Trans Sabrina 3447505255

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
371
Numero di telefono: 3447505255
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1124047.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Brasile (Nordeste)
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contattata facilmente oggi ora pranzo via whatsapp,mi fornisce subito menù (piuttosto caro:100 15 minuti,150 30,200 1 ora) e indirizzo (noto complesso ristrutturato a miniappartamenti zona ovest).Le foto e i video mi acchiappano,opto per l’ora piena.Non me ne pentirò.Parcheggio facile (la città é semideserta per pioggia e finale Alcaraz-Sinner),appartamento al piano terra in ordine,condiviso con una girl che non si farà vedere né sentire,lei-Sabrina-come nelle foto,forse anche meglio.Musetto carino e malizioso,capelli lunghi castani,fisico tonico,tette siliconate con molto garbo,culetto naturale adorabile.Prime coccole in piedi,fk prima accennati,poi sempre più profondi,estrae il suo birillo già barzotto,che si intosta rapidamente e non perderà mai consistenza (una M leggermente ricurva).Via sul lettone (purtroppo,due singoli accostati,che coi nostri movimenti si spostano spesso),si parte di rimming mio,bbj e 69 reciproci,coccole e strusciamenti vari che durano a lungo.Le chiedo se vuole venire,mi risponde con voce roca che si,sono quattro giorni che é in astinenza…bene,ennesimo 69 ed entrambi concludiamo CIM (verosimili i quattro giorni,data la produzione…).Qualche chiacchiera finale (lei va spesso per lavoro a Montecarlo,ecco perché i prezzi alti…),si ferma qui tutta la prossima settimana.Se ritorna ci rifarei un pensierino.

Allegati

• Screenshot 2025-11-17 173325.webp
    Screenshot 2025-11-17 173325.webp
    25,1 KB · Visite: 5.307
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto