chinotto73 ha scritto:Oggi ero ingrifato come un toro, forse perchè ieri sera la mia trombamica è stata richiamata all'ordine dal marito mentre me lo ciucciava lasciandomi a metà vuoi per la primavera...
Volevo contribuire con una novità ed ho chiamato Rihanna di cui molti chiedevano info ma aimè mi ha detto di non essere più a Bologna. Così sono andato in quel di via dossetti perchè le foto di Sabri mi attizzavano assai.
Quando sono così infoiato programmo sempre per la doppia (pompa il primo giro, fuck e anal il secondo) e così concordiamo al telefono per 150 Kmh.
Salgo e mi apre questa bambolina che se incontrassi in mezzo alla strada me ne innamorrei. E' il mio tipo ed ha un sorriso da infarto.
Riconfermiamo il conquibus precedentemente concordato: 2 shot (1 oral, l'altro fuck) nel tempo di max un'oretta. Lei mentre parlavamo si avvicinava dandomi bacetti sul collo mamma mia quanto ero in tiro.
Lavaggio di rito e si parte. Nuda è pure meglio. Piccolina tornita, simpatica e sto viso che mi fà impazzire.
Tiro fuori mister 20 e inizia con leccate a gioielli, asta e inizia il ciuccio. Io seduto sul letto con lei in ginocchio per terra e vedere qual faccino con il mio pisello in bocca era da favola. Inizio ottimo ma dopo le prime ciucciate il lavoro diventa un pò meccanico peccato. Finisco e ne faccio talmente tanto che non riesce a tenerla tutta in bocca, un pò cola lateralmente e la visione è sublime.
VÃ in bagno, si lava, gargarismi e poi zompa sul letto. Ora tocca a me!!
In genere la passera la lecco solo se una mi ispira e mi ci impegno. Credo di saperlo pure fare. Quasi mi disarticola la bocca da quanto spinge, ok sono sulla strada giusta e mi diventa un laghetto. Io sono già in tiro al massimo incappucciameto e lei sopra io sotto si inizia. Piacevole è ottimo movimento di bacino, ritmato e ti inforca come se non le bastasse quanto ne hai ma la cosa è veramente meccanica. Ok la impecoro e che visione. Sto buco del culo mamma miaaaa... 5 minuti di stantuffate e nonostante lei mi piaccia così tanto da vedere mi sembra di inforcare un comodino, poi finisce l'idillio perchè lei se ne esce con sta cosa:
Sabrina: rivolgio il tuo succo
IO: non ancora
Sabrina: dai che non abbiamo mica tanto tempo
Era passato si e nò 30 min (ma più no che si). Pompo un'altro pò e lei di nuovo guarda che ho un'altro cliente....
Ok ormai non vengo più.. Mi sfilo, tolgo il gommolo mi vado a lavare. E lei sempre sorridendo: ma tu sei un gran scopatore, mi scopi per 2 ore, ce l'hai troppo grande e bli blu bla... (ma và a cagar penso io). Non ho fatto una piega, ho fatto finta che tutto fosse andato bene solo perchè lei (a mio avviso) è veramente uno spettacolo, ed è pure simpatica. Perchè anche mentre ti dice di finire lo dice con simpatia porca troia e uno come fà ad incazzarsi?
Nel complesso è veramente una bella topina ma a mio avviso troppo meccanica. Se ci torno mi faccio fare solo un gran chinotto!!
concordo di brutto!!
Mega