SABINA / SABRINA - MODENA - kijijiannunci

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://annuncigratuiti.kijijiannunci.co ... dena-29017
(anche qui su Bakecaincontri, ma le foto non sono molto veritiere e/o attuali: http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... dv20362187 )
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: SABINA (in altri annunci SABRINA)
NAZIONALITA': MOLDAVA (dice lei)
ETA': 27 ? (stima a spanne, vedi rece)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credibile quella di kijijiannunci (forse qualche ritocco); quella di Bakecaincontri potrebbe essere lei, ma 7-8 anni fa e/o 7-8 chili fa, oppure photoshoppata alla grande)
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1, RAI2, FK
RATE DI PARTENZA: 100 con servizio completo
RATE CONCORDATO: 100 con servizio completo
DESCRIZIONE FISICA: carina in viso, altezza media, fisico pesante, cosce grosse, culo imponente, tette da dimenticare
ATTITUDINE: buona, moderata GFE
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver lanciato il sasso nello stagno (qui: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 19&t=44641 ) ieri ho deciso di "sacrificarmi" ed esaltato anche dalla notizia della sconfitta (temo solo temporanea) dei sindaci sceriffi, vedi sentenza della Consulta, ho deciso di "festeggiare" testando la signorina in questione. :biggrin:

Premessa: con lo stesso numero di telefono si pubblicizza sia come SABINA (che è il nome che ha detto a me) che come SABRINA. Come segnalavo nella richiesta di informazioni, esistono poi altri annunci di "Sabrine", con altro numero di telefono, che potrebbero essere la stessa ragazza. Evito però di addentrarmi qui nell'analisi, anche perchè foto obsolete o ritoccate potrebbero confondere le idee (a me innanzitutto!).
In ogni caso, sono arrivato da lei con parecchie perplessità sul tipo fisico che avrei trovato, perchè in alcuni annunci era assolutamente arrapante mentre in altri lasciava perplessi.

Vengo alla cronaca: prima di andare da lei, a tarda sera ho fatto un giretto perlustrativo delle solite vie dedicate alle OTR, categoria che non frequento più da un pò di tempo perchè la ormai consolidata scarsezza quantitativa e qualitativa (almeno a Modena) mi fa dire che il gioco non vale la candela delle multe (e mi dispiace dover ammettere che quei ... ehm ... dei sindaci sceriffi ce l'hanno fatta a rovinare anche una piazza OTR che dieci-dodici anni fa aveva poco da invidiare a Bologna :diablo: ).
Ho comunque notato un pò più di presenze di quanto mi aspettassi (è riapparsa addirittura Bona, al posto di fronte al Parco Ferrari che occupava già dieci anni fa! :shok: ).

Dopo di che, verso mezzanotte e trenta, chiamo Sabina.
Mi risponde una voce dal marcato accento dell'Est, a mia richiesta mi dice che fa "tutto" (compreso Rai2) per 100 (e ciò mi basta per non chiedere altro, anche se so che per la rece sarebbe stato meglio chiedere tutti i rate singoli ...) e che sta al Baccellodromo. Mi dice di richiamare quando sono vicino. Cosa che faccio, parcheggiando vicino al noto trombodromo.
Mi dice il numero della stanza e salgo. Lei mi sente arrivare e una volta sul pianerottolo apre la porta, in mutandine e reggiseno neri.

La primissima impressione, appena vista, è molto buona: lei in viso è piuttosto sul carino e a me i bei musetti commuovono sempre (anche quando hanno come lei un piercing sotto il labbro, cosa che vorrei fosse vietata dalla legge almeno per le ragazze carine ...). Biondina, begli occhi azzurri, nasino regolare, bocca discreta. Si, carina, anche quando sorride.

Poi c'è il discorso del "fisico". E qui cominciano le dolenti note.
Se di viso le daresti 22-23 anni, di fisico gliene daresti dieci di più (e magari almeno quindici di più per le tette). Per cui, sulla questione età azzardo un'ipotesi sui 27 anni, ma so che potrei sbagliarmi. In effetti, è una delle ragazze che più mi mettono in difficoltà a stimarne l'età.
Altezza media. Correndo subito al punto di mio maggior interesse noto che ha un culo "imponente". Non cellulitico, perchè è abbastanza sodo. Ma decisamente "grosso" e "largo", rispetto alla figura generale.
Cosce decisamente "importanti" (a me non dispiacciono), con solo qualche lievissimo accenno di smagliatura (ma roba da poco). Tra culo e cosce, la parte inferiore del corpo è decisamente "pesante", anche se non cellulitica.

Il vero punto critico sono le tette: non essendo per nulla un "tettomane", solitamente non chiedo granchè a quella parte anatomica, soprattutto sulle dimensioni, tranne di non essere flosce, cascanti, avvizzite.
E qui, ahinoi, possiamo almeno parlare di "flosce". Piccole e flosce, che si raggrinziscono se le pastrugni. :sad:
Non ci siamo. Tra l'altro, tette quasi da quarantenne su un fisico da trentenne in carne e un volto da ventenne, fanno una certa impressione (almeno a me). Ho fatto perfino l'ipotesi che la ragazza abbia avuto un figlio e l'allattamento gliele abbia rovinate, perchè se no non mi spiego. E' uno dei non molti casi in cui sono favorevole al silicone ...
Quindi non credo possa andare bene ai "tettomani", mentre gli altri appassionati possono dedicarsi alle altre "qualità" della ragazza.
Qualità tra le quali, purtroppo, non figura un ventre piatto: la ragazza ha una evidente pancetta, che nelle foto su kijijiannunci o è photoshoppata o stava davvero trattenendo il respiro ...
Nel complesso, direi che è un viso da velina su un corpo, massiccio ma relativamente sodo, da donna abbastanza matura, con due tette da dimenticare.

Segnalo che tra tutti gli annunci citati (qui e nella richiesta di informazioni) quello di kijijiannunci indicato sopra nei riferimenti (e che ho usato per la matrice) secondo me riporta foto abbastanza credibili (anche se non del tutto, nel senso che nelle foto è meglio, vedi pancia assente e tette tirate su dal push-up).

Entro nell'appartamento, nella prima stanza c'è anche un letto, vedo spuntare due piedi femminili nudi da sotto una coperta, tirata fino sopra la testa. Per un attimo penso che abbia un'amica che sta trombando lì, ma non si muove. Lei mi porta subito in un'altra camera, con letto a due piazze, e le chiedo "è una tua amica?". "Si, è stanca ..." "Tanto lavoro?" "Si, ma siamo stanche anche solo di avere tanta gente attorno, di vederne tanta ...". Mi viene in mente il detto "lamentarsi del brodo grasso" ma non dico nulla.
I rosei piedini dell'amica, che spuntavano dalla coperta, credo che potrebbero attirare parecchio l'attenzione degli appassionati dell'articolo, a me più che altro hanno fatto voglia di scoprire cos'altro ci fosse sotto la trapunta ... :mda:

Trattativa rapidissima, anche perchè mi aveva già detto (quasi) tutto al telefono.
"Cosa vuoi? Bocca, bocca e figa, bocca-figa-culo?" "Bocca-figa-culo." "Sono 100." "Eccoli".

Ci spogliamo (noterò poi che non mi ha chiesto di lavarmi, cosa che peraltro avevo fatto a casa) e mentre lo facciamo la guardo, facendo le considerazioni sul fisico riportate sopra.
"Da dove vieni?" le chiedo. "Moldavia."
Mi dirà poi che è a Modena da cinque-sei settimane, assieme alla sua amica, ed appare ancora un pò spaesata.

Le faccio qualche complimento (e almeno per il viso non faccio fatica a farlo), poi andiamo sul letto, ci avviciniamo in ginocchio, ci abbracciamo e qui la sorpresa: non richiesto, subito un bel FK. Non male. Prolungato, ripetuto. Passo un minuto di abbracci, carezze e slinguamenti a gogò (lei sa leggermente di mentina o chewingum appena masticato, bene così ...). Non chiedo mai FK perchè non do per scontato che sia così igienico e gradevole, però in questo caso non mi dispiace che lei abbia preso questa iniziativa.

Poi mi fa stendere e comincia ad occuparsi, "nature", del mio pirillo. Non sono un particolare amante del BJ (si, lo so, sono monomaniaco del culo ... :biggrin: ), mi va bene come preliminare, e di solito non chiedo prestazioni stellari. Ma devo dire che è uno dei migliori che abbia ricevuto. Lei lavora con impegno e delicatezza ed è decisamente piacevole vedere un bel musetto da velina che ingoia con diligenza il tuo uccello ...

Finito il lavoretto e svegliato l'amico, mi incappuccia. Con non molta destrezza, tanto che protesto con un "Ahi!". "Oh, scusa, ti ho fatto male ...". "No problem, andiamo avanti ...".
Lei si sdraia e, stando di fianco, le vado sopra a sbaciucchiarla ancora, poi scendo sulle tette (lo faccio proprio per "dovere", in realtà non stimolano nè la fantasia nè il corpo, i capezzoli piatti non sono neppure tanto reattivi ...), mentre con le dita mi infilo nell'anfratto del primo canale (bagnatino, senza esagerare).
"E adesso?" "Adesso figa!". Le salgo sopra alla missionaria ed infilo. La sua pancetta e in parte pure le sue coscione tonde non facilitano la messa in posizione, comunque entro e lavoro di piolo. Lei finge, senza eccedere nei gemiti.
Niente di che, ho penetrato vagine meglio disegnate e meglio fruibili.
Mentre la trombo nel modo canonico, le accenno al vibratore che ha sul comodino e le chiedo "Lo usi?". Risposta: "Si, anche con gli uomini ..." "Nel senso che lo fai a loro, te lo chiedono?" "Eh si ...". Appassionati del genere, prendete nota (per inciso, comunicazione tecnica: il vibratore non è molto grosso ... :biggrin: ).

A questo punto, le faccio cenno di girarsi. Lei sorride a quell'ordine e si mette pecorinamente. Gran culone, non c'è che dire: ci arriverò in fondo? :shok:
Le allargo i due emisferi. Il buchino non è perfetto (cosa che per uno "sfinterologo" come il sottoscritto è sempre un pò una delusione ...), comunque la piccola "imperfezione" non è tale e tanta da rovinarlo del tutto.
Noto che il buchetto è già leggermente aperto, come si conviene ad una esperta del ramo, anzi del palo nel ... ehm ... ok, vado avanti ...
Lascio cadere nell'anfratto un pò di saliva e vado di dito medio. Lei geme. Contrariamente alla mia aspettativa di introdurmi nel Tunnel del Frejus il buchetto è piuttosto stretto. "Ti faccio male?" "No, no, mi piace ...". Eh bè, se ti piace, continuo ... La pastrugno ancora un pò, andando anche abbastanza a fondo, in quel bel posticino (fortunatamente pulitissimo, come può testimoniare il mio dito medio, che su certe cose non transige ...), poi lo estraggo e lei mi fa "Aspetta ... meglio metterci questo ..."
Afferra dal comodino un boccetto di non so quale lubrificante (so solo che il boccetto è semitrasparente ed ha una forma un pò cazzo-like, tanto che l'avevo preso per un altro vibratore!) e si prepara il buchetto. Dopo di che, come esperta timoniera, guida con la mano la mia Tirpitz ad entrare nel fiordo MaKeBelKul ... :smile:

Entrata non facilissima. Sicuramente lo da via regolarmente, ma ho fatto tanti percorsi molto più facili all'interno del posteriore di una ragazza, anche di quelle che so, per conoscenza negli anni ed evidente loro esperienza, quanti chilometri di pene si sono presi in Rai2. Quantomeno, non si può dire che in quello di Sabina "ci si balli dentro". Meglio così.
E vai di avanti e indietro. Le notevoli chiappotte sono morbide e piacevoli per giocarci all'autoscontro ...
Mi piacerebbe fare l'ultimo giro di valzer anale con lei girata sulla schiena a gambe alzate sulle mie spalle ma ormai, come diceva quel tale, "Big Ben ha detto stop" e decido di venire stando alla pecorina, tra i soliti gemiti standard di lei e il "Ma che bel culo che hai ..." del sottoscritto (forse dovrei prepararmi in anticipo qualche frase un pò più originale ... :biggrin: ).

Estrazione, decappucciamento, occhio a non sporcare, un paio di salviettine umidificate ("Ma sono quelle per bambini!" dico vedendo la foto di un bebè sulla confezione. "Si ... perchè il cazzo è come un bambino!" mi risponde ridendo. "Eh, hai ragione, è delicato ..." :smile:), infine un paio di fazzolettini di carta per asciugare il tutto.
Vista la dovizia di mezzi di pulizia non mi viene neppure in mente di chiederle di andare in bagno.

Un pò di social time (soffre il caldo di questi giorni, non sa cosa fare quando non lavora perchè qui non conosce ancora quasi nessuno, diffida degli albanesi, le suggerisco di farsi qualche "vasca" in centro per vedere gente, ecc.), poi ci rivestiamo e mi riaccompagna alla porta.
Ultimo bacino e capisco subito che vuole andare ancora di FK: faccio il "sacrificio" e la slinguazzo in bocca un'altra volta. :biggrin: Nel frattempo, la sua amica continua (apparentemente) a dormire.
Saluti ed esco dal famoso trombo-condominio.

Tirando le somme:

100/40/6.5

voto complessivo: 6.5
lei come fisico: 6 (7.5 culo, 4 tette, 6 il resto).
BBBJ: 8.5
Rai1: 5
Rai2: 7.5
GFE: 8

Ci torno? Mah ...
Certamente non subito.

Lei caratterialmente sembra Ok.
Nel rapporto mercantile non cerca di sgraffignarti più del concordato, non è insistente, non mette fretta, tutto sommato si impegna (parecchio su FK e BBBJ).
Avesse un fisico solo un pò più da "velina" (e soprattutto due tette più sode) me la segnerei sull'agenda, ma così so che ci sono alternative migliori, almeno per la parte specificamente "trombo".
Però, il FK concesso spontaneamente (per cercare di fidelizzare il cliente, evidentemente) e la generale (moderata) GFE sono plus da non trascurare.

Valida per: amanti FK, Rai2, culi grossi e tariffe relative con importi "umani".
Non valida per: amanti delle tette e dei fisici da velina (io appartengo a quest'ultima categoria di appassionati ma ho comunque trovato altri motivi di interesse ...).

:bye:


Cell index.: 34891594XX

Matrice:
 

Allegati

  • Sabina MO.zip
    213 KB · Visite: 491
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 7x19940635
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 27 dice lei,ma credo ne abbia di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI2, FK,69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sembra carina in viso,se non fosse per gli occhi un pò "irregolari" , le tettine piccole e floscie e il culone che mi aspettavo un pò più sodo
ATTITUDINE: molto simpatica,parlantina solare,ti mette di buon umore
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Detto fatto,dopo aver visitato Emma,la sua coinquilina...Ed essere rimasto abbastanza soddisfatto,ecco che torno nello stesso posto questa volta però,a provare Sabrina.
Mi accoglie in reggiseno e mutande e mi porta subito in camera,a differenza dell'amica viene subito al sodo,quindi ci mettiamo d'accordo su cosa fare e quanto..Poi mi accompagna in bagno e mi lava il fratellino,poi si lava anche lei.Mentre torniamo in camera ha fatto un paio di frenate a cui io non potevo mancare di tamponare..di cui una a 90..
Arriviamo in camera e bacia,bacia molto meglio che Emma,poi mi accarezza e piano piano scende a visitare il fratellino già duro..con una manina mi tiene/accarezza i testicoli mentre l'altra è attaccata alla mia natica e la sua bocca ha già il mio membro..Niente da dire,come BBJ è veramente bravina,lavora bene di capella e poi si spinge a prenderlo tutto dentro,dopo un pò decido di afferrarle la testa e le dico di tenere la bocca aperta,così la scopo un pò in bocca ogni tanto più in fondo,ma non gradisce quindi riprende ad operare come prima,poi si mette a pecora sul letto e prende la crema(come dice il collega,l'orifizio anale non è proprio esteticamente "bello") con mia meraviglia vedo che si infila 2 dita dentro piene di crema e poi io pensavo di scoparla un pò in RAI1 invece se lo punta su RAI2 dicendomi,è quello che vuoi no?Te l'ho letto negli occhi..Non pensavo fossero così chiari i miei fini...Ehehehehehe...
Poi si spinge e quì mi ricorda Emma,perchè non mi lascia molto spazio di movimento,allora le dico che voglio vedere come le ho aperto il culo(dopo un pò che ce l'aveva dentro..)Lei mi lascia allontanare un pò ma poi si spinge ancora contro di me..
Però vedevo meglio che con Emma come le allargavo il retto...Un particolare che non mi è dispiaciuto è che sentivo che lo stringeva e le sensazioni diventavano fortine...Poi l'ho fatta mettere a pancia in sù,io in piedi/mezzo in ginocchio...la tenevo per le caviglie intanto che le fiondavo dentro quel culone il mio membro,poi lei ha chiuso le gambe,non sò per quale motivo,forse le faceva male,in effetti la penetrazione non era più così profonda,ma ero anche vicino al culmine quindi lo tiro fuori e lei con grande maestria in 2 secondi è già attaccata al mio membro pronta a cogliere tutto,continuava a succhiare nonostante io stessi già spruzzando tutto,mammamia che lavoro!!!
anche dopo l'eiaculazione è rimasta lì a succhiare dolcemente..Il bello è che lui continuava ad essere duro,tanto che lei mi chiede dopo se volevo farne un'altra con lo sconto...Ma io ero moooooooolto lontano da lì...La mia mente vagava ancora presa dal orgasmo in un altro mondo...
Tornerò?Direi di sì,ma non da lei,infondo Emma è più carina..
Colgo l'occasione per chiedere..Conoscete qualcuna che riesca a prenderlo in RAI2 facendo un tutto dentro/tutto fuori?
Lo sò sono strano,ma voglio vederla una dal vivo col culo aperto!!GGGRRR,riuscite ad aiutarmi?
Grazie a tutti,spero di esservi stato utile e a presto!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Chaparrito ha scritto:

Colgo l'occasione per chiedere..Conoscete qualcuna che riesca a prenderlo in RAI2 facendo un tutto dentro/tutto fuori?
Lo sò sono strano,ma voglio vederla una dal vivo col culo aperto!!GGGRRR,riuscite ad aiutarmi?

Ciao, non si possono fare richieste generiche di questo tipo, vietate dalla policy del sito. Prova a chiedere info su una girl specifica, il cui RAI 2 ti interessa in modo particolare.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
Ops... :fool:
Scusatemi ma l'avevo scordata...
Di girls che mi potrebbero interessare ce ne sono un paio...tipo Karla,ma non sò se fà RAI2 e come sia messa...
Ambra la signora italiana ho sentito che è molto navigata e quindi potrebbe avere un tipo di RAI2 a cui potrei essere interessato,solo che l'età mi fà desistere dal provare...Mi ricordo di Carmen(Bo) non era affatto male!
Ma non ho più il suo numero e come dicevo per Ambra,mi piaccerebbe trovarne una più giovane...
Qualcuno sà qualcosa?
Su cercoincontri che m'interessano ci sono Belen,AKimi,Selena e Gabry
Su escortinn invece Stefania,Katalina e Viktoria
Spero qualcuno possa essermi d'aiuto :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Chaparrito ha scritto:
Ma non ho più il suo numero e come dicevo per Ambra,mi piaccerebbe trovarne una più giovane...
Qualcuno sà qualcosa?
Su cercoincontri che m'interessano ci sono Belen,AKimi,Selena e Gabry
Su escortinn invece Stefania,Katalina e Viktoria
Spero qualcuno possa essermi d'aiuto :mda:

Chaparrito, non so quanto io ti possa essere d'aiuto, comunque hai un MP ... :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
Grazie mille!!!
Peò non riesco a leggere gli MP :sorry:
Forse sono troppo "rospo" eheheheh!!!
Qualcuno può aiutarmi?Cosa devo fare per poter leggere gli MP?
Buona domenica a tutti!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Chaparrito ha scritto:
Grazie mille!!!
Peò non riesco a leggere gli MP :sorry:
Forse sono troppo "rospo" eheheheh!!!
Qualcuno può aiutarmi?Cosa devo fare per poter leggere gli MP?
Buona domenica a tutti!!! :biggrin:

Subito sopra il titolo di questa discussione ("SABINA / SABRINA ecc.") c'è una riga che dice "Pannello di Controllo Utente (X nuovi messaggi privati) • I tuoi messaggi"
Clicca su "X nuovi messaggi privati" (dove X è il numero di messaggi) e dovresti passare nella pagina dei messaggi ricevuti, tra i quali ci dovrebbe essere il mio (spero, perchè me lo da come inviato ma non ancora tra i messaggi spediti! ...).
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
Ciao Mustiqueblue!!!
Manco fossimo su un social network,ti ho inviato una richiesta di amicizia :biggrin: ehehheheh!!
Però il "problema" rimane...l'unico messaggio che vedo è uno che mi dice che non sono autorizzato ad usare o usufruire degli MP :sorry:
Spero di non violare nessuna Policy...ma se ci diamo un orario magari potremmo scambiare 2 chiacchere via chat :spiteful:
Che ne dici?
Grazie mille comunque dell'aiuto!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Chaparrito ha scritto:
Ciao Mustiqueblue!!!
Manco fossimo su un social network,ti ho inviato una richiesta di amicizia :biggrin: ehehheheh!!
Però il "problema" rimane...l'unico messaggio che vedo è uno che mi dice che non sono autorizzato ad usare o usufruire degli MP :sorry:
Spero di non violare nessuna Policy...ma se ci diamo un orario magari potremmo scambiare 2 chiacchere via chat :spiteful:
Che ne dici?
Grazie mille comunque dell'aiuto!!

Si, direi che siamo decisamente OT, quindi cerchiamo di non eccedere prima che l'Admin giustamente ci mazzoli ... :mda:
Forse sei ancora troppo "nuovo" per poter usare i MP? Non so ...

Comunque cerchamo di trovarci in chat in queste sere, dalle 21 circa.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-biondina-goloza-completissima-usbg21922311
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': non so
ETA': 27 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma la foto da un impressione diversa del viso
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, FK, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: di viso ok tendente al carino, di corpo niente di particolarmente buono, un culo un pò abbondante e non molto sodo, seno decisamente scarso
ATTITUDINE: molto simpatica, solare, moolto partecipativa, decisamente gfe
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Ormai sono stato da lei 2 volte, e aspetto con ansia torni dalle vacanze agostane, anche se forse proverò la sua coinquilina che in questi post si accenna abbia la stessa attitudine ma sia più carina, vedremo.

Intanto le note negative, come ampiamente detto dagli altri recensori, l'estetica decisamente non è il suo forte :( non è un piacere da guardare, a parte il viso un pò carino, e non è il massimo neanche al tatto... tettine tristi e culo non molto sodo...
insomma se per voi l'estetica è irrinunciabile cambiate posto, e lasciate più spazio per me :)
la seconda volta inoltre non è stata molto corretta, rispondendo al telefono e prendendo un appuntamento... per 10 minuti dopo! spingendomi quindi a venire in fretta, ma non a parole, bensì con buone pratiche di uso vaginale e orale ;)

Passiamo ai lati positivi:
entrambe le volte mi ha accolto con entusiasmo, baci abbracci etc, nonostante l'italiano non proprio perfetto spiega bene servizi e tariffe, che si riassumono in 50 per pompino scoperto, 70 per sesso normale, 100 anche anale (entrambi coperti).
la seconda volta non mi ha neanche chiesto cosa volevo, siamo passati subito all'azione e ha ottenuto il pagamento alla fine in base a ciò che avevamo fatto.
sul lato pratico, buona pompa scoperta, che ho evitato di prolungare per non venire, seguita dall'esperienza di gran lunga più GFE che abbia mai provato, baci, abbracci, leccate etc in abbondanza e, durante il sesso, di ogni tipo ed in ogni posizione, se accennavo all'abbracciare, baciare e co lei accoglieva con apparente entusiasmo (quanto possa essere vero non saprei dirlo, ma ben finto quantomeno :) )

la pirma volta ho provato anche l'anale, un pò di cremina ed un ingresso un pò cauto, poi non ci sono stati problemi, anche se tendeva a cercare di evitare troppo movimento, personalmente mi è sembrato che il secondo canale fosse abbastanza stretto, ma d'altro canto non ero molto in forma...

scena topica inculata a pecorina stando in piedi accanto al letto con io che vado ad afferrarle i seni ed attrarla verso di me, lei che si gira a baciarmi e poi alza una gamba e l'appoggia sul letto, scena decisamente da film porno di alta qualità (quei pochi che ancora hanno una parvenza di sesso o addirittura amore tra persone e non semplice circo accrobatico)

inoltre ha aggiunto ai normali atti sessuali piccoli tocchi da maestra come carezze ai testicoli o, durante la missionaria avvolgerti con le gambe ed usare i talloni per carezzare l'interno coscia.

nel complesso, nonostante le carenze fisiche, una gran bella impressione per mè che cercavo una vera gfe, anche se la seconda volta il rispondere al telefono e la chiusura affrettata mi hanno discretamente indisposto...

sicuramente appena torna dalle vacanze estive ci torno, spiegandola però che il telefono no proprio no...
vedremo se ritonerà sugli altri standard della prima volta o scadrà anche di più...

in ogni caso, anche nei momenti peggiori sono state di gran lunga le esperienze più GFE che ho provato, quindi interessati sono avvisati.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
Beh,la sua amica si chiama Emma e su di lei ci sono già recensioni,una anche mia...Quindi col Power Search non dovresti avere problemi :biggrin:
Good luck!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
153
Reaction score
0
ciao chaparrito pensavo che emma e sabina fossero la stessa persona con foto fatte in tempi diversi ma visto che tu ai testato anche emma ora tutto e piu chiaro ! grazie mille .
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
suppongo che l'emma che abita con lei (o almeno ci abitava prima di agosto) sia questa

http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... hm21764169

ma non ne ho certezza, l'ho intravista solo una volta di sfuggita e non ricordo praticamente nulla, avevo provato a telefonarle e mi sembra che accento, modo di parlare, servizi e location coincidano con quelli di sabrina, ma che non sia lei sotto (un altro) falso nome, quindi potrebbe effettivamente esere la sua compagna di stanza.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
153
Reaction score
0
dovrebbe essere l'amica penso anche io, anche se e da notare che le scarpe e le mutandine sono gli stessi di sabina in altre foto!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... x721912271
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': non ho chiesto, ma dell'est Europa sicuramente
ETA': Non ho chiesto, ma direi fra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, bellissimi occhi e sorriso. Piccolo e floscio il seno, culetto sufficiente
ATTITUDINE: Simpatica, solare, partecipe, GFE
REPERIBILITA': immediata

Dopo le positive recensioni dei colleghi sopra decido di testare anch'io e non posso che ringraziare chi mi ha preceduto e permesso di conoscere Sabrina.
Ho poco da aggiungere rispetto alle altre esperienze, ho trovato Sabrina al primo colpo, entrato nell'appartamento mi fa accomodare in camera, vedo nel soggiorno (sul divano/letto) una coinquilina, da quanto avete scritto dovrebbe essere Emma o Emilia come si fa chiamare ora.
In camera snocciola il menù e scelgo l'opzione all inclusive a 100 sesterzi. :biggrin:
Sul letto si comporta da fidanzatina, quindi molto GFE, prima bacetti poi sempre più profondi per arrivare a FK, intanto con la mano teneva sotto controllo i miei paesi bassi. Poi un bel bbj che ho apprezzato e dopo si inizia il fuck, una bella mission ed arriva il turno di rai2, un pò di lubrificante e passa la paura.
Ho passato 20 minuti abbondanti nel suo culetto cambiando varie posizioni, con lei che faceva di tutto per assecondarmi, mi abbracciava, si girava per baciarmi e sorridermi, spostava le gambe per farsi penetrare meglio.
Non mi ha mai fatto fretta, ha solo osservato la mia resistenza poi ha sorriso e mi ha baciato.
Quando ho sentito arrivare la fine volevo una bel cim, ma purtroppo mi ha detto di no perchè si è appena fatta il percing al labbro e lingua e voleva aspettare un'altra settimana, potevo cmq venirle addosso. Peccato, allora ho preferito concludere in rai2 mentre continuavo a baciarla. :yahoo:
Finito il tutto mi accompagna in bagno e mi lava lei, torno in camera, mi rivesto e solo allora verso l'obolo.

In conclusione: peccato per il cim perchè sarebbe stato un finale perfetto, come osservato dagli altri la nota dolente è il seno piccolo e floscio, cmq mi sono concentrato su altri aspetti ed è stata un'ottima esperienza, come già scritto bellissimo stantuffarla guardandola negli occhi, baciandola e vedendola sorridere. :yahoo:

Alla prossima. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... t826233503
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sui 25 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: T.U. + 20
RATE CONCORDATO: T.U. + 20
DESCRIZIONE FISICA: molto carina di viso, begli occhi, tette scarse culo appena un po abbondante ma non malaccio
ATTITUDINE: Simpatica, carina e cerca di accontentarti in tutto oltre a metterti a tuo agio, attitudine GFE
REPERIBILITA': immediata

Salve colleghi dopo un lungo periodo di stop punteristico per varie ragioni sono tornato ai vecchi vizi e per inaugurare questo anno puttanesco ho scelto questa bella fanciulla.
Era una delle prime scelte della puttan list e la trovo subito, già al telefono è gentile quindi partiamo bene mi dice l’indirizzo solito baccellodromo e le dico che sono da lei in 15 minuti, parcheggio sfacciatamente di fronte all’entrata ma ad ogni modo non c’era nessuno in giro, nel gabbiotto della portineria c’è la luce accesa ma non c’è nessuno, meglio così con anche il dopo sbronza che avevo non ero dell’umore migliore per sorbirmi degli spaccamaroni, tutti modi la chiamo e lei mi apre mi dice il numero dell’appartamento e il piano mi fiondo su e mi sta aspettando con la porta aperta. Lei è quella delle foto direi adesso ha un'altra pettinatura con i capelli un po più corti, di viso è molto carina con dei begli occhi, tette scarsine culo appena un po’ troppo abbondante magra, nel complesso una bella ragazza, come età secondo me siamo sui 25, ha un bel modo di fare, cerca di metterti a tuo agio e di accontentarti in tutto non come certe fighe deficienti spaccamaroni che non fanno altro che dirti questo no, questa altro non lo faccio e cagate del genere, lei è disponile a tutto parte dal limite di velocità urbana per BBBJ + CIM fino al full optional con sintonizzazione su rai 2, io scelgo la velocità intermedia per BBBJ + RAI1. Verso l’obolo e vado in bagno a lavarmi il fratellino, lei non si lava ma comunque risulterà pulita. Torno nella stanza da trombo, iniziamo a toccarci e baciarci e lei mi caccia la lingua in bocca, io subito sono un pò restio visto che abitualmente si fa venire in bocca ma poi mi lascio andare e le caccio la lingua anche io, certe volte sono proprio un coglione. Comunque ha una buona attitudine GFE, sembra quasi di essere con la propria fidanzata, qualche minuto di baci, le lecco un po le sue tettine poi le chiedo di iniziare ad occuparsi del fratellino già bello duro con la sua boccuccia, un pompino fatto veramente bene con leccatine ai gioielli e al cazzo ma la fermo presto perché stavo già per esplodere. Gommatura e iniziamo a scopare prima a pecorina e poi in mission ma dopo un po mi stanco e visto che l’uccello iniziava a perdere consistenza le chiedo di finire di bocca, lei mi accontenta e me lo prende tra le labbra e mi torna duro immediatamente, cerco di resistere il più possibile ma dopo pochi minuti di estasi orale esplodo dentro la sua bella boccuccia, :yahoo: :yahoo: :yahoo: lei senza fretta continua a succhiarmelo ancora un po per prendersi in bocca tutta la cremina poi va a sputare in bagno lavandosi accuratamente la bocca con il colluttorio mi do una lavata pure io poi sento che parla con un'altra ragazza che prima non ho visto ma che dovrebbe essere la sua coinquilina Emma, mi vesto, 2 chiacchere mentre attendiamo che la sua amica faccia accomodare un collega che aveva suonato poi bacetto di congedo e torno alla macchina incrociando giù un altro collega che stava entrando. In totale io mi sono trovato piuttosto bene, lei è simpatica e ha un bel modo di fare sesso a parte è anche piacevole scambiarci 4 chiacchere non come certe tipe musone che una volta scaricato la pistola non vedi l’ora di uscire dalla porta, quindi dalla mia esperienza promossa e si può anche ripetere quando le finanze lo permetteranno, magari con il menù full optional con collegamento a rai 2. Tanto vi dovevo buon anno e buon trombate colleghi.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.escortbakeca.net/girlsmod ... olonna-455

CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': Moldava
ETA': dichiarati e plausibili 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma adesso ha i capelli corti
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso gradevole, begli occhi chiarissimi, bel culo, tette orribili.
ATTITUDINE: Buona, simpatica e accomodante
REPERIBILITA': ottima

Riceve in via baccelli al terzo piano di un palazzo tranquillo, comodo il parcheggio. Entro e vedo un'altra biondina carina ma molto magra seduta in cucina con le cuffie alle orecchie e l'aria assente. Una volta in camera Sabrina mi snocciola il menù mentre le apprezzo la carrozzeria: non male anche se poi scoprirò che le tette sono davvero piccole e flosce. Il culone però non delude e mi eccito subito quindi estraggo i 70 pattuiti e li appoggio sul mobile. Lei si spoglia in un nanosecondo e mi ficca la lingua in bocca. Rimango leggermente turbato dall’imprevisto contatto linguale con il piercing ma apprezzo e non la mollo per un po’. Sicuramente limonare le piace. Un veloce risciacquo (mio) in bagno e la trovo a letto. Inizia un bel pompino che però viene presto interrotto da una telefonata a cui risponde! Stavo per alterarmi quando mi sorprende riprendendomelo in bocca mentre ascolta con il cellulare a due centimetri dalla mia cappella lanciandomi uno sguardo da maiala. Non mi era mai capitato. Allenta la presa di nuovo per dare l’indirizzo e ricomincia a slurpare nemmeno troppo silenziosamente. Altri due secondi di pausa per salutare e poi si fionda a leccarmi le palle. Di solito le telefonate mi smontano ma devo dire che è riuscita nell’impresa di alzare il livello di troiaggine dell’incontro. Segue un piacevole 69, e una onesta scopata prima alla missionaria con ripetuti FK e poi alla pecorina, il pezzo forte, anche qui con lei che si gira per baciarmi e leccarmi. “Ti voglio sborrare in bocca” “Certo!” fa appena a tempo a togliermi il guanto e ad avviluppare le labbra attorno all’uccello che esplodo con sommo godimento. Prende tutto indugiando a massaggiarmi le palle e poi va a sputare in bagno. Mentre mi rilasso un minuto sul letto penso che la tipa è forse un po’ acerba e viene forse da una scuola un po’ frettolosa ma non difetta di porcaggine ed il rapporto qualità prezzo per me è più che valido. Un saluto.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: SABINA / SABRINA / JESSICA - MODENA - SITI VARI

RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.escortbakeca.net/girlsmod ... olonna-455
http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... 2187-91832
http://www.bakecasexy.com/annuncio.php? ... one=Italia
http://incontrimodena.escortincontri.ne ... leta-24425
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: a me ha detto Jessica
NAZIONALITA': moldava
ETA': stimo più verso i 30 che verso i 20
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto ok, nel testo esagera quando parla di "ingoio"
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - DATY - RAI1 - CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, alta ~165, culo e cosce importanti con un filo di cellulite,
tetta come un uovo ad 'occhio di bue'. Piercing lingua, labbro e ombelico.
ATTITUDINE: molto simpatica, intraprendente, maiala che vira al PSE
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore, presenza all' esterno di rampa per disabili.
Non so dire se il portoncino di ingresso allo stabile presenti particolari difficoltà per chi usa una sedia a rotelle.
INDEX: 38949121xx



PREAMBOLO
Una scopata al di sotto delle aspettative che mi aveva svuotato solo fisicamente senza saziare il mio desiderio di spurcellamento. Mi ritrovo prima per i viali di Bologna, poi lungo la via Emilia e infine a Modena... le OTR che ho incontrato lungo la strada hanno contribuito a ricaricare le batterie.



IL CONTATTO
Avevo salvato il numero sul cellulare dopo aver visto gli annunci su bakeca: le foto a viso scoperto mi avevano particolarmente colpito. Provo a chiamare e in poco tempo mi accordo per l' incontro.
La telefonata mi trasmette le giuste vibrazioni dandomi la netta sensazione che stavolta non avrei sbagliato il colpo.



LA LOCATION
Baccellodromo : punter = Mecca : musulmano
Finalmente anch' io posso dire di esserci stato in pellegrinaggio.
Un alveare di bilocali ad uso scannatoio pulsante di gnocca, un febbrile andirivieni di giovani e meno giovani che entrano in preda ad eccitazione ed escono un po' più rilassati e leggeri non solo di portafogli.
Nello specifico la "cella" che mi ha accolto è condivisa da Jessica e da Emilia/Emma. Non mi sono curato della presenza oltre la tenda di un collega, dall' ingresso sono stato condotto verso sinistra dove ho trovato camera e bagno attiguo entrambi puliti e sufficientemente ordinati. Una nota particolare per la temperatura quasi equatoriale.



FACCIA A FACCIA
E che faccia! Mi prende davvero, non per bellezza ma, come direbbe Giacobazzi, per lo shining dei suoi occhi.
Il fisico velato dal baby doll passa in secondo piano, tutta la mia attenzione si focalizza sulla sua espressione (da porca), sulle labbra sottili (ma da porca), sul taglio di capelli (da porca sbarazzina), sul sorriso malizioso.
Sbrigo in fretta la pratica pagamento/svestizione/bidet trovandola già nuda al mio ritorno dal bagno.



INSIEME
...lo sguardo...
Ci masturbiamo a vicenda, faccio attenzione su suo invito a limitare la mia azione alla zona esterna.
Le nostre lingue iniziano una prova di forza, un bacio "muscolare" e veemente con poco uso di labbra.
Perdo il confronto e mi ritrovo a bocca piena col suo piercing che tintinna; succhio.
Ci stacchiamo per riprendere fiato, le infilo due dita in bocca per inumidirle e continuare ad accarezzarla tra le gambe.
Il suo sorriso malizioso muta.
...lo sguardo, il ghigno...
La sorprendo con una leccata in faccia, come un cane con la ciotola del latte, e vengo ricambiato.
Di nuovo ci aggrovigliamo in un bacio convulsivo.
Mi stendo e cerco di godermi la visione di Jessica che si prende cura di me, nei brevi momenti in cui temporeggia per osservare le mie reazioni la incito ad andare a fondo. Esegue.
Quando sono sul punto di esplodere la blocco facendole capire che ora sarò io a dedicarmi a lei.
...lo sguardo, il ghigno, le labbra...
Mentre la lecco si morde le labbra, mi tira per i capelli guidandomi, mi stringe la testa tra le cosce sempre tenendomi addosso lo sguardo dal quale ormai non riesco più a staccarmi. Mai in ambito pay avevo passerizzato con gli occhi costantemente aperti e fissi su quelli della partner.
Devo possederla, non posso più aspettare...
Gommo.
...lo sguardo, il ghigno, le labbra, i denti...
Ritagli di emozioni.
Mentre scopiamo tengo la sua bocca occupata con la mia, anche se ben presto mi allontano.
Prevalgono ancora una volta gli istinti voyeuristi, non possiamo fare a meno di guardarci.
Sento il piacevole dolore che mi provoca il suo morso: il dito come un amo trattiene la preda.
Concludo a cavalcioni nella sua bocca, col sudore che mi riga la schiena.



A BOCCE FERME
Un buon affare: 70 euro per una scopata, 4 caramelle mou e un po' di gel per rifarmi il ciuffo.
Certo al mio barbiere la seconda parte riesce meglio, però lui non ha la faccia da porca.

70 - 35' - 7,5

[spoiler:2nki51j0][attachment=1:2nki51j0]1.jpeg[/attachment:2nki51j0][attachment=0:2nki51j0]2.jpeg[/attachment:2nki51j0][/spoiler:2nki51j0]

[youtube:2nki51j0]http://www.youtube.com/watch?v=rMmRBNDAlUQ[/youtube:2nki51j0]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    31,5 KB · Visite: 672
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    39,3 KB · Visite: 664
Commenta
Alto