 euro.
Siccome a me piace farmi male, scelgo 1 ora.
Passo dalla doccia e mi stendo a pancia sotto e inizia il massaggio che, devo dire, è ben fatto. Niente di eccezionale ma sa dove mettere le mani. C'è una parte di body nella quale ti fa sentire le tettone sul corpo e dei passaggi hot abbastanza piacevoli.
Al girare c'è più intrigo che massaggio, stuzzica, accarezza, spalma le tettone, stimola con la lingua, passa le labbra sul membro come una carezza, non fa bj. Piacevole
Adesso arriva la parte meno interessante, cioè lei si sdraia per farsi pastrugnare. E' una situazione totalmente priva di coinvolgimento e interesse. In pratica lei si mette a stella marina e, in modo totalmente passivo, si lascia toccare. Ma lei è veramente passiva, sembra di toccare una bambola.
Dopo qualche minuto ci scambiamo di nuovo e ci si avvia verso la conclusione. Lei si mette in ginocchio tra le mie gambe, mi alza il bacino e mi fa una spagnola degna di nota.
Vengo con piacere tra le sue tettone.
Doccia e saluti
Conclusioni
Complessivamente una bella scoperta, il rate forse un po' troppo alto vista l'età della signora. Parte you&me dimenticabile e decisamente momento peggiore dell'esperienza
Tanto vi dovevo
Numero di telefono: 3311305562
Riferimento internet (link): https://bologna.bakeca.it/dettaglio...ici-da-1030-a-2100-3kw7286470404?from-toplist
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: bologna
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità: dice russa, plausibile
Età apparente: 55
Descrizione fisica: abbastanza in forma per l'età
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: massaggio, hj, spagnola, you&me
Servizi usufruiti: massaggio, hj, spagnola, you&me
Durata dell'incontro: 1 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:
LA MIA RECENSIONE
Sempre in cerca di novità in questa trististissima realtà massaggifera bolognese, chiamo la signora e prendo appuntamento
Lei riceve in uno studiolo in zona san donato con vetrina fronte strada
Mi apre una signora abbondantemente over 50 discretamente in forma e con un seno abbastanza prosperoso, naturale e che regge con arroganza alla gravità e al passare degli anni.
Temperatura del locale ottimale, futon riscaldato.
Mi offre 2 scelte, 40 minuti a 100 euro, 1 ora a 150 euro.
Siccome a me piace farmi male, scelgo 1 ora.
Passo dalla doccia e mi stendo a pancia sotto e inizia il massaggio che, devo dire, è ben fatto. Niente di eccezionale ma sa dove mettere le mani. C'è una parte di body nella quale ti fa sentire le tettone sul corpo e dei passaggi hot abbastanza piacevoli.
Al girare c'è più intrigo che massaggio, stuzzica, accarezza, spalma le tettone, stimola con la lingua, passa le labbra sul membro come una carezza, non fa bj. Piacevole
Adesso arriva la parte meno interessante, cioè lei si sdraia per farsi pastrugnare. E' una situazione totalmente priva di coinvolgimento e interesse. In pratica lei si mette a stella marina e, in modo totalmente passivo, si lascia toccare. Ma lei è veramente passiva, sembra di toccare una bambola.
Dopo qualche minuto ci scambiamo di nuovo e ci si avvia verso la conclusione. Lei si mette in ginocchio tra le mie gambe, mi alza il bacino e mi fa una spagnola degna di nota.
Vengo con piacere tra le sue tettone.
Doccia e saluti
Conclusioni
Complessivamente una bella scoperta, il rate forse un po' troppo alto vista l'età della signora. Parte you&me dimenticabile e decisamente momento peggiore dell'esperienza
Tanto vi dovevo