Ciao a tutti! Io adoro le Mediorientali e anche un mezzo sangue come questa potrebbe andarmi bene! Ma ho bisogno di dare una risposta a un dubbio che mi è venuto. Mi spiego meglio. Siccome non sono ancora riuscito a parlarle al cel stanotte all'1.25 le mando un sms se poteva mandarmi una sua foto perché volevo vedere se il suo viso mi piaceva e se fosse cosi'giovane visto che sembra in giro da un po'. Incredibilmente
dopo 2 minuti mi risponde via sms e mi fa mi dispiace molto non posso mandare foto a sconosciuti se vuoi andiamo su Skype basta che non mi chiedi di fare sesso in webcam. Io dico ok e lei mi scrive aspetta 10 minuti che mia madre va a dormire. Finalmente apro Skype e mi saluta con un gran sorriso a 32 denti una ragazzina di si e no 18/19 anni con un bel visino e lineamenti un po' indianeggianti che mi guarda con due occhioni che sembrano due fanali e con dei bellissimi lunghi capelli biondi che quando si è presa la coda in mano per farmeli vedere non finivano piu'. Una bella sorpresa! Io da quello che ho trovato mi aspettavo qualcosa di molto diverso concordo che non è una strafica ma una teen che io ho trovato davvero molto bellina e accattivante. Se volete saperlo forse sono riuscito a svelare l'arcano della nazionalita'. I primi 30 secondi mi sembrava parlasse tipo una Brasiliana ma io con i miei lunghi soggiorni all'estero per lavoro,sono stato 13 mesi in Iran (persia),in Uzbekistan no ma nel vicino Tajikistan si per 9 mesi e le ho parlato un po' con qualche frase locale e lei mi ha risposto prontamente con un accento udite udite
Afgano. Soddisfatti?
Peccato per la carnagione bianchissima sapete a me piacciono di piu' un po' dorate ma le foto mi attizzano soprattutto quel bel culetto a mandolino anche se non è proprio il culone Arabo per eccellenza.
Morale della favola siccome non ci sono tutti i minimi dettagli sui commenti io volevo capire se quella dolce fanciulla che ha perlato con me su Skype con in braccio la caruccia nipotina di 8 mesi sarà effettivamente quella che si presenta all'appuntamento perché a me sembra un bel bocconcino e allora le ho chiesto se per caso lavora con un amica e lei dice solo qualche volta che anche lei è Uzbeka ha 21 anni ma è castana scura con i capelli lunghi quindi non vorrei mi si presentasse la sorellona visto che 100 cucuzze piu' l'albergo non sono caramelle . Chiedo lumi a chi c'è stato.
Grazie per l'attenzione Pasha'
Scusate l'ora sono un po' arrapato
Peccato per la carnagione bianchissima sapete a me piacciono di piu' un po' dorate ma le foto mi attizzano soprattutto quel bel culetto a mandolino anche se non è proprio il culone Arabo per eccellenza.
Morale della favola siccome non ci sono tutti i minimi dettagli sui commenti io volevo capire se quella dolce fanciulla che ha perlato con me su Skype con in braccio la caruccia nipotina di 8 mesi sarà effettivamente quella che si presenta all'appuntamento perché a me sembra un bel bocconcino e allora le ho chiesto se per caso lavora con un amica e lei dice solo qualche volta che anche lei è Uzbeka ha 21 anni ma è castana scura con i capelli lunghi quindi non vorrei mi si presentasse la sorellona visto che 100 cucuzze piu' l'albergo non sono caramelle . Chiedo lumi a chi c'è stato.
Grazie per l'attenzione Pasha'
Scusate l'ora sono un po' arrapato