Trans Sabrina 3447505255

bellissima christina sono sexy e vogliosa amo sorridere e passare il mio tempo in buona compagnia, sono aperta a tutti i tipi di esperienze e proposte sexy!
amo i baci passionali anche con la lingua, preliminari scoperti, tante svariate forme di footfetish, il pissing, posso farti da fidanzata, posso farti godere in tutte le sfumature passionali che immagini.
non vedo l’ora di conoscerti, chiamami
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
419
Numero di telefono: 3447505255
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1124047.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Brasile (Nordeste)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contattata facilmente oggi ora pranzo via whatsapp,mi fornisce subito menù (piuttosto caro:100 15 minuti,150 30,200 1 ora) e indirizzo (noto complesso ristrutturato a miniappartamenti zona ovest).Le foto e i video mi acchiappano,opto per l’ora piena.Non me ne pentirò.Parcheggio facile (la città é semideserta per pioggia e finale Alcaraz-Sinner),appartamento al piano terra in ordine,condiviso con una girl che non si farà vedere né sentire,lei-Sabrina-come nelle foto,forse anche meglio.Musetto carino e malizioso,capelli lunghi castani,fisico tonico,tette siliconate con molto garbo,culetto naturale adorabile.Prime coccole in piedi,fk prima accennati,poi sempre più profondi,estrae il suo birillo già barzotto,che si intosta rapidamente e non perderà mai consistenza (una M leggermente ricurva).Via sul lettone (purtroppo,due singoli accostati,che coi nostri movimenti si spostano spesso),si parte di rimming mio,bbj e 69 reciproci,coccole e strusciamenti vari che durano a lungo.Le chiedo se vuole venire,mi risponde con voce roca che si,sono quattro giorni che é in astinenza…bene,ennesimo 69 ed entrambi concludiamo CIM (verosimili i quattro giorni,data la produzione…).Qualche chiacchiera finale (lei va spesso per lavoro a Montecarlo,ecco perché i prezzi alti…),si ferma qui tutta la prossima settimana.Se ritorna ci rifarei un pensierino.

Allegati

• Screenshot 2025-11-17 173325.webp
    Screenshot 2025-11-17 173325.webp
    25,1 KB · Visite: 18.626
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto