S.O.S. FIATELLA: il bacio che uccide

Reaction score
69
Stando serii il problema puó dipendere dalle tonsille. Se sono infette, con cavitá piene di pus é d'obbligo l'intervento chirurgico altrimenti ci sono complicazioni cardiache, renali, articolari. Basta googolare tonsille necrotiche o criptiche o infiammate e si capisce di che sto parlando.

Commenta
Reaction score
8.021
E la madonna zapotec... con il sospetto delle tonsille necrotiche gli hai tolto pure la voglia di un un bel deepthroat...

Commenta
Reaction score
23
Poche volte mi è capitato di avere a che fare con persone con alito fetuso... mi prende subito un forte mal di testa dal disgusto...
Molla la presa Amico !!! Confermo deve essere un divertimento non uno stress:shok:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
IDEA!!!!!
senti, fai così.....
nascondi il tuo num di cellulare, la chiami in "sconosciuto" e con un fazzoletto davanti alla bocca le urli....." TANTO CON QUELLO NON CE LA FAI!!!! TI PUZZA L'ALITOOOOO!" .... e riattacchi.
poi con nonchalance la inviti a bere qualcosa e verifichi................ (oppure paghi qualcuno che telefoni per te... magari una donna!!! allora si che si lava i denti!!!

mi rammenterai!!

Ingegnoso, ammetto. :ok:
Credo però che il suo non sia un semplice problema di denti non lavati.
Intanto fra ieri e oggi è tornata alla carica per un appuntamento a tu per tu.
Ieri le ho dato clamorosamente buca, accampando impegni improvvisi dell'ultimo momento.
Oggi ho risolto con fittissimo calendario lavorativo, però per domani mi sa che me la devo sciroppare...
... Ma guarda tu che situazione assurda: una bella fichetta vogliosa dall'alito repellente!
Non c'è giustizia a 'sto mondo.
Mi 'toccherà' andare a pay. :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Ottima idea, ma direi mano SULLA bocca non NELLA... Altrimenti sai quanto sapone e tempo ti ci vuole a lavarti la mano per togliere il fetore? :rofl:

con un buon sgrassatore :sarcastic_hand:
sgrassatore-per-stoviglie.jpg

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Con l'opzione cerca vien fuori un vecchio 3d simile http://community.punterforum.com/problemi-lavorativi-alito-retrogusto-sperma-vt2869.html
Adoro il fk, ma una girl con l'alito pesante smonterebbe tutto, così come un'eventuale ascella pezzata. Naturalmente il discorso vale sia se dovesse accadere a lei che a me; sia con free che con pay. Spesso l'inconveniente non dipende da una trascuratezza della persona interessata che magari nè è oure inconsapevole di soffrire d'alitosi o forte sudorazione, resta comunque difficoltoso stare a lungo a stretto contatto, e ciò vale non solo con una nostra partner, ma anche sul posto di lavoro con colleghi/e che ne soffrono e non sempre è facile farglielo capire in maniera da non urtare la propria sensibilità, specie se ci si rivolge ad una donna.

Commenta
Reaction score
95
Non sopporto il fiato puzzolente, e' la cosa che più mi da fastidio. Mi darebbe meno fastidio l'odore di un cadavere in decomposizione ma il fiato...è' uno dei pochissimi odori che mi fa venire le forze di stomaco.
l'altro giorno parlando con un rappresentante sarò passato anche per mezzo matto o schizzato perché quando mi parlava ho fatto degli scatti improvvisi e repentini indietro con la testa. Perché? Perché aveva un fiato MERDOSISSIMO che se non facevo quegli scatti per sottrarmi a quelle zaffate vomitavo sulla scrivania!
comunque secondo me i denti c'entrano poco: anche se si hanno parecchi denti guasti (cosa difficile in un paese occidentale) l'effetto sul fiato al contrario di quanto si crede non è poi così tremendo. Quegli odori da fogna si Calcutta da vomitare si hanno quando ci sono problemi di stomaco.
consigli da dare....... Non so perché se è così termonucleare dovrebbe saperlo anche lei è quindi avrebbe già dovuto provvedere (con caramelle mentine e anche visite mediche) anche per una forma di rispetto non solo verso possibili partners ma anche verso amici colleghi parenti conoscenti ecc.
via buttiamola sul ridere
http://m.youtube.com/watch?v=o0Dc3BGgRMI

Commenta
Reaction score
23
Anni fa in 1 night Svizzero si avvicinarono 2 ragazze dominicane, io ero con 1 mio amico che non sopporta l'odore di aglio.
Le tipe non erano un granchè belle e visto la loro origine si erano sicuramente preparate dei cibi speziati. L'uscita ,in spagnolo, del mio amico fu geniale
" 2 sono le cose che non mi piacciono nella vita ! La 1° la donna brutta , la 2° l'odore di aglio...tu non sei brutta , ma sai di aglio !!!!
Ancora oggi al pensiero scoppio a ridere da solo.In un attimo ce le togliemmo di torno...
Concludendo : Nel mondo PAY sei più sciolto anche nello scaricare senza rimorsi

Commenta
Reaction score
2
Anni fa in 1 night Svizzero si avvicinarono 2 ragazze dominicane, io ero con 1 mio amico che non sopporta l'odore di aglio.
Le tipe non erano un granchè belle e visto la loro origine si erano sicuramente preparate dei cibi speziati. L'uscita ,in spagnolo, del mio amico fu geniale
" 2 sono le cose che non mi piacciono nella vita ! La 1° la donna brutta , la 2° l'odore di aglio...tu non sei brutta , ma sai di aglio !!!!
Ancora oggi al pensiero scoppio a ridere da solo.In un attimo ce le togliemmo di torno...
Concludendo : Nel mondo PAY sei più sciolto anche nello scaricare senza rimorsi

Sì, Bisognerebbe !!! :ok:

Commenta
Reaction score
77
posit...
te lo risolvo io il problema....
un 69 per iniziare e dopo una bella ingroppata alla pecos!!!!! almeno in tutte e due i casi la bocca ti sta distante dal naso......
oppure ( questo è vero) turarti il naso con il cotone... prova a mangiare una caramella con il naso tappato... non senti nessun sapore.... prova!!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Sono d'accordissimo! Perché crearsi e andarsi a cercare inutili fastidi! Le prime uscite servono proprio a tastare il terreno.

La fate troppo facile.
Stasera ci sono stato insieme un paio d'ore.
Piacevoli, devo ammettere.
La ragazza mi piace(rebbe).
Almeno fino a quando non oltrepassiamo la soglia della distanza sociale (il famoso metro).
Appena lei passa a quella amicale/personale (100-45 cm), ricominciano i 'dolori'.
Uffiiii...

Commenta
Alto