Sabine - ravenna lidi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Con due amici, verso la fine degli anni 80, affittai per poche lire un appartamento a Lido Adriano da utilizzare come appoggio temporaneo serale ...... insomma, ci andavamo a turno con qualche amichetta a scopare.
Un giorno arrivo a fare pulizia dopo che, la sera precedente, avevo lasciato l'appartamentino in disordine a causa di un focoso incontro e lo trovo ridotto peggio di quanto ricordavo ...... c'era acqua sul pavimento ed aveva inzuppato ciò che era rimasto a terra ..... doppo breve indagine scopro che l'acqua scendeva dal soffitto del bagno.
Interpello l'amministratore che viene gentilmente a vedere e, con lui, scopriamo che l'acqua iniziava ad uscire anche da sotto la porta dell'appartamento al piano di sopra.
L'nquilina aveva acceso la lavatrice senza mettere bene il tubo di scarico e poi era uscita di casa ..... il tubo si era sfilato ed aveva allagato il suo appartamento ed il mio.
Fu in questo modo che feci la conoscenza di una austriaca bionda di 22 anni da pochi giorni a Ravenna di nome Sabine.
Passammo il resto della giornata e la serata ad asciugare, pulire, rassettare i due appartamenti, cenammo con una pizza e facemmo amicizia.
La rividi un altro paio di volte nel giro di pochi giorni e da bravo patacca la tampinai per scoparla.
La terza sera che la incontrai era seria, imbarazzata, e mi confidò su mia insistenza cosa le rodeva.
Mi disse che lavorava sulla statale, mi raccontò cosa faceva per vivere e si aspettava che sparissi inorridito .... non fu così, rimasi, parlammo a lungo e prima di tornare a casa mi regalò un paio d'ore di sesso.
Aveva una mercedes rossa, stazionava sulla ss16 all'altezza dell'innesto con la S.Vitale, vicino a Classe.
Si trasferì nella stradina chiusa di fronte alla chiesa prima con l'auto poi acquistò un camper ......
In seguito riceveva a Lido Adriano, in una villetta vicino al campo sportivo ed alla fine si trasferì a Marina Romea.
Metteva un annuncio su La Pulce che diceva più o meno "un sogno a cinque stelle, Sabine ....."
L'ho frequentata per anni, diciamo che per tutto il suo periodo lavorativo a Ravenna sono stato cliente fidelizzato ..... molte le serate trascorse nel suo appartemento stesi sul divano parlando, insegnandole l'italiano, ridendo e talvolta consolandoci.
Un lungo rapporto di amicizia, ho quasi sempre pagato (forse con qualche sconticino) per le sue prestazioni "professionali" ...... fintanto che, una sera a Marina Romea mi disse che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti.
e' stata la prima volta che mi sono fidelizzato, è stato il rapporto più lungo in assoluto con una professionista.
Tra i Ravennati più vecchi credo che ci sia chi si ricorda di lei .....

:smile:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
La ricordo bene a Marina Romea, ora si è stabilita a ravenna e gira spesso con una figona bionda con 2 pere esagerate, circa un anno fà l'ho rincontrata e mi disse che qualche incontro lo faceva ancora, aveva tatuaggi e piercing nell'ombelico. Pochi giorni dopo guardai sulla Pulce e vidi il suo annuncio, riceveva vicino alla Comet con un 70° feci un giro , ancora una bella donna 2 tette rifatte, un bel viso e l'R moscia mi arrapavano ancora, sarà sui 35 anni. Proprio oggi, l'ho incrociata in auto, ha una peugeot cabrio ed aveva un cane e bordo. Io tutto sommato mi tromberei l'amica, anche se Sabine mi ha detto che l'amica non esercita, ma ha un telaio e una faccia da troia esagerati.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao domi357, rettifico solo l'età, il resto delle tue info sono esatte.
Non ricordo se siano 6 o 7 gli anni da aggiungere ma comunque ha passato i 40 ..... portati magnificamente.
:good:
 
Commenta

lucaluca

Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Me la ricordo. era una delle poche austriache che lavoravano dalle parti di Ravenna. erano tutte a Rimini sul lungomare...lei aveva una mercedes 190 rossa. però mi sembrava fossero in 2: lei e una mora, sempre austriaca. ero agli inizi e mi facevo fare solo dei lavoretti di bocca in macchina. mi ricordo che aveva delle grosse bozze nelle gambe tipo becchi di insetti, ma molto grossi e così non mi fidavo molto. c'era un sacco di pubblicità negativa a causa dell'aids di cui si sapeva molto poco, però lei era molto bella
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Rick Deckard ha scritto:
Con due amici, verso la fine degli anni 80, affittai per poche lire un appartamento a Lido Adriano da utilizzare come appoggio temporaneo serale ...... insomma, ci andavamo a turno con qualche amichetta a scopare.
Un giorno arrivo a fare pulizia dopo che, la sera precedente, avevo lasciato l'appartamentino in disordine a causa di un focoso incontro e lo trovo ridotto peggio di quanto ricordavo ...... c'era acqua sul pavimento ed aveva inzuppato ciò che era rimasto a terra ..... doppo breve indagine scopro che l'acqua scendeva dal soffitto del bagno.
Interpello l'amministratore che viene gentilmente a vedere e, con lui, scopriamo che l'acqua iniziava ad uscire anche da sotto la porta dell'appartamento al piano di sopra.
L'nquilina aveva acceso la lavatrice senza mettere bene il tubo di scarico e poi era uscita di casa ..... il tubo si era sfilato ed aveva allagato il suo appartamento ed il mio.
Fu in questo modo che feci la conoscenza di una austriaca bionda di 22 anni da pochi giorni a Ravenna di nome Sabine.
Passammo il resto della giornata e la serata ad asciugare, pulire, rassettare i due appartamenti, cenammo con una pizza e facemmo amicizia.
La rividi un altro paio di volte nel giro di pochi giorni e da bravo patacca la tampinai per scoparla.
La terza sera che la incontrai era seria, imbarazzata, e mi confidò su mia insistenza cosa le rodeva.
Mi disse che lavorava sulla statale, mi raccontò cosa faceva per vivere e si aspettava che sparissi inorridito .... non fu così, rimasi, parlammo a lungo e prima di tornare a casa mi regalò un paio d'ore di sesso.
Aveva una mercedes rossa, stazionava sulla ss16 all'altezza dell'innesto con la S.Vitale, vicino a Classe.
Si trasferì nella stradina chiusa di fronte alla chiesa prima con l'auto poi acquistò un camper ......
In seguito riceveva a Lido Adriano, in una villetta vicino al campo sportivo ed alla fine si trasferì a Marina Romea.
Metteva un annuncio su La Pulce che diceva più o meno "un sogno a cinque stelle, Sabine ....."
L'ho frequentata per anni, diciamo che per tutto il suo periodo lavorativo a Ravenna sono stato cliente fidelizzato ..... molte le serate trascorse nel suo appartemento stesi sul divano parlando, insegnandole l'italiano, ridendo e talvolta consolandoci.
Un lungo rapporto di amicizia, ho quasi sempre pagato (forse con qualche sconticino) per le sue prestazioni "professionali" ...... fintanto che, una sera a Marina Romea mi disse che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti.
e' stata la prima volta che mi sono fidelizzato, è stato il rapporto più lungo in assoluto con una professionista.
Tra i Ravennati più vecchi credo che ci sia chi si ricorda di lei .....

:smile:
Bella storia
Io non la conosco (perchè sono di Bologna e per mero dato anagrafico,all'epoca ero troppo giovane) , però a Rick vorrei chiedere: gli incontri sono terminati perchè lei voleva terminare l'attività, o perchè il rapporto stava andando al di là della situazione cliente/prestatrice d'opera, e quindi lei non voleva rischiare di affezionarsi troppo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #6
LucaLuca -> si, l'amica che dici tu era ed è Gabriela, la vedi ancora, qualche sera al suo posto "storico", a Fosso Ghiaia, sulla destra andando verso Rimini all'angolo dove c'è la banca e la fontana subito prima del ponte.

Ior -> Dato che si parla di puttane, mi riferivo all'ultimo incontro professionale. In realtà ci siamo visti, casualmente ed occasionalmente anche dopo per qualche tempo.

:yes3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Rick Deckard ha scritto:
LucaLuca -> si, l'amica che dici tu era ed è Gabriela, la vedi ancora, qualche sera al suo posto "storico", a Fosso Ghiaia, sulla destra andando verso Rimini all'angolo dove c'è la banca e la fontana subito prima del ponte.

no ... dai LucaLuca!!
non dirmi che c'è ancora Gabriela??? :smile:
me la ricordavo valida!!! :ok:
bella notizia, la tua!! :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:umnik2: Ciao ragazzi , approposito di fosso ghiaia nel angolo dove ce la banca sto parlando di 4-5 annetti fa nessuno si ricorda di una biondina di nome Irina almeno diceva :unknw: frequentata per un breve tempo poi scomparsa :sorry:
Nessuno ne sa di + e ancora sulla piazza?? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Località
ravenna
Rick Deckard ha scritto:
Con due amici, verso la fine degli anni 80, affittai per poche lire un appartamento a Lido Adriano da utilizzare come appoggio temporaneo serale ...... insomma, ci andavamo a turno con qualche amichetta a scopare.
Un giorno arrivo a fare pulizia dopo che, la sera precedente, avevo lasciato l'appartamentino in disordine a causa di un focoso incontro e lo trovo ridotto peggio di quanto ricordavo ...... c'era acqua sul pavimento ed aveva inzuppato ciò che era rimasto a terra ..... doppo breve indagine scopro che l'acqua scendeva dal soffitto del bagno.
Interpello l'amministratore che viene gentilmente a vedere e, con lui, scopriamo che l'acqua iniziava ad uscire anche da sotto la porta dell'appartamento al piano di sopra.
L'nquilina aveva acceso la lavatrice senza mettere bene il tubo di scarico e poi era uscita di casa ..... il tubo si era sfilato ed aveva allagato il suo appartamento ed il mio.
Fu in questo modo che feci la conoscenza di una austriaca bionda di 22 anni da pochi giorni a Ravenna di nome Sabine.
Passammo il resto della giornata e la serata ad asciugare, pulire, rassettare i due appartamenti, cenammo con una pizza e facemmo amicizia.
La rividi un altro paio di volte nel giro di pochi giorni e da bravo patacca la tampinai per scoparla.
La terza sera che la incontrai era seria, imbarazzata, e mi confidò su mia insistenza cosa le rodeva.
Mi disse che lavorava sulla statale, mi raccontò cosa faceva per vivere e si aspettava che sparissi inorridito .... non fu così, rimasi, parlammo a lungo e prima di tornare a casa mi regalò un paio d'ore di sesso.
Aveva una mercedes rossa, stazionava sulla ss16 all'altezza dell'innesto con la S.Vitale, vicino a Classe.
Si trasferì nella stradina chiusa di fronte alla chiesa prima con l'auto poi acquistò un camper ......
In seguito riceveva a Lido Adriano, in una villetta vicino al campo sportivo ed alla fine si trasferì a Marina Romea.
Metteva un annuncio su La Pulce che diceva più o meno "un sogno a cinque stelle, Sabine ....."
L'ho frequentata per anni, diciamo che per tutto il suo periodo lavorativo a Ravenna sono stato cliente fidelizzato ..... molte le serate trascorse nel suo appartemento stesi sul divano parlando, insegnandole l'italiano, ridendo e talvolta consolandoci.
Un lungo rapporto di amicizia, ho quasi sempre pagato (forse con qualche sconticino) per le sue prestazioni "professionali" ...... fintanto che, una sera a Marina Romea mi disse che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti.
e' stata la prima volta che mi sono fidelizzato, è stato il rapporto più lungo in assoluto con una professionista.
Tra i Ravennati più vecchi credo che ci sia chi si ricorda di lei .....

:smile:

Incontrata diverse volte nel suo appartamento di lido adriano dove, per precauzione, incontrava con due cani di grossa taglia che si accucciavano sotto al letto, ma mai quando stava sulla statale.
Sabine era mitica, così come lo era la sua amica che lavorava con lei ai tempi del mercedes rosso. E' stata una delle poche stradali che dava quel tocco in più alla statale 16, quando ormai gran parte delle austriache cominciavano a sparire sopraffatte dalle prime slave.
C'ho lasciato un po' di cuore e molto portafoglio!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
6
La conoscevo bene anch'io Sabine , ci andavo fuori a cena e poi a casa sua .L'ho frequentata sia quando abitava a Lido Adriano e dopo a Marina Romea . 2 occhi azzurri da perdersi.....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
:party: Bellissimo :good: 3d in puro sapore Amarcord..complimenti.

Entusiasmante poi leggere del collegamento al tempo presente di questa descrizione datata primi anni '90. Sarebbe curioso sapere ora che fa questa stanga di bionda.

Molto interessante la testimonianza qui sopra di chi ha scritto che, vedendo all'epoca i bozzi sulle gambe di lei, si preoccupò perchè si parlava già parecchio di AIDS, ma non se ne sapeva molto: potete lasciare più pensieri sull'argomento? Su cosa si incominciava a pensare del rischio nei rapporti occasionali.

Ovvio, graditissima poi qualsiasi altra info sugli argomenti qui trattati..3d in continuo aggiornamento!! :victory: :yahoo:
 
Commenta
Alto