Russa ostia

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
ZONA:via leopoldo
NOME: non ricordo
NAZIONALITA':Russa
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI oral
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:mora 170
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Girovagando per Ostia intravedo questa moretta in via Leopoldo ori cosi mi sembra di ricordare il nome della via.Tento un'intervista alla ragazza che poi mi dice di essere Russa.Da vicino appare molto + alta di quello che pensavo,fisico slanciato,abbastanza tonico.Io che vado in palestra azzarderei a dire che anche la ragazza faccia una qualche attivita fisica,cosce belle sode senza cellulite,unica pecca poco seno forse una seconda.PAttuito il cash ci avviamo nel luogo dell'attivita fisica con qualche scambio di parola.Incappuciamento buono """molte lo mettono per dispetto"""Si sfila i vestiti di sotto cominciando la pompa.Un po troppo veloce per i miei gusti,non affonda del tutto quindi ahime niente GOLA PROFONDA ma non fa storie non mette fretta,niente telefono che squilla ed il posto era abbastanza tranquillo.Nel complesso c'eè di meglio ma non mi sono trovato male.Ci ritorno per provare altri canali oltre la disponibilità di andare in albergo.
 
Alto