Sabina - Lecce - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Sabina -Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabina-prima-volta-in-ev9722852039
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: SABINA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 ANNI (29 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL CENTO X CENTO
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ - DATY- 69 -ANAL RIING -RAI1 -RAI2
RATE DI PARTENZA: 100 ROSE
RATE CONCORDATO: 150 ROSE
TEMPO: OLTRE MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA BIONDA, UN BEL VISO, PELLE CHIARA
TETTE UNA QUARTA, PASSERA CURATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NONRMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Appartamento in una traversa di via don bosco, collocazione auto non semplice, apparte questo location discreta e ragazza
arrapante, bionda tacchi alti perizoma e reggiseno. Conversazione lineare amichevole, ci accordiamo a tripla urbana per tappare tutti i buchi (bocca-fica-culo), manovra iniziale di svestimento, lei mette a nudo la carena e ci spostiamo sul letto, si avvicina al sottoscritto dicendomi come sei caldo! (fresco di tintarella solare e di relativa doccia :biggrin: ) buon feeling
di base e si parte di FK, digitalizzo la passera in superficie accarezzandogliela dopo scendo e proseguo con la lingua, un buon daty lento e prolungato, dopo passa lei all'attacco nelle mie parti basse, implicati prima i gioielli di famiglia e poi uccello scoperto per intero, pompaggi lenti e salivosi che aumentavano di giri in maniera molto piacevole, lo sa succhiare ed anche bene, tutto quanto proseguito a 69 dove oltre la passera gli ho leccato il culo con la lingua dentro per un bel po, anal rimming, e dopo cappuccio.
Mi monta sopra a smorza candele con sali e scendi sull'uccello, dopo la giro a missionaria a cosce spalancate e me la fiondo in quella posizione, finita la scorpacciata frontale, faccio un giro di ripasso- passera a pecorina per poi passare al secondo canale rai2, assenza di gel .."in bagno, nel mobiletto..non si capiva.." allora Sabina taglia la testa al toro proseguendo nell'antico modo, ..sputazza sulla mano e bagna di saliva, io punto il buco ammorbidito e lo spingo dentro con un paio di colpi, cosi' man mano andava a cedere elasticamente accasandosi dentro tutto il mio uccelo, mani sulle chiappe e goduriose spinte all'interno, trombata di posteriore bene a pecora e venuta liberatoria internamente nel gommino che si riempiva si sborra nel culetto della donzella.
Dopo l'ho sfilato ci siamo ripuliti con calma, ed abbiamo scambiato due chiacchere amichevoli parlando del più e del meno, ogni tanto gli buttavo qualche frase lusinghera, mi ha detto che sa essere tanto disponibile e dolce, quanto stronza con chi se lo merita e gli fa perdere la pazienza , ha detto siamo alla fine un po tutti cosi' ..(ed anche tu hai ragione).
Cmq conosciuto il primo lato della donzella, buonissimo incontro ho svuotato bene e buon feeling e partecipazione all'atto.
:bye:
Index 36620819xx

Allegati

Re: SABINA - BAKECAINCONTRII LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... af24666373
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: SABINA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 ANNI (30 reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100X100
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ - DATY- 69 -RAI1 -RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
RATE CONSEGNATO: 50
TEMPO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA BIONDA, UN BEL VISO, GENERE NON MAGRISSIMO, PELLE CHIARA
TETTE UNA TERZA, PASSERA RASATA COMPLETAMENTE.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

MIA PRIMA RECENSIONE:
Arrivato dalla provincia con alla mano un elenco di dolci donzelle da contattare, dopo alcuni tentavi andati a vuoto contatto questa avvenente made in brasil, rate di partenza 100 ma vista la mia limitata disponibilità economica, mi accordo per una standard con 70, mi indica la location e mi da appuntamento dopo circa mezz’ora. Raggiungo il luogo designato parcheggio, con una certa difficoltà, e come da sue indicazioni la raggiungo in appartamento. Mi riceve con una vestaglia trasparente e in perizoma rosso molto ma molto arrapante (salivazione azzerata e cuore che batte a mille), iniziamo a scambiare qualche parola gli dico che è la mia prima esperienza da “punter” e lei vedendomi un po’ impacciato mi dice gentilmente di spogliarmi di mettermi comodo e che sono un ragazzo carino (sicuramente solo per cercare di sciogliermi un po’). Lei era profumata e pulita, la situazione mi intrigava tanto, iniziamo con lei che si struscia e con un buono fk poi la spoglio e ci distendiamo sul letto inizia con un bbj discreto per qualche minuto e appena l’uccello è in tiro cerca di incappucciarlo ma nel mentre, forse per l’emozione/ansia della mia prima volta vengo, vengo nel gommino …….in modo strano senza provare alcun piacere!
Ecco……GRANDISSIMA FIGURA DI MERDA!!!
Situazione molto ma molto imbarazzante per me, ma anche per la donzella penso, dopo alcuni secondi di silenzio mi pulisce e mi chiede se vogliamo aspettare e se voglio tornare dopo, ma ormai preso dallo sconforto e dalla voglia di scappare via (vista la figura) cerco di tirare al ribasso con il rate che dopo piccola mia insistenza concordiamo in un cinquantino dicendomi che non poteva fare di meno visto che l’appartamento lo occupa da sola, ma!? (preciso che l’obolo alla donzella l’ho versato alla fine, sembra strano vero?) Devo dire che la donzella, vista la situazione, è stata molto disponibile e dolce….. chè dire se avrò il coraggio sicuramente ci tornerò.
Cari amici vi ho raccontato la mia prima esperienza (DI MERDA) da “tentato punter”, mi dispiace solo, vista la mia limitata disponibilità economica, di aver buttato così un cinquantino, adesso dovrò aspettare chissà quando sperando che al prossimo incontro riesca ad arrivare più disteso e rilassato, che dite forse è il caso di farmi un paio di tennent’s prima?
Spero a presto!

Non sono d'accordo con la figura di merda.
Il fratellino si comanda da solo.
La poverina della mia nonna diceva che è più facile tenere il braccio teso che la bocca aperta.
Ora... non voglio innestare focolai atomici di polemiche ma ... quando leggo di punter che descrivono le loro evoluzioni senza mai e dico mai una variante sul tema "tutto come da copione" alla Rocco Siffredi rimango dubbioso e a volte incredulo. Difatti io mi astengo dal pubblicare la dinamica dell'incontro perchè è esclusivamente legata alle persone coinvolte e al momento. Mi preoccupo invece di segnalare la corrispondenza dell'offerta rispetto all'annuncio e non permetto di commentare l'operato delle girl e men che meno dei punter.
Tornando sul tema ti dico che la girl in questione si è comportata in maniera comprensiva in quanto credo che non sei il primo e non sarai l'ultimo. Non è successo nulla.

Grazie per il conforto ….. considerarla una figura di merda forse è un po’ esagerato, ma credimi, l’imbarazzo che ho provato è stato veramente tanto, avrei voluto scomparire all’istante.
Lo scopo della mia rece, oltre che a raccontare la mia PRIMA esperienza, è proprio quello di capire se a qualcuno di voi sia mai capitata la stessa cosa, in quanto leggendo tutte le altre rece (ha ragione l’amico 737) l’incontro sì è svolto e concluso sempre nel migliore dei modi.
Spero nella prossima!

737 ha scritto:
Non sono d'accordo con la figura di merda.
Il fratellino si comanda da solo.
La poverina della mia nonna diceva che è più facile tenere il braccio teso che la bocca aperta.
Ora... non voglio innestare focolai atomici di polemiche ma ... quando leggo di punter che descrivono le loro evoluzioni senza mai e dico mai una variante sul tema "tutto come da copione" alla Rocco Siffredi rimango dubbioso e a volte incredulo. Difatti io mi astengo dal pubblicare la dinamica dell'incontro perchè è esclusivamente legata alle persone coinvolte e al momento. Mi preoccupo invece di segnalare la corrispondenza dell'offerta rispetto all'annuncio e non permetto di commentare l'operato delle girl e men che meno dei punter.
Tornando sul tema ti dico che la girl in questione si è comportata in maniera comprensiva in quanto credo che non sei il primo e non sarai l'ultimo. Non è successo nulla.

Condivido alla grande !

Tranquillo Kiupilu, è andata così niente di grave capita anche a me è successo di bruciare i tempi. In testa prima di andare a donzelle ti fai certi film assurdi, minuti ore di evoluzioni e poi... capita.
La prossima volta senza Tennent's solo con un pò di concentrazione in più e vedrai che le cose saranno al 100% migliori !!! :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto