Sabina - OTR - Modena

Reaction score
14
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME OTR:sabina
NAZIONALITA':Romania
ETA':20ina non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
STAZIONA: pensilina bus a Cittanova
Ieri sera mi son fatto un giretto in via emilia ovest a modena,sara il freddo che e tornato o saranno ancora tutte in vacanza ma non c era un gran che.Avrei voluto vedere la tipa che tnx aveva addocchiato sotto la pensilina del bus,ma non l ho vista,o non ho capito di che fermata parlava,comunque tornando indietro sotto la pensilina li dal grand emilia dove ce il semaforo inattivo mi son caricato sabina la sorella di monica recensita qui sempre da tnx http://community.punterforum.com/[rece]-monica-otr-notturna-grandemilia-modena-vt34215.html.Lei e bionda,magra,pircing al naso e all ombelico,partiamo direzionebaccellodromo entrati nel appartamento,la camera era occupata da monica e da un altro quindi ci sistemiamo in un letto posizionato all ingresso e nascosto da occhi indiscreti da un separè.Ci spogliamo la sbaciucchio qui e la lei mi da una spinta e mi butta sul letto,mi sfracasso l osso sacro causa materasso sottile,lei mi sale sopra e si struscia tutta io palpo e sbaciucchio le tettine inesistenti,si sposta mi sfilo le mutande,incappucciamento e inizia il bj molto salivoso mi sembrava colasse tutto laggiu,varia le velocita e ogni tanto si ferma e picchietta la lingua sulla cappella.il trombo parte alla missionaria,patatina depilata e con labbrone,io gli do giu,poi mi metto le sue gambe sulle braccia e cosi gli do giu ma alla grande,ero nella situazione uccello durissimo ma che non ha voglia di venire,nel mentre la guardo,lei soffia,devo dire che aveva un po di fiatella forse son le sigarette che fuma,ogni tanto tirava fuori la lingua ma non ho provato il bacio visto che mi era appena passato il male all intestino.cambio di posizione, pecorina,la infilo e le tengo le chiappe allargate per gustarmi al meglio l opera che mi appresto ad iniziare.Qui inizia ad ansimare e si china appoggiando la testa sul letto,continuo senza sosta,nel mentre esce monica con un signore,dalla nostra parte si vede tutto benissimo ma mi ha assicurato che dall altra non si vede nulla,io non mi arresto e quando sto per venire la faccio girare mi sfilo il preservativo e le vengo sulla pancia.Prendo i fazzoletti e la pulisco lei si alza e tutta spettinata mi guarda e sorride,ci rivestiamo gioco un po coi due cagnoline che hanno e la riporto alla pensilina,tre baci e la saluto.

Reaction score
166
Ottimo garry è capace che ieri ci siamo pure incontrati per strada..ero da quelle parti ma solo in perlustrazione..hai omesso il cob
nei servizi ma l'importante che lo fa :ok:
Come i Lanzichenecchi conquistata Reggio bisogna assediare nuovi territori..

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
bird a reggio x ora non ci torno piu,al massimo quando torna carina.....sabato sera son andato a bologna a mangiare all indiano e usciti da li son voluto passare per porta lame,xche ne sentivo parlare sempre bene,e li davanti alla citroen mi e apparsa come la madonna il mio prossimo obbiettivo.....non ho capito se e la nargi o una daniela ma faceva la sua porca figura.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
bird a reggio x ora non ci torno piu,al massimo quando torna carina.....sabato sera son andato a bologna a mangiare all indiano e usciti da li son voluto passare per porta lame,xche ne sentivo parlare sempre bene,e li davanti alla citroen mi e apparsa come la madonna il mio prossimo obbiettivo.....non ho capito se e la nargi o una daniela ma faceva la sua porca figura.

Condivido in pieno :ok: ..anche pongo dice che Porta Lame offre il meglio di Bologna...

Commenta
Reaction score
32
Bene bene vedo che anche a modena le OTr si stanno attrezzando con l'appartamento, visto che Reggio offre poco in questo periodo farò qualche capatina a Modena a partire da questa sera :rofl:

L'ultima volta una di Marzaglia mi porto al baccellodromo a momenti facevo prima a portarla a casa mia, va be il rate contenuto
ma considerando il costo della benza e che tra andare tornare son km.. rischi che la scopata ti cisti il doppio

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
davanti al citroen può essere la NargY oppure TOPO GIGIO :lol:

non so se era la nargy o topo gigio,so solo che era bella veramente,li le macchine avevano un arresto improvviso,era mora capelli lunghi e altissima.........ringrazio dio di non essere nato li a bologna seno ero rovinato.l ho pensata per 2 giorni interrotamente :)

Commenta
Reaction score
0
Vediamo se è la stessa.....caricata qui ieri sera...in una delle mie sporadiche trasferte modenesi.....visto che nel mio consueto giro a Gaida ho trovato il deserto...:sad:
Vedi l'allegato 41653
L'ho vista scendere da un altro punter e a momenti faccio inversione con il freno a mano :biggrin:
Atteggiamento abbastanza furtivo per una ragazza veramente notevole; a me ha detto di avere 25 anni ma effettivamente gliene davo almeno quattro di meno e lei mi ha confermato che le dicono tutti così.
Comunque....le chiedo il tariffario che snocciola 30 car 50 loft, le chiedo extra lei mi allieta le orecchie e (..e il resto..) con 40 BBBJ e 50 BBBJ CIM car......:shok::w00tmesalia:.....e secondo voi cos'avrò scelto.....:spiteful:

Pensavo tra me e me.."...vabè solita cazzata da satiro arrapato, vedrai che sarà la solita seghina con aggiunta di cuicciatina..."...non mi sono mai sbagliato così tanto in vita mia.....!!!!
In cinquantanni nessuna donna mai mi ha fatto un "servizietto" così.......la dea dei pompini !!! deep a profusione, lucidature d'asta, insomma...tutto quanto uno si possa immaginare di bello dal "gesto atletico" il tutto con tra le mani quel fiore di ragazza.
Mi sa proprio che la prossima volta (...non maleditemi...) alzo il rate, la porto in loft e mi faccio servire tutto il menù con lei nuda fra le mani.....

E pensare che arrivato a Marsaglia, vista la tristezza volevo fare la rotonda e tornare indietro......!!!!

Commenta
Reaction score
32
ma sta alla pensilina sulla destra andando verso il centro di modena? quella di fronte al grand emilia?

ieri sera a reggio tristezza pura così mi sono diretto verso Modena e li dalla pensilina ho visto una bionda castano chiara che poi è sparita e mai più ricomparsa, per il resto poche presenze rispetto ad un mesetto fa e di scarsa qualità.

Invece gran dispiegamento di forze dell'odine con puffi urbani muniti di telelaser che sostavano nel curvone dove di solito
stanno 2-3 ragazze e Puffetta che multava uno che probabilmente ha superato il limite urbano :lol:
poi altra auto dei puffi con lampeggianti accesi che si fermava da tutte le ragazze.

Commenta
Reaction score
0
Lei....!! Infatti io l'ho caricata nella via che vedi in pianta che è proprio davanti al Grandemilia perchè è li che si è fatta scaricare dal "collega"...ti assicuro street che a livello fisico siamo molto vicini alla "nostra" Jessica :biggrin::biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Alto