Trans Sabrina 3883672227

Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3883672227
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli: Trans car sex Afragola porte di napoli risp solo whatsap
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Afragola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 40+
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto la ragazza tramite whatsapp,incontra in hotel o carsex in posto appartato.opto per carsex xke già dalle foto non mi ispira molto ma ero in zona e la scimmia era salita.
Ci incontriamo in parcheggio abbastanza riservato.dak vivo abbastanza carina,saluti ci presentiamo,baci in bocca mi chiede cosa voglio fare e optiamo per scopata.si inginocchia si complimenta per il profumo e comincia a succhiare davvero un bel bbj mentre se lo caccia fuori e comincia a segarsi ma vedendolo non è di grandi dimensioni.
All'apice della durezza la faccio chinare sul sediolino e la infilzò.
Entro molto facilmente e pompo forte x finire presto quando sto x venire gli chiedo se posso venirle in bocca con+20 dice di si e così faccio e a sorpresa fa un ingoio stupendo non lascia una goccia.ci ricomponiamo saluti bacio. Non penso di tornarci non è il mio tipo ma x una veloce va più che bene
 

Allegati

  • 5e01489bca4e4376bc8fe9922606cca9.jpg
    5e01489bca4e4376bc8fe9922606cca9.jpg
    71,5 KB · Visite: 8.183
Alto