SABINA / SABRINA - MODENA - kijijiannunci

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
165
Località
Bo
Re: SABINA / SABRINA / JESSICA - MODENA - SITI VARI

satiro ha scritto:
A BOCCE FERME
Un buon affare: 70 euro per una scopata, 4 caramelle mou e un po' di gel per rifarmi il ciuffo.
Certo al mio barbiere la seconda parte riesce meglio, però lui non ha la faccia da porca.

70 - 35' - 7,5

[spoiler:3njslocq][attachment=1:3njslocq]1.jpeg[/attachment:3njslocq][attachment=0:3njslocq]2.jpeg[/attachment:3njslocq][/spoiler:3njslocq]

Ottima rece satiro... :good:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao lette le vostre recensioni e visto che non sono do Modena mi potete indicare la zona di questo Bacellodromo.
Grazie un saluto a tutti.....
:blum3:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Tra viale Italia e via Pietro Giardini.

[googlemap:3tessu5h]http://maps.google.it/maps?ie=UTF8&ll=44.637265,10.903314&spn=0.009787,0.022724&t=v&z=16&vpsrc=6[/googlemap:3tessu5h]
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
496
Reaction score
76
Località
emilia romagna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-completta-prel-al-h7vj28079169
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': est europa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, occhi azzurri
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
CELL. INDEX:38949121xx

Testata oggi Sabrina, annuncio su bakeka Modena, lacation zona modena due, perfettamente descritta nei post precedente, mi accoglie simpatica e sorridente, chiedo immediatamente un BBJ, lei mi spara 50 eurozzi, accetto subito.
Si spoglia fisico più che buono, comincia con un FK non richiesto ma ben accolto, poi il BBJ, lei piercing alla lingua (preferisco nature), comunque ottima esecuzione, si impegna anche sui gioiellini, alla fine CIM finale.
Buon social time e saluti finali.
Ottima reperibilità 8-24
Ci torno di sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Nota di servizio: Ho provato oggi nel pomeriggio a salire ma c'era una portiera scassaballe che non faceva andare su nessuno. dopo un pò si è presentato un altro punter e anche lui se ne è andato con un pugno di mosche.

Probabilmente è meglio evitare le ore diurne e andare solo in tarda serata.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
71
Reaction score
32
Delya - Modena - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delya-una-bambolina-completta-y5na32792645
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono autentiche
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3894912xxx

LA MIA RECENSIONE:

Cercando sul sito bakecaincontri, la mia attenzione si è fermata sull'annuncio di questa ragazza che presentava delle foto che mi sembravano autentiche e non "aggiustate", come spesso capita di vedere quando non si tratta addirittura di fake assoluti. La contatto, mi risponde con gentilezza e disponibilità, illustrando tutta l'offerta che parte da 50 per il servizio base fino a 100 per il servizio completo, con cim (che lei sottolinea) e penso anche rai2, come riportato nell'annuncio. Raggiungo il noto indirizzo, salgo al 3° piano e mi trovo di fronte realmente la ragazza che mi aspettavo. La descrizione fisica è superflua perchè le foto sono proprio le sue. Ha un viso gradevole ed è sempre rimasta sorridente e allegra per tutta la durata dell'incontro, rendendolo piacevole anche nel social time. Bacia senza problemi, unico appunto il bj un pò breve, ma non gli ho chiesto di continuare, penso lo avrebbe fatto, un paio di posizioni con lei che ti guarda sempre fisso negli occhi. Per chi interessa ha il piercing sulla lingua. Esperienza positiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.791
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine
index corretto 38949121XX
si rammenta che la valuta corrente è l'EURO non il 50 :big_boss:
 

Allegati

  • Delia.jpg
    Delia.jpg
    39,4 KB · Visite: 308
  • Delia2.jpg
    Delia2.jpg
    30,7 KB · Visite: 349
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Bastava una piccola ricerca index....troppa fatica vero?Faccio unire....


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
si rammenta che la valuta corrente è l'EURO non il 50 :big_boss:

Si aggiunga che ho già cominciato a cestinare recensioni che non rispettano questa semplice regola. Questa recensione si salva solo perchè nella scheda è indicato il corrispettivo in euro. Nella rece ho corretto io, e non vorrei doverlo fare ancora...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
71
Reaction score
32
Vedrò in futuro di evitare queste imperfezioni. Comunque la ricerca l'avevo fatta con il nome e non era uscito alcun risultato. Aggiungo un particolare: la ragazza ha fatto un intervento alle tette e quindi vanno toccate con cura.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
109
Località
Periferia estrema di Berlino
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: IL MIGLIOR AMORE LO TROVI DA ME http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-miglior-amore-lo-zjxs37732103
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Moldava
ETA': dice 27, potrebbe essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, spalle strette e culo grande, alta 1,70m, 4° di seno rifatta
ATTITUDINE: ottima, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, c'è l'ascensore ma un po' di scale non fanno male
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949121xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che osservavo questa puledra dell'est e stasera mi sono convinto ad andare da lei. Non abita più al bacellodromo, bensì in via Malmusi vicino l'autonoleggio AVIS, una traversa di trento trieste. Sotto casa sua ho aspettato che della gente si togliesse dall'ingresso, l'ho chiamata e mi ha detto di citofonare dove mi ha indicato, chissà magari alcuni le facevano lo scherzo di dirle di essere lì sotto quando in realtà erano altrove...che divertimento :scratch_one-s_head:
Mentre salgo, scale strette e forse ho incrociato un collega, sento qualche schiamazzo da un interno, gente che esultava per i gol del Napoli.
Mi accoglie in mutandine, sempre con quel bel sorriso stampato sulle labbra. Appartamento abbastanza grande e pulito, un po' scarno più che altro, si entra in corridoio e a destra c'è la sua camera, arredata con lettone, scrivania e un armadio.
Una cosa che avevo notato vagamente dalle foto, ma che pensavo fosse solo un'imprecisione dovuta alla qualità non ottimale, è stato in realtà il più grande neo: ha l'occhio sinistro che sbabbella, cioè va per i cazzi suoi! il destro è perfetto, mentre il sinistro è strabico. Sorvolo, tanto come dicono i saggi quando la donna è a pecora non la guardi in faccia. Di primo acchito mi sembra un po' più magra rispetto alle foto di un anno fa, ma comunque confermo quanto già espresso, spalle piccole e strette, culo esploso ma bello morbido e con appena un filo di smagliature...apprezzo parecchio :wink:
Mi espone il listino e parto con i 70, FK BBJ CIM RAI1. Mentre mi spoglio ottimo social, parliamo del freddo (per fortuna da lei c'era caldo) e dice che quando è atterrata a Bologna di ritorno dalle vacanze di natale ha sentito parecchio lo sbalzo termico rispetto alla Moldavia.
Iniziamo con un FK, i piercing su lingua e labbro non mi danno fastidio. Le lecco le tette e mi dice che sono rifatte, mi racconta che l'hanno operata attraverso il capezzolo e così ha guadagnato una taglia e l'ha "tirato su" senza dare l'impressione di avere un seno "esploso".
Passiamo al BBJ, non prima di avermi pulito l'arnese con una salviettina, e lì non so che dire, sarà il piercing, sarò io, ma non mi fa impazzire. Devo ancora trovare una tipa che mi faccia un BBJ tale da non chiederle di smettere. Lei intanto si fa toccare, non provo DATY, non mi interessa.
Successivamente mi inguanta (con un goldone dall'odore particolarmente gradevole) e vado di RAI1 a missionario, stringendole quelle belle chiappe. Lei finge, ma in maniera piacevole. Dopo un po' passiamo a pecora, bellissima, si contorce, si tocca, si snoda, si gira e mi guarda, la sbatto tenendola da quelle spalle esili. Alla visione del culo però cedo e le chiedo il RAI2, allora me lo lubrifica per bene e con un minimo sforzo entra e continuo a sbattere, chiedendole se le piace e facendo un po' di dirt talking. Ha un ano piacevole, strettino, da stantuffare con tanti affondi corti seguiti da pochi profondi. Provo a capitolare con un CIM, ma non ce la faccio. Inizio a pensare di essere fatto strano, non ci riesco con nessuna, e lei conferma che parte tutto dalla mente. Va beh pazienza mi ricopre e vado in gol a pecos, dopo di che mi sento leggero come Cavani dopo la sua tripletta di sta sera. Sembra contenta anche lei :w00tmesalia:
Durante tutta la mia permanenza ha avuto il portatile acceso, collegato ad una webradio romena che trasmetteva musica non male, con un volume non esagerato...purtroppo non sono mancate le telefonate, che mi hanno dato un pelo di noia. Mentre mi rivestivo ha risposto a un collega, dopo aver imprecato in russo, che cercava una sveltina a meno di 50 carte per via della crisi ecc...mi ha confermato che divide l'appartamento con un'amica (ha citofonato mentre mi spogliavo) e prima di andarmene abbiamo parlato dell'affitto che paga e che al bacelli pagava di più in proporzione, e per queste spese non può scendere coi prezzi. Beh a mio avviso vanno più che bene!!
Esperienza molto buona, è sempre gentile e cortese. Ho apprezzato il fatto che non abbia specchi in camera (mi danno da fare :nea: ), location più che signorile e ottimo feeling. Peccato solo essere durato poco, dovuto più che altro alla tensione nell'andare a casa di una sconosciuta.
Probabilmente ci tornerò appena possibile, anche se non è proprio il mio genere...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao, due cose.
1)La prima è una macchietta. La chiamo, mi reco in loco, quando sono di fronte al citofono richiamo, mi dice di suonare ad un certo campanello; non lo trovo, richiamo, guardo ancora e ancora nulla; nel frattempo passa una nonna con nipotini, dico alla ragazza che la porta è aperta, lei "allora entra, e non dire a nessuno che vieni da me"; io "a che piano?"; lei "no, devi suonare il campanello!". Mi arrendo. Per correttezza le dico:"scusa ma non ci capiamo, sarà per un'altra volta". Lei "Ok".
Giusto il tempo di girare i tacchi, ed ecco che si approssima bel bello un -immagino- collega al telefono. Vuoi vedere che deve andare dove non sono riuscito ad accedere io? Così faccio finta di niente, e sbircio dove suona. Entra subito, al che mi riavvicino al citofono e guardo dove ha suonato: mannaggia, era scritto con tratto invisibile, e vabbè.
Giro di nuovo i tacchi, ed ecco che arriva il terzo, questa volta senza telefono, che suona allo stesso campanello. Gli viene aperto: spero per il punter numero 2 che il numero 3 andasse dalla collega:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magnifica-ragazza-bionda-solo-fjid32643961
2)Inoltre, se comprendo bene il tuo testo, dici di essere partito con 70: se è così, per RAI2 ti ha chiesto un extra?
Ciao, grazie.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
109
Località
Periferia estrema di Berlino
1) ci ho messo un po' anche io a capire dove suonare..perché lei si ostinava a dire che c'era un asterisco,e lì per lì non lo trovavo..
2) si come ho scritto all'inizio le ho lasciato 100
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
69
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.i5sensi.org/listing/lalla-2/#
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: rebeka...ex sabrina ecc
NAZIONALITA': moldava
ETA': 26..me l ha detto lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%...è proprio cosi'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, daty appena accennato , Rai 1 svariate posizioni , BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza dell'est, biondina capelli corti,piercing intriganti, seno rifatto sulla 4 misura, corpo abb. tonico e sodo nel montaggio
ATTITUDINE: carina e gentile...partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 348/91594xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque per festeggiare un traguardo professionale decido di lasciare perdere un attimo i miei cari night e vado verso le loft..e dato che ero di passaggio a Modena cerco subito questa ragazza che dalle foto mi aveva sempre ispirato..oltretutto le recensioni eran positive e aveva visitato tempo fa la sua amica Emma/larisa/eliana http://www.i5sensi.org/listing/larisa/ ....da notizie recenti credo che sian passate da via Galilei al centro....mi avevan detto ke operavan insieme...ma quando ho scannato Emma/larisa/eliana in via Galilei la ragazza che vado testè a recensire non era presente..........ieri invece in via Malmusi non ho trovato questa Emma/larisa/eliana...QUINDI BOH.....ANCHE PERCHè UNA DOPPIETTA CON QUESTE DUE BAMBOLINE SLAVE L'AVREI PROPOSTA

Allora reperibilità ottima...appartamento carino in un palazzo del centro...unico neo il parcheggio in via malmusi laterale di via trento trieste è davvero difficile nel pomeriggio ma riesco a trovare cmq un buco libero per di piu' aggratis...
Devo dire che al telefono già la voce mi aveva rincuorato e dal vivo è proprio come nelle foto...una classica ragazza dell'est dagli occhietti furbi e un bel taglio di capelli corto...chiacchierata e mio uso del bagno...lei era già cmq docciata e profumata...
Ci distendiam sul lettone nudi....ottimo FK profondo e birichino guardandoci negli occhi(5minuti)...in cui il suo piercing sulla lingua e sul labbro risultano intriganti....poi passiam ad un BBJ fatto bene.....e successivamente smorza,pecos,missionaria....siccome tardavo a venire e chiusura con manovella durante FK profondo...che dire molto GFE.......

CHE DIRE....PUò PIACERE O MENO ESTETICAMENTE..non è certo la stramodella.anche IO PREFERISCO CONFORMAZIONe e ESTETICA DIVERSA,pur trovandola attraente....MA HO APPREZZATO MOLTO L'IMPEGNO E LA GENTILEZZA...MAI MESSO FRETTA NE' A PAROLE NE' COI GESTI...GRANDE PARTECIPAZIONE E baci DI LIVELLO ALTO......
PER 70 ROSELLINE UN OTTIMA ESPERIENZA CN UNA RAGAZZA GIOVANE,SIMPATICA E CHE SA FARE BENE IL PROPRIO MESTIERE....ritornerò sicuramente in futuro....pollice alto......

Sperando di non avere commesso errori, vi saluto...alla prox avventura
 
Commenta
Alto