Sabrina - Alessandria - Moscarossa

Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sabrina-alessandria-23035.php
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': LATINOAMERICANA
ETA': 45 anni (Età presunta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto non si capisce bene ma le tettone sono identiche alle sue
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/45 min
DESCRIZIONE FISICA: Bruttina, non giovane, grassoccia, tettone grandi e naturali con grandi capezzoloni
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini al portone, sta al secondo o terzo piano ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE : 339.42274xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando necessito di grandi tettone un po' penzolanti (molto divertente giocarci) con relativi capezzoloni appendiabiti da maneggiare senza fretta vado da lei (l'ho visitata forse 3 volte), si lascia palpeggiare molto a lungo senza lamentarsi e senza metter fretta. E qui finiscono le note positive per chi non è maniaco delle tettone: lei non più giovanissima (sarà sui 45), grassoccia e bruttina, location sicuramente non extra lusso ma neppure particolarmente sporca e con parcheggio comodo (sta in uno di quei palazzacci più o meno di fronte allo stadio).
In poche parole: consigliata solo agli amanti dell'abbondanza ma se l'ultimo mio test sulla girl in questione risale a qualche mesetto e se scrivere questa rece mi fa venire voglia di tornarci qualche nota positiva ci sarà. Ma, ripeto, solo per gli amanti dell'abbondanza che non vogliano trovare delle seste misure mega siliconate che rompono le palle se ti concentri per più di 10 minuti sul palpeggiamento.
Quando vado scelgo sempre lo stesso menu: palpeggiamenti lunghi e BJ covered alla velocità urbana ma vedendo la tipa sono convinto che tutte le sigle siano disponibili.

INDEX: (va scritto tutto unito senza punti :wink: )

33942274xx

Le foto sono fake:
http://www.incrediblecontent.com/tg.../03/index.html?nats=MTczMDozMzoxMw,0,0,0,1734

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 284
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,8 KB · Visite: 83
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ecco.............sta Sabrina somiglia alla cara Amanda White solo nelle poppe...............................................
 
Commenta
Alto