Russo Persiana Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti! Io adoro le Mediorientali e anche un mezzo sangue come questa potrebbe andarmi bene! Ma ho bisogno di dare una risposta a un dubbio che mi è venuto. Mi spiego meglio. Siccome non sono ancora riuscito a parlarle al cel stanotte all'1.25 le mando un sms se poteva mandarmi una sua foto perché volevo vedere se il suo viso mi piaceva e se fosse cosi'giovane visto che sembra in giro da un po'. Incredibilmente:preved:dopo 2 minuti mi risponde via sms e mi fa mi dispiace molto non posso mandare foto a sconosciuti se vuoi andiamo su Skype basta che non mi chiedi di fare sesso in webcam. Io dico ok e lei mi scrive aspetta 10 minuti che mia madre va a dormire. Finalmente apro Skype e mi saluta con un gran sorriso a 32 denti una ragazzina di si e no 18/19 anni con un bel visino e lineamenti un po' indianeggianti che mi guarda con due occhioni che sembrano due fanali e con dei bellissimi lunghi capelli biondi che quando si è presa la coda in mano per farmeli vedere non finivano piu'. Una bella sorpresa! Io da quello che ho trovato mi aspettavo qualcosa di molto diverso concordo che non è una strafica ma una teen che io ho trovato davvero molto bellina e accattivante. Se volete saperlo forse sono riuscito a svelare l'arcano della nazionalita'. I primi 30 secondi mi sembrava parlasse tipo una Brasiliana ma io con i miei lunghi soggiorni all'estero per lavoro,sono stato 13 mesi in Iran (persia),in Uzbekistan no ma nel vicino Tajikistan si per 9 mesi e le ho parlato un po' con qualche frase locale e lei mi ha risposto prontamente con un accento udite udite:prankster2:Afgano. Soddisfatti?
Peccato per la carnagione bianchissima sapete a me piacciono di piu' un po' dorate ma le foto mi attizzano soprattutto quel bel culetto a mandolino anche se non è proprio il culone Arabo per eccellenza.
Morale della favola siccome non ci sono tutti i minimi dettagli sui commenti io volevo capire se quella dolce fanciulla che ha perlato con me su Skype con in braccio la caruccia nipotina di 8 mesi sarà effettivamente quella che si presenta all'appuntamento perché a me sembra un bel bocconcino e allora le ho chiesto se per caso lavora con un amica e lei dice solo qualche volta che anche lei è Uzbeka ha 21 anni ma è castana scura con i capelli lunghi quindi non vorrei mi si presentasse la sorellona visto che 100 cucuzze piu' l'albergo non sono caramelle . Chiedo lumi a chi c'è stato.
Grazie per l'attenzione Pasha'
Scusate l'ora sono un po' arrapato

.
images

Se si tratta di quella che fu l'OTR notturna Sherley ([RECE] SHIRLEY - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE PEPOLI), sosia della Kostner, già nel 2010 si spacciava per una diciannovenne; dunque delle due l'una o ha il dono di avere eternamente 19 anni oppure adesso ha un'altra età. A me sembra di averla intervistata (non l'ho caricata) in versione OTR Sonia quest'estate, sostava vicino al cassonetto dell'immondizia vicino all'angolo tra Viale Vicini e Viale Sabotino. Per le recensione lette dei colleghi, direi che era proprio lei ... ma non gli avrei dato meno di 24 anni (forse anche un paio in più)

dunque, il titolo è incompleto, e inoltre manca il link (indispensabile). Gentilmente rimedia altrimenti dovrò cestinare :wink:

Ultima modifica:
Grazie per la risposta Hulk! Io purtroppo sono nuovo chiedo scusa ma non riesco a modificare il messaggio:whistle3:Gentilmente potresti darmi una mano? Grazie Pasha'

devi recuperare un link attivo (ovviamente sono vietati quelli dei social network)

Ciao fuocoblu grazie per la risposta! Sinceramente della Kostner la ragazza potrebbe avere giusto le labbra carnose ma senza i dentoni della Kostner e il colorito tintarella di luna ma i capelli sono biondi molto molto chiari,per il resto non c'entrano molto tra di loro. Sinceramente io l'ho trovata molto bellina sembrava una bambolina e non aveva affatto il naso grande come menzionato e ti garantisco che era veramente molto giovane e infatti anche nella recensione si dice proprio che i 19 anni sono reali. Volevo solo capire meglio se quella che ha parlato con me su Skype vi risulta essere la stessa che verrà in albergo oppure se Sonia Russo Persiana (o Afgana?????:prankster2:) ha anche qualche '''sorella''. Grazie anticipatamente,Pashà

il thread iniziale non puoi più modificarlo perchè sono trascorsi più di 60 minuti (tempo massimo per poter modificare). Ti ho già chiesto di recuperare un link attivo, al resto ci penso io.

Premessa:
Non voglio sembrare polemico,oltretutto sei un pashia quindi mi stai simpatico a priori perche' sei sempre in mezzo alla gnocca :rofl:
Ma perdonami,non riesco a capire l'utilita' di aprire una richiesta info su una ragazza che ha gia' due thread aperti sia loft che otr.
Riguardo alla nazionalita' e' tutta una comica dal momento che ad ogni punter che la incontra dice di venire da una nazione diversa,e' partita danese,polacca fino ad arrivare all'uzbeca e all'afghana...
Diciamo pure che e' cittadina del mondo.
A mio avviso non servono richieste info,magari visto che l'hai incontrata fai la recensione in apposito thread loft o otr .
Saluti.

ci sono già thread dedicati alla ragazza? allora mi dispiace ma questo si chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto