Sabina - Porto San Giorgio (FM) - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao Acciarro, ho letto quanto sopra e ti ho messo il tuo primo like, (suppongo sia il primo, visti i tuoi 3 post da novellino) un po' perche' te lo meriti ed un po' per incoraggiamento! :biggrin:
pero' vorrei farti presente, visto che non credo ti sia tutto ancora ben chiaro, che la rece che hai fatto sopra, carina e dettagliata ed utile di sicuro, verra' probabilmente cestinata dall'admin se non la integri con la scheda tecnica obbligatoria in ogni caso, e tutte le tue fatiche per dare il tuo contributo a tutti noi partecipanti verra' perso, questo non per punire o sanzionare cio' che hai fatto (che e' cosa buona), ma semplicemente perche' la regola e' questa e tutti quanti sono tenuti a rispettarla...
per cui te lo chiedo per favore, integra con la scheda tecnica tutto quanto cio' che hai scritto di interessante...
inoltre, ho visto che mi avevi chiesto un numero di tel, tempo addietro di una ragazza, e come lo hai fatto con me lo hai anche fatto con altri utenti scrivendo messaggi privati, ma anche questa pratica qui non e' consueta... nel senso che qui non si forniscono numeri di telefono, essi sono facilmente ricavabili dai links che tutti mettiamo sulla recensione che riportano alle pagine web dove le ragazze lasciano i loro annunci, foto e contatti... te li devi ricavare da solo facendo come fanno tutti cioe' cercando, vedrai che e' facile, basta solo un po' di buona volonta'....

Come ti hanno detto i colleghi, la recensione si compone di due parti:

1. La scheda tecnica (scheda recensione) obbligatoria che consente a chi, dovesse cominciare a leggere un thread dall'ultimo intervento (accade, accade) di non dovere andare a ritroso per capire di chi si sta parlando alla ricerca di un link valido e aggiornato

2. La parte descrittiva, dove l'utente può dare libero sfogo alla sua vena narrativa.

Ora, poichè è importante capire che qua si raccontano esperienze e non si cerca in nessun modo di agevolare o pubblicizzare le persone raccontate, vanno evitate tutte quelle espressioni che si riconducono a consigli, tipo "vale la pena", "andate, andate" e via discorrendo.

Salve ragazzi !
Vi ringrazio per critiche e consigli.
Ho anche cercato di fare un paio di rece, ma non sono riuscito : ho preparato per bene le schede tecniche, ma alla fine mi chiedono di riempire il campo "Oggetto" che non trovo e di completare il messaggio...
Ma in realtà io ho riempito tutta la scheda tecnica e finito il mio messaggio e non so davvero cosa fare...
Ci riproverò !
Di nuovo grazie a tutti e tantissimi auguri di Natale e Buon anno nuovo !

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2902&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': Russa (cosi mi ha detto!!)
ETA': credo sui 24/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1 / BJJ+Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: BJ+Rai1 50 / BJJ+Rai2 70
COMPENSO CONCORDATO: BJ+Rai1 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, fisico da modella come nelle foto, bellissimo sedere..... se devo proprio sottolineare un piccolo particolare che nn mi è piaciuto, sono le sue orecchie leggermente a sventola!!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.... Attenzione che siamo a rischio sgamo, visto che si trova in ienissimo centro di PSG!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3891487xxx

LA MIA RECENSIONE:

Sarà una recensione breve, visto che sono andato a visitare la signorina, solamente dopo aver letto le tante recensioni favorevoli!!!
Che dire.... nn posso che confermare tutto!!! per me è stata una buonissima esperienza, una delle migliori che ho avuto con le pay, lei è bellissima, ed oltre che bellissima è stata anche molto socievole e disponibile ad assecondare tutte le mie richieste (varie posizioni e venuta sul seno!!)

Entrato nel suo appartamento vengo accolto in maniera molto gentile da questa bellissima ragazza, vestita con un completino intimo bianco, (con i tacchi era altissima!!!) ....
dopo aver preso l'obolo è andata a lavarsi... tornata ha iniziato ad esaudire tutte le mie richieste... dopo alcune posizioni, gli ho chiesto la famosa pecos ed a quella vista in pochissimi minuti il mio amico ha deciso di esplodere... però ho voluto esplodergli su quelle bellissime e piccole tette!!!

A fine rapporto mi ha accompagnato in bagno a lavarmi ed ha iniziato a fare un pò di GFE, nonostante io nn sia un gran chiacchierone, a mio avviso è una ragazza molto simpatica.

Io non so se tornerò in quanto mi piace sperimentarne sempre di nuove, anche se una metà delle volte prendo delle fregature..... però una sera che vorrò andare sul sicuro nn avrò esitazione su chi chiamare :D

P.S. per i ragazzi del luogo devo dire che è ad alto rischio di sgamo, visto che il suo appartamento si trova in piazza della stazione, di fronte al 900.

Ciao Giorgio84b,

grazie per la rece, l'unica cosa da "correggere" per le prossime recensioni (una volta iniziato guai a te se smetti !!! :rtfm: :wink:) è l'index, di x alla fine ne bastano 2, devi "coprire" solo le ultime due cifre.
Ora qui non fai danni tanto è già indicizzata bene dalle recensioni precedenti ma quando ne farai una tutta tua stai attento e non ci saranno problemi.

Ciao, DD.

CARATTERISTICHE GENERALI:

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2902&Itemid=6
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo sui 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+Rai1 / 60 BJJ+Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min c.ca
DESCRIZIONE FISICA: Uno spettacolo, roba che da le mie parti ce la sognamo.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914877xx

LA MIA RECENSIONE:
l'esperienza risale ad alcune settimane fa. La chiamo, riceve in pieno centro vicino alla stazione, x la privacy non è il massimo. La casa è luminosa e pulita. Quando sono arrivato lavava le tende dice che lo fa spesso a rotazione. Credo mi abbia fatto accomodare sul divano letto per questo... poichè l'altra stanza aveva le finestre in bella vista dal palazzo di fronte. La sala è cmq comoda. Fisicamente non posso che confermare che è un ficone stratosferico. Si presenta sui tacchi anche se non le servirebbero ha un seno naturale molto bello e du chiappe notevoli e piacevoli da afferrare. Contratto per all covered verso e si comincia. Inserimento del gommino a bocca e ottimo BJ. Ero parecchio affaticato dalla giornata e lei ci ha messo molta pazienza. 3 posizioni di rito mission, smorza e pecorina ma il birillo non si decide a capitolare. Me lo riprende in bocca e con molta pazienza mi finisce smanettando..... ha detto anche a me che Rai 2 non lo concede spesso. Che dire lei è uno spettacolo, io spero di ripassare presto dalle vostre parti perchè dalle mie parti questo rapporto qualità/prezzo ce lo sognamo.
Questo vi dovevo.
Saluti a tutti
Squallor.

Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto ed ecco la mia prima recensione spero di non fare troppi errori:
SABINA PORTO SAN GIORGIO
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/compo...=2902&Itemid=6
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo sui 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60 BJJ+Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min c.ca
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima, bella ragazza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914877xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo di passaggio da PSG e ho deciso di provare anch'io Sabina plurirecensita. Brutta serata piovosa , telefono mi risponde lei mi dà le coordinate
e le dico che sono da lei in 20 minuti. Purtroppo per problemi di parcheggio mi allontano un pò e quando richiamo mi risponde una sua collega
che a quanto pare fa da centralinista e dice che è impegnata e devo attendere 20 minuti. Bene mi avvio verso la stazione e trascorsi i venti minuti richiamo ma è ancora la centralinista e mi dice che nel frattempo si era impegnata di nuovo quindi devo attendere altri venti minuti , incomincio a scazzarmi e le dico che avrebbe dovuto attendere me. In ogni caso decido di aspettare in quanto sale anche la curiosità di vedere cotanta bellezza.
Trascorsi invece altri 40 minuti finalmente è il mio turno, ma non gradisco affatto questa catena di montaggio, in ogni caso salgo, , Sabina certamente è bella mi accoglie in canotta e mutande non molto sexy. Pattuisco il rate suddetto, lavaggi di rito e iniziano le danze. Il menù e sempre il medesimo
ma avverto una certa fretta per il fatto che è consapevole della folla dei colleghi arrapati che attendono in strada. Quindi posso dire che in definitiva per questo motivo non mi è piaciuto granchè, ammetto che è stata notevole la pecorina, davvero unica ,ma decido di concludere con un COB.
Tirando le somme credo che in quel di P. San giorgio si sia abbastanza sputtanata, scusate il gioco di parole. Non credo ci tornerò.
Sperando di aver dato il mio modesto contributo , saluto cordialmente tutti.

p.s. l'incontro è avvenuto due settimane fa

Ultima modifica di un moderatore:
per mia esperienza, quando ti fanno rispondere dall'amica, ti fanno aspettare il turno e simili, è come hai detto tu una catena di montaggio, ed allora si può davvero sperare in una prestazione decente?

io sono sempre dello stesso parere: finchè hai i soldi in mano guidi tu, poi rimani guidato, e se non hai fatto la scelta giusta te la sei presa nel sacco.
Ma cacchio, con tante che ce ne sono dobbiamo andare da queste macchinette? porco cane, ti fa aspettare due turni? mandala a cagare e vai da un'altra che trovi libera......non sarà forse così bella, ma hai speranza che si comporti a dovere... o preferisci sentirti dire "scusa, è finito il tempo...." o vedere che ci da dentro da matti per finire quanto prima?

Hai perfettamente ragione....ma a volte ti fai prendere dalla curiosità avendo letto tutte recensioni molto positive........e poi ho pensato che se quella sera c'erano tanti in attesa non doveva essere proprio un cesso......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto