Trans Sabrina 3208447038

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.972
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Dias
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=48465CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una 30ina abbondante, forse anche di più. Ma tanto sbaglio ...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto sono di un pò di anni fa...
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, mulatta chiara, robustina.Altezza 1,80 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore ma salito a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32084470xx

La incontro (Sabrina) una tarda notte di mezza settimana di questa torrida estate.

La chiamo e mi dice che è fuori casa (scoprirò che arriva da via pianezza dove fa OTR....) e mi da appuntamento ad un angolo di piazza Stampalia. Mi affianca in auto e mi fa cenno di seguirla fino al fondo di una viuzza li vicina.
Conosco già la casa per averla "visitata" con Suzy ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=263083 ) e scopro che era lei la "padrona" di casa nell'altra stanza.

Speravo di non finire nell'angusta stanzetta con letto stretto e malfermo poco adatto ad "acrobazie" e "battaglie" ed invece mi indirizza proprio di li appena entrati.
Almeno nella stanza c'è un ventilatore, altrimenti saremo morti sudando.

Salendo per le scale si è già tolta i sandali coi tacchi (bassi... 7/8 cm al max) per non fare rumore...

Lei ha un viso bellissimo e la pelle abbronzata e liscia; alta almeno 1.80 cm con belle gambe lunghe ed affusolate, ma corpo un pò spessotto (anche se ben sodo) e poche tette. Le foto sono abbastanza vecchie; ora lei ha un taglio di capelli molto differente ma che comunque la rende gradevole.
Di fisico me la aspettavo meglio, ma non è male.

Si fa dare il dovuto prima e poi va in bagno a sciacquarsi e mi invita a fare altrettanto.

Poi nudi ed in piedi in quell'orenda stanzetta con 10000 inutili suppellettili e soprammobili ovunque: come ti muovi urti qualcosa.

Cerco l'FK ma si volta e mi fa capire che non si fà...

Mi abbassa e mi invita al Bbj che eseguo con perizia ed il suo fratelino pare apprezzare divenendo in fretta duro (dimensioni assolutamente medie, forse anche tendente alla S. Max 15cm, non di più).

La invito a contraccambiare, ma mi volta a pecoz e dopo essersi coperta ed avermi passato un po di crema mi infilza con poca delicatezza mettendomi la faccia contro il muro e le ginocchia sul lettaccio infame e traditore che tende a scivolare in direzione opposta...

Mi sbatte per un pò e dopo essersi stancata mi tira indietro e me lo reinfila in bocca per un'altra sessione di bbj.

Poi si ricopre e questa volta mi infilza a pancia in su mettendosi i miei piedi dietro la testa. Mentre mi prende inzia a segarmi e dopo un bel pò vengo sul mio petto.

Appena venuto lei esce e si pulisce rapidamente invitandomi con un pò di fretta a fare altrettanto; capirò poi che aveva intenzione di tornare al suo posto OTR nel minor tempo possibile.

2 paroline un pò forzate, giusto per non stare nel mutismo totale, ma quelle simpatiche sono altre.
Parla perfettamente l'italiano essendo in Italia da parecchi anni

In sostanza: il rate basso giustifica l'incontro, ma mi aspettavo una maiala ed invece ho trovato una un pò sbrigativa e che non mi ha toccato con nulla se non con il pisello...

Sulle piccole il numero di telefono attualmente non è visibile, ma lo potete trovare nel 3° link che ho messo nella scheda.

Allegati

• 3208447038.jpg
    3208447038.jpg
    38 KB · Visite: 5.881
  • 3208447038-1.jpg
    3208447038-1.jpg
    45,8 KB · Visite: 219
  • 3208447038-2.jpg
    3208447038-2.jpg
    44,7 KB · Visite: 199
Reaction score
810
Numero di telefono: 3208447038
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciau colleghi ho incontrato il trans in questione che è una vecchia conoscenza nel panorama di Torino, ha lavorato parecchi anni otr in via pianezza e corso Grosseto, la ricordo quando era giovane non era male... ma gli anni passano per tutti signori, adesso lavora solo in casa, traversa via Lanzo che non ricordo la via in un bello stabile, lei avrà una quarantina abbondanti di età, purtroppo molto appesantita, pancia da birra,e ahimé cazzo che non gli rimane su....corpo con ricrescita dappertutto, fisicamente ha perso molto, per il resto è tranquilla come persona, furbacchiona come molte...per quanto riguarda il sex incontro normale il cazzo non gli si rizzava... ha provato ha scoparmi ma solo scena...ansimava quando gli ho detto vedi che è moscio e si è messa a ridere,allora abbiamo fatto un 69 dove mi ha fatto un ar decente almeno quello, ho sentito più la lingua che l'uccello 😅,poi sono passato alla parte attiva ...mi ha spompinato mi ha fatto i complimenti per il mio cazzo e si è fatta scopare,dopodiché sono venuto,pulizie con salviette e via...incontro senza infamia e senza lode...non ci tornerò...ciau alla prossima

Allegati

• 3212724-1723052942.jpg
    3212724-1723052942.jpg
    66,4 KB · Visite: 160
Commenta
Alto