Valutazione sintetica della mia esperienza:*
(0/5) NOME INSERZIONISTA:*Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:*
https://bologna.bakecaincontrii.com/...x344284127869/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Fiera
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se le foto sono datate, con me non ha mantenuto ciò che ha scritto nell'annuncio, ma sarò stato sfortunato io
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBj,Daty, Ball licking, Fingering, qualche FK a stampo, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 inizialmente, poi 70 perché ero troppo "impegnativo"
COMPENSO CONCORDATO: 50 i primi due incontri, 70 i successivi
DURATA DELL'INCONTRO: intorno ai 30-40-45 min
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono datate ma è una bella donna nel complesso, anche se sta iniziando a mettere sù parecchia ciccia che vista l'età sarà sempre più molle. Figa bella larga, ci passerebbe un trattore, a me piaceva.
ATTITUDINE: le prime due volte è stata professionale e si è impegnata molto per 50 euro, poi mi ha chiesto 70 perché ero troppo "impegnativo", si è sempre impegnata ma l'ultima volta mi ha fregato (vedi rece)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
TELEFONO: 3275693415
Gli incontri risalgono a qualche mese fa'.
Sono alla disperata ricerca di una nuova fidelizzata sul club del 50ino per svuotare la sacca almeno un paio di volte al mese siccome non sono fidanzato e ho 29 anni, quindi ho gli ormoni ancora belli attivi e nonostante mi masturbi molto spesso sento il bisogno di scopare per lo meno ogni tanto, quelle 4 volte al mese minimo.
Sono stato per anni dalla Claudina, rumena magrissima ben conosciuta qui e frequentata in tutte le location bolognesi negli anni (le ultime via bentivogli e via jacopo di paolo), frequento quindi escort a pagamento da 10 anni e con alcune sono stato fidelizzato, per ultima appunto la Claudia skinny.
La cito non per andare off topic, ma per far capire che sono una persona normale e a posto, molto educata e pulita e che paga per una prestazione con massimo rispetto.
Perchè dico questo? Perché con Sabrina mi è capitato per la prima volta in 10 anni di essere rifiutato.
Ora, faccio come secondo lavoroil personal trainer ed ho un bel fisico, sono curato e pulito, a fronte del suo fisico decadente (cibo sregolato-fumo-zero attività fisica-età non più da ragazzina) non dico che dovrebbe essere lei a pagarmi per scopare ma quasi (posto che ritengo sia sempre una bella donna nel complesso), non è certo quindi per una questione estetica che mi ha imposto di non chiamarla più, ma per una questione "attitudinale".
Sia chiaro che non si parla nè di maleducazione nè tanto meno di violenza perché io ho tantissimo rispetto per chi come lei offre questo servizio, che io reputo necessario e importante per la società.
io però non lo ritengo solo un mero servizio di dare per avere, ma vorrei che, oltre al fatto che la pago, lei si sentisse bene e non fosse perlomeno dispiaciuta di passare quella mezzora con me, ma questo è stato proprio il problema.
Dunque, leggendo le rece molto positive e il rate abbordabile, essendo la Claudina partita cerco una nuova da fidelizzare e penso a lei.
Primo incontro professionale e quindi direi positivo, poco social e poco coinvolgimento, le foto sono datate ma si difende ancora bene, ciò che mi colpisce di più è il bocchino, succhia benissimo e davvero con impegno, forse il migliore mai ricevuto, e il 69 con la sua figa larga ed accogliente in faccia è da sogno.
Preliminari veramente ottimi insomma.
La scopata non è granché, nel senso che prima a pecora e poi a missionaria è poco partecipativa, ma si lascia fare senza problemi, qualche bacetto a stampo e nulla di più, ma ci sta al primo incontro non conoscendomi.
Penso quindi che fidelizzandola possa dare tante soddisfazioni.
Secondo incontro praticamente uguale, torno perché fisicamente comunque mi attrae (mi piacciono le donne mature e giunoniche) e perché succhia veramente in modo divino.
Al terzo appuntamento (questa volta via whatsapp) mi scrive che sono troppo "impegnativo" per lei perché "sei uomo e con te c'è da fare, tu sei giovane hai molta voglia di scopare e mi sbatti forte", messaggi testuali, il tutto collegato in primis al fatto che eravamo andati oltre i 30 minuti concordati in entrambe le occasioni, cioè sui 40-45 minuti.
io allora le offro 70 euro (senza RAI 2 perché non mi interessa) per fare lo stesso ma senza l'obbligo perentorio dell'orologio, lei acconsente, il terzo incontro va bene e forse anche meglio dei primi due.
Un giorno torno da una trasferta di lavoro di 6 giorni con la sacca strapiena (ero in albergo in camera con un altro ragazzo e quindi mi ero potuto masturbare solo un paio di volte velocemente sotto la doccia) e al mattino le scrivo già per prendere appuntamento subito appena rientrato a Bologna, appuntamento intorno alle 18:00.
Le scrivo alle 17:00 dicendole che avrei tardato non più di 10 minuti perchè dovevo prima riaccompagnare il collega a casa (non era previsto), lei mi risponde piccata dicendo "eh no non ci possiamo vedere così però perché io alle 18:30 ho un altro cliente, devi essere puntuale".
Quindi non vado perché non ci sarebbero stati i tempi tecnici e rimaniamo d'accordo per una prossima volta.
Nulla di male, ma da lì ho capito che a lei non andava sostanzialmente giù il fatto che, anche per 70 euro e non 50, facessimo preliminari più scopata per oltre 30 minuti, ma sui 40-45 minuti, e quei 20 euro in più secondo lei erano dovuti al fatto che io vado spompinato forte perché non vengo facilmente e la scopo forte.
Ci tengo a sottolineare che scopare forte non comporta alcun comportamento aggressivo, nè fisico nè verbale, mai avuto alcun problema con nessuna, tant'è che facevamo solo due posizioni canoniche ovvero pecora con le mie mani ferme sui suoi fianchi non aggressive e missionaria con le mie mani appoggiate al materasso, con qualche bacetto ma senza insistere.
Certo spingo a rullo ma scopare è questo, ho poi un pisello normale (17cm), non sono certo Rocco insomma.
Col preservativo tendo a durare molto, ma tutte le Pay ad un certo punto mi hanno sempre fatto capire di dover sborrare e non c'è mai stato alcun problema, venivo dentro o sgoldonavo e con sega spruzzavo sul petto, idem con lei in queste occasioni.
Il problema si pone al quarto appuntamento, arrivo puntualissimo e anche con 5 minuti di anticipo, appena entro lei mi fa presente che mezzora dopo aveva preso appuntamento con un altro.
Non certo una grande accoglienza.
Mentre mi svesto lei mi dice "giornata impegnativa, so già che tu mi distruggi e dopo ho già un altro cliente" testuale.
Mi spoglio in fretta e iniziamo subito i preliminari, tutto bene, godo tantissimo al suo succhio.
Dopo poco si passa ad un 69 con preliminare reciproco, tutto bene e come le altre volte.
Godo talmente tanto che perdo un po' la cognizione del tempo, lei non dà accenno a decidere di passare al trombo e cosa succede? Passa la mezzora ed inizia a squillare il telefono, era l'altro cliente.
Lei allora stizzita mi fa "allora vieni? Mi fa male la bocca e la mano non ce la faccio più".
io allora le faccio presente che avrei voluto scopare almeno 10 minuti e che le altre 3 volte (non 1) avevamo anche scopato e che lei si poteva staccare e incappucciarmi quando voleva nei 30 minuti.
Lei allora si incazza e inizia a farmi una bella ramanzina "Questo è solo un lavoro per me! io non cerco piacere e rapporto umano! io lo faccio per soldi ho 2 figli! questa è l'ultima volta che vieni da me! tu non apprezzi il mio impegno e la mia correttezza!"
Correttezza, certo!
io provo a ribattere ma lei era una vipera, allora decido di andarmene, mi alzo, sgoldono e vado a sborrare in 2 minuti stile flash gordon nel cesso.
Mi rivesto sempre stile flash per non farle perdere un altro prezioso minito e me ne esco (door to door 34 minuti precisi) mentre lei si mette a fumare (fuma come una ciminiera, alito mai ottimale quindi), resta muta e immobile, perché sotto sotto sa di aver sbagliato ma non gliene frega niente di me e del suo lavoro, perchè è chiaro che lo faccia con zero passione e zero voglia, sebbene si impegni nei bocchini.
Peccato per lei perché ha perso un cliente che le avrebbe dato parecchi soldi per molto tempo e l'avrebbe sempre trattata con estrema educazione e rispetto, tentando di instaurare anche un filo di amicizia o per lo meno rapporto umano, per non farla sembrare una bambola gonfiabile, senza mai prescindere dal pagamento della prestazione, ma forse lei questo vuole, ovvero essere trattata con distacco e viceversa.
In definitiva, una bella donna seppur verso la decadenza e molto abile con la bocca, ma evidentemente molto lunatica e non propensa ad accontentare chi senza l'orologio in mano sforando di 10 minuti (peraltro pagando 70 e non 50) vuole scopare davvero.
Sarò stato sfortunato e forse avrò sbagliato io, ma questa è la prima volta in 10 anni che mi capita e ci sono rimasto veramente male.
Bocciata a pieni voti, quindi vado ahimè controcorrente rispetto alle altre rece.
Le auguro comunque di avere sempre clienti (mi sembra sia ben apprezzata da tanti e mi fa piacere per lei) e di poter provvedere alla sua famiglia, il tutto senza rancore, ci mancherebbe, ci sono altre signorine del mestiere (e spero un giorno di avere il tempo per una fidanzata) quindi guarderò serenamente altrove.
Di certo un'altra Claudina a 50 euro è difficile trovarla, a 100 invece si trova bene, ma 100 sin 100 e siamo sempre alla discrimine del vil denaro, com'è giusto poi che sia in questo ambiente.
Certo sono un sognatore e mi piacerebbe pensare anche ad un minimo minimo di rapporto umano, cosa che ho instaurato con reciproco piacere con le mie precedenti fidelizzate, senza peraltro frequentarle nella vita privata nè tanto meno ottenendo alcuno sconto, ma rimanendo sempre formale cliente pagante.