P
positcor
Ospite
Ospite
Ragazzi, ho un problema e questo è il posto giusto per cercare di risolverlo.
In buona sostanza, ho appena cominciato a frequentare una ragazza caruccia, più giovane di me, conosciuta in ambito lavorativo.
Finora siamo usciti tre volte insieme, tanto per tastare il terreno, ma senza andare oltre qualche complimento.
Lei mi sconfinfera assai anche se a pelle non è certo la donna della mia vita, e me la tanerei a dovere.
Lei vedo che avrebbe voglia di essere messa in orizzontale, senza dubbio alcuno.
Ma c'è un "ma": ha l'alito pesante.
La prima volta pensavo fosse un incidente di percorso, e vabbè.
La seconda mi è venuto qualche dubbio.
Alla terza uscita, lunedì sera, il dubbio è diventato certezza.
Una fiatella davvero al limite del raccapricciante.
Ho notato che lei ingurgita spesso caramelline e chewing gum (ora è chiaro il motivo), ma io non ce la faccio a limonare con una che sembra abbia appena mangiato topi morti.
Dunque vi chiedo: come faccio a risolvere diplomaticamente il problema?
E, soprattutto, secondo voi è risolvibile?
In buona sostanza, ho appena cominciato a frequentare una ragazza caruccia, più giovane di me, conosciuta in ambito lavorativo.
Finora siamo usciti tre volte insieme, tanto per tastare il terreno, ma senza andare oltre qualche complimento.
Lei mi sconfinfera assai anche se a pelle non è certo la donna della mia vita, e me la tanerei a dovere.
Lei vedo che avrebbe voglia di essere messa in orizzontale, senza dubbio alcuno.
Ma c'è un "ma": ha l'alito pesante.
La prima volta pensavo fosse un incidente di percorso, e vabbè.
La seconda mi è venuto qualche dubbio.
Alla terza uscita, lunedì sera, il dubbio è diventato certezza.
Una fiatella davvero al limite del raccapricciante.
Ho notato che lei ingurgita spesso caramelline e chewing gum (ora è chiaro il motivo), ma io non ce la faccio a limonare con una che sembra abbia appena mangiato topi morti.
Dunque vi chiedo: come faccio a risolvere diplomaticamente il problema?
E, soprattutto, secondo voi è risolvibile?