Trans Sabrina Alencar 3407812035

🔥.......a me piace tanto fare sesso caldo e nel letto sono un bella maialona. ho sempre le palle belle piene ed il cazzo bello duro, 23 centimetri da assaggiare fino alle palle, con un buon sapore di sborra. 💋💋a me piace il sesso forte,mi piace cavalcare un bel culo in pecora. mi piace molto essere attiva proprio perche' ho un bel giocattolo... se ti piace la sfida di essere sfondato da una bella trans eccomi qui !🔥🔥 sono sempre disponibile per provare a realizzare le tue fantasie chiamami, mi diverto sempre con quelli che mi incontrano ! tutti i giorni 24 su 24 no stop 💋💋
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
Numero di telefono: 3407812035
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3407812035 - Annunci trav Desenzano del Garda zona Via Caduti Dei Lagher - Sabrina Alencar
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina Alencar
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incuriosito dai filmati la chiamo e fissiamo l'appuntamento. Mi dà l'indirizzo ma è quello di un centro commerciale. Mezz'ora prima di vederci mi sposta l'appuntamento. Prima di arrivare a destinazione mi manda un filmato dell'ingresso del posto perchè era chiaramente vicino al centro commerciale. Arrivo mi dice di entrare e arrivare in fondo ma arrivato a destinazione non c'è nessuno. Telefono e mi dice di ritornare dove ero stato prima. Arrivo entro e mi fa la paternale perchè le ho telefonato. In casa mi intima di parlare a bassa voce perchè il vicino è in ascolto. Pago il pattuito. La guardo bene e mi trovo davanti un uomo con parrucca. Seno piatto come un'asse da stiro, viso mascolino, barba appena fatta. Uso del bagno sia prima che dopo. Fatica a venirgli duro ma dopo va abbastanza bene per un po'. Dopo un po' di sbatti, sbatti vuole che glielo tocco mentre le succhio i capezzoli, così gestisce i mementi di calo dell'erezione. Alle tante vengo masturbandomi mentre mi cavalca. Empatia non pervenuta, con un dildo sarebbe stata la stessa cosa. Misure niente di speciale, lei molto distaccata e meccanica. Pulizia decente. 100 euro buttati nel gabinetto, ma la più grande perplessità sono le recensioni lette sul sito moscaro...a ... mha resto davvero perplesso...
Da evitare a meno che non sia un momento davvero ma davvero di vacche magre. Appena dietro l'angolo c'è di meglio...

Allegati

• Screenshot 2026-04-18 114321.webp
    Screenshot 2026-04-18 114321.webp
    29,5 KB · Visite: 1.826
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto