- Registrato
- 30 Ottobre 2013
- Messaggi
- 16
- Reaction score
- 96
Numero di telefono: 3476326277
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sabrina Italiana | Centro massaggi Emozionale | MASSAGGI IN ITALIA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Loc. Pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 35 (più o meno)
Altezza: 160 (più o meno)
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 75
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
- PREAMBOLO: Dopo qualche mese di latitanza, riassaporo il gusto del proibito. Proibito! ...Proibito??? ...ma chi l'ha detto??? Attualmente sono single a tutti gli effetti ... faro' un po' quello che mi pare???!!!. Direi! Vorrei provare un massaggio con "finale lieto", ma non mi fido delle cinesi ... opto quidi per Sabrina italiana a tuttgli gli effetti, per meglio specificare "pisana" dall'accento.
- TRATTATIVA: La contatto via telefono, ma non risponde. Mando quindi un messaggio WA e dopo breve ottengo risposta. Causa appuntamenti pregressi, mi rimanda alla settimana successiva, elencandomi le opzioni della seduta. Chiedo la conclusione fruendo dell'intimità postariore ... e lei accetta senza variazione di prezzo. Mi chiede 100€ per 1 ora.
- DESCRIZIONE DEL SERVIZIO: Mi reco in loco nel giorno e all'ora fissati. Puntuale come una cambiale. Il posto è facilmente raggiungibile, si trova parcheggio in abbondanza ... a meno che non si vada in orari coincidenti coi massimi afflussi alle attività limitrofe (io sono andato infrasettimanalmente in tarda mattinata). Il palazzo è "moderno" ed ospita uffici e attività ma nion residenze. Rischio sgamo??? ...Dipende! Se sei un forestiero come me, te ne freghi ... se abiti a 100 metri, è probabile che ti riconoscano. Barriere architettoniche superabili con ascensore e pianerottoli esterni ... non mi pare di aver notato gradini traditori. Arrivo, suono e lei mi apre. Si entra in ambiente "olistico" ... di quelli con gli incensini a odorare l'ambiente, i futon in terra (ci si leva le scarpe all'ingresso), le scritte cono/jappo alle pareti La ragazza non mette foto del viso, ma solo del fisico negli annunci. La trovo del tutto "normale" ... il pregio è che il fisico è quello di una ragazza giovane. Sicuramente è lontana da una strafiga russa media, ma per la cifra e il servizio è piu' che adeguata. Per mancanza di tempo (mio) opto per 45 minuti .. in proporzione lei mi chiede, con gli stessi servizi, 75 € ed io ne sono più che contento. Pago il dovuto e la seduta inizia con una doccia in un bagno immacolato (non ho idea se fossi il primo della giornata o le condizioni sono pari per tutti a qualsiasi orario) ... poi si va in sala "massaggio". Mi adagio a terra sul futon coperto con carta da rotolone. Musichetta relax di sottofondo e lei comincia un massaggio con olio (poco abbondante per mia richiesta). Sul massaggio non ho esperienza ... non saprei dire se sia stato professionale o meno. Possoi dire che mi sono rilassato e goduto il momento. Si comincia "di pancia", poi ci si gira: Quando avviene il giro comincia il bello .... perchè l'attenzione ricade laddove "sivuolechericadavistochecisièandatiappostatmenteperquello": Sega delicata intervallata da qualche boccata a crudo. Ad un certo punto, trascorso una mezzora, mi chiede come voglia concludere: Col culo, come pattuito, rispondo Sabrina si mette a pecora e mi erudisce sul come penetrarla, messo il condom. Mi dice "punta la cappella tra vagina e ano e spingi verso l'alto". Premesso che io avrei puntato il buco e spinto, questo tecnicismo mi piace e mi eccita.... per cui eseguo e pompo fino alla venuta. Doccia vesatizione.
- CONCLUSIONE: Mi sono rilassato ed ho speso poco. Meglio di cosi?? Credo sia un esercente molto richiesta in zona .... bisogna fissare prima e , probabilmente, è meglio scegliere orari lavorativi in cui la maggior parte delle altre persone è tappata in ufficio o in cantiere. Alla prossima!!!!!!