RusTop Model Agency

Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.228
Giusto, noi che ne sappiamo? Ma se con una ragazza mi trovo bene, se va via permetti che mi dispiaccia...cmq mi hanno detto più volte che il manager é un uomo...ma questi sono davvero dei dettagli. Frega una ceppa.
Certo, ma noi che possiamo farci? Chiedi a loro se sanno se torna o meno, se non sanno nulla o dicono che non torna l'unico motto valido è "morto un Papa se ne fa un altro".
Anabel come detto non si vede da molto ed era parecchio che esercitava, magari ha smesso per qualsiasi motivo possa essere ( ha trovato uno, ha fatto famiglia, ha raggiunto gli obiettivi economici prefissati, non ne ha più voglia, chi lo sa, ammesso che sia così )

Gli unici che possono, eventualmente, dirti qualcosa sono quelli dell'agenzia.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
OK, adesso basta così. Questi botta e risposta tra di voi stanno cominciando a diventare veramente stucchevoli, e appesantiscono inutilmente la discussione con diatribe sterili.

Ricordo che qui non siamo a "Chi l'ha Visto?", e il PunterForum non è un'agenzia investigativa finalizzata a rintracciare le esercenti. Quando una ragazza avrà ripreso l'attività, allora i suoi annunci saranno NUOVAMENTE VISIBILI sul web, ed è onere del punter tenere d'occhio con regolarità gli annunci.

Adesso rientrate di nuovo in argomento, grazie.
 
Commenta
Alto