Trans Sabrina 3407159612

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
72
Numero di telefono: 3407159612
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'avevo addocchiata già da molto tempo però per vari impegni non sono mai riuscita a incontrarla, , questa settimana mi decido a scriverla per organizzare un incontro, se glielo chiedi ti manda anche dei bei video di lei, comunque ci accordiamo per incontrarci di notte su Emilio Longoni, dopo essere arrivati al punto di incontro mi fa di cenno di seguirla con la macchina fino a casa sua, poco distante da dove c'eravamo incontrati, appena esce dalla macchina vedo che comunque e un po' più larga rispetto alle foto, mi fa salire fino a casa sua e da qua mi porta in camera e mi fa spogliare si tira fuori quella bestia che si ritrova e davanti alla mia incredulità mi dice l'avevi visto e lo sapevi a che andavi incontro, mi invita a prenderlo in bocca con ripetuti soffocamenti,mi fa mettere a pancia in su e dopo essersi mettere il goldone inizia piano piano ad entrare, solo con lo sputo, senza gel o altro, gli dico però di iniziare piano e soprattutto di continuare piano, cosa che fa, ama essere baciata, cosa che mi confermerà anche dopo soprattutto che non fumano e che sono profumate, dopo un po' di pompaggio e dopo mi aveva praticamente rotto decido di venire, lei mi chiede se voleva che venissi o meno ma francamente non avevo più forze e chiedo di interrompere, ci salutiamo e lei mi promette di incontrarci anche di giorno qualora volessi

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,4 KB · Visite: 28.789

Sabrina xxl Trans Roma : zona Magliana- Cellulare : 3407159612
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto Sabrina e mi incuriosisce la sua aria da milf tipo la ferilli ma con la leva del cambio cercandola sui social mi rendo conto che quell armonia fisica nn dovrebbe esserci e cerco d incontrarla otr ma lo faceva di mattina e x me era impossibile,quindi mi decido e vado in casa ho scritto che è magra e femminile nn e magra ma e femminile x quanto lo può essere una trans cmq aveva una parrucca diversa da quella lunga che porta nelle foto e la faceva sembrare un altra persona decisamente meno sinuosa e più sovrappeso ma nn e per la veline che sono andato mi piace incontrare trans milf perché credo siano più safade e visi è bastato con lei .Verso il divieto mi fa prendere il suo bastone in bocca che diventa subito duro hs capito che mi piaceva essere dominato mimdogfics col suo arnese solito schiaffi turpiloquio e poi mi fa girare a chiappe in aria li pare di sculacciate forti e poi mi rinfresca con un ansia rimming veramente infoiata mi prende a pecora x una 20 di min alternando spinte forti e secche a stantuffamenti soft fino a farmi capitolare.porto sicuro ma nn è quella in foto .

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma zona prenestina

Nome della trans/trav: Sabrina XXL
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Sabrina era un mio vecchio pallino di un po' di tempo fa, in quanto da molto vedevo i suoi annunci e mi faceva impazzire quel suo essere maschiona e pisellona.
La contatto e mi da riferimenti precisi, mezz'ora e sono da lei in zona Villa Gordiani.
Appartamento pulito con un po' di disordine, non ricordo eclatanti rischi per la privacy.
Lei si nasconde dietro la porta e quando entro si mostra in tutto il suo splendore, essendo quello che mi aspettavo, forse un po' più mascolina.
Alta e possente, parruccona, un neo sul viso squadrato che mi fa impazzire ed un pisello che gonfia gli slip.
Lo tiro fuori ed è subito bello largo già da moscio, me lo infilo subito in gola e lei apprezza con un dirty talking che mi fa é citare ancora di più.appena le diventa duro (una L abbastanza larga) mi increma e mi inizia a penetrare con forza, agevolata dalla sua stazza importante.
Ero forse troppo carico e vengo mentre mi scopa dopo pochi minuti.
Lei non viene purtroppo.
Poco social dove si dimostra molto cordiale e simpatica, ama fare anche otr sulla prendestina ma le dico che non mi piace incontrarla in strada, amonpiu i rapporti in house.
Bella esperienza comunque, credo che fidelizzandola potrebbe sciogliersi anche di più, ma non ci sono tornato poiché gli obiettivi sono divenuti altre.
Tanto vi dovevo
Chill

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Altezza: 170 circa
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Il mio incontro con Sabrina è avvenuto a inizio mese. Attirato dalle sue foto in stivali e dal viso da milf porca, l'ho contattata in mattinata per un incontro subito post pranzo e lei con discreta reattività ha dato disponibilità.
Riceve in zona villa gordiano, trovare parcheggio è un po complesso, ma all'ora di pranzo non ho dovuto patire più di tanto.
Lei mi ha aperto come concordato, vestitino simil pelle e stivali alla coscia neri. I filtri sulle foto sicuramente nascondono in parte l'età ma penso si veda che siamo oltre i 40. Io preferisco le trans della mia età piuttosto che le giovani, che ritengo possano essere meno professionali.
Lei è molto simpatica e accondiscendente, abbiamo pattuito 70 euro per una prestazione con me da attivo. Ho versato l'importo solamente alla fine.
Devo dire che tutto è andato secondo le mie aspettative, lei succhia da dio e si è prestata alle mie richieste, tra cui quella di rimanere tutto rempo con gli stivali ( che ho laccato prima di farle un bel rimming in 69). Il culo è grande e accogliente, dopo buoni 45 minuti di attività complessiva sono capitolato nel gommino nel suo culo. Le avevo chiesto se anche lei volesse venire ma alla richiesta di un extra ho declinato.
Se potrò tornerò da lei, mi è piaciuta sinceramente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto