Sabrina - Bologna - Ebakeca

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.113
Località
al Tempio Jedi
SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bol ... NNI-699303
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sabrina aka Victoria(bakeca)
NAZIONALITA': Brasiliana di Bahia
ETA': dice 20...al massimo 2-3 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nell'annuncio linkato è lei,ma dal vivo in viso è più carina e meno agressiva
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-BJ-DATY-FINGERING-FUCK RAI 1 (smorza,doggy style,missionaria)COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:aggiungete qualche kiletto alle foto,tipica sudamericana
ATTITUDINE: GFE,tenerissima,quasi innocente,parla l'italiano pochissimo,ci si capisce in portoghese o spagnolo.
REPERIBILITA': riceve in via A.Galli zona S.Donato nei pressi della COOP.Quattro scalini,piano terra.Mi ha risposto subito.Zona tranquilla,privacy quasi garantita.



PREMESSA:

Italiano sono e fui.Ma ho sempre amato il Brasile,lo conosco,girato,frullato e soprattutto amo le sue meraviglie.
Ogni tanto vengo preso dalla "saudade" e mi tuffo nei seni e golfi verdeoro e fra un godimento e una maledizione il sapore del sudamerica mi rimane sempre in bocca.
Quelle che quando chiamate vi rispondono "amoooreeee",che usano mettere foto farlocche di bellezze da spiaggia e quando vi aprono la porta vi ritrovate le "cugine" con qualche chietto in più ma che vi stampano un sorriso al sapore di sole e vi cacciano spudoratamente la lingua in bocca come messaggio di benvenuto sulla soglia...anche nelle giornate torride post ferragostiane,infischiandosene se mezza Bologna è al mare,in montagna,dalla zia o magari sdraiata proprio al sole nelle spiaggie di Capocabana.
Noi Jedi siamo sempre "sul pezzo" e sempre pronti a raccontare le nostre avventure pauliste come questa.


SEX EXPERIENCE:

E' mattina,fa freschino al Tempio,mi alzo,sbrigo le faccendine domestiche,vado a fare colazione al Bar e vedo un'insegna recante una pubblicità di balli e canti sudamericani.
Me lo annoto,ma la mia attenzione cade sulla ballerina paulista cioccolata in due pezzi,perizomata e i neuroni(pochi) rimasti si collegano con i midiclorian,attivando il potere della spada laser.In poche parole e per rendere l'idea: devo scopare!

Sfoglio al cell gli annunci di bakecaincontri e scelgo Sabrina,la brasiliana di s.donato.Sono le 10,30 e dopo un cappuccio e una brioche mi apparto e la chiamo.
Dopo 4-5 squilli mi risponde una vocina lieve e tenera che probabilmente ho svegliato dal sonno o comunque appena sveglia che mi snocciola il menù della casa.Con simpatia,ma fatica perchè parla portoghese e l'italiano è ancora abbastanza ostico.Pazienza,ci capiamo,anzi dò sfoggio del mio portoghese macheronico di cui adesso che scrivo provo infinita vergogna,ma che ci fa sorridere entrambi e crea un' atmosfera giocosa anche se non ci siamo mai visti prima.
Capisco che con lei è inutile prendere appuntamenti,si va,si chiama,gli si lascia 10/15 minuti per mettersi a punto e via.Pochi fronzoli e pochi convenevoli.
Pomeriggio scendo a Bologna,inutile dire che ci saranno 40 gradi,mentre cammino per i marciapiedi della fiera mi sembra di essere un beduino che attraversa il deserto del sahara;caldo torrido e folate di vento soffocante pieno di polvere.Giungo in s.Donato,mi faccio tutto a piedi fino alla COOP e poi sterzo in via A.Galli.
Chiamo,ma non risponde.Sono stanco,intravvedo un piccolo parco attiguo alla via e una panchina libera.Mi siedo,intanto Victoria mi squilla,io la richiamo e ci diamo appuntamento di li a 15 minuti.Mi rilasso all'ombra dei tigli,ma sento delle voci: un gruppo di "zdaure" badanti presumo rumene si siedono nelle panchine vicine.
Ridono chiaccherano,fanno un pollaio pazzesco,mi sorridono.Io sorrido a loro mentre parlano.Probabilmente mi danno del "demente",anche perchè io sorrido,ma non capisco certo la loro lingua e questo loro lo intuiscono subito.
Saluto in italiano,corrisposto e mi dirigo da Sabrina.Sono carico e curioso di vedere chi mi apre al piano terra.Nella penombra spunta un sorrisetto e una manina che m'invita ad entrare,così farò.Lei in un lungo vestito si presenta e mi da subito un FK di benvenuto sulla soglia...così tanto per rompere il ghiaccio.
Noto tuttavia che l'annuncio non è del tutto veritiero.La ragazza che vedete potrebbe essere lei,ma con almeno 7-8 KG in più ben distribuiti.
Il viso mi piace,dal vivo è decisamente meglio che in foto,tipicamente sudamericano ma non aggressivo,la pelle è cioccolatina al latte,i seni abbondanti(credo naturali) lei dichiara 20,ne avra anche 2-3 in più ma chissenefrega,gambe e culo sono pienotti,ma non trabordanti,capelli lunghissimi,neri.Resto e ovviamente la seguo sculettante verso l'ultima camera dell'appartamento.C'è del movimento nelle altre stanze,poi mi dirà di essere li con una sua amica che probabilmente è la ragazza già recensita qui qualche giorno orsono.
Parte da 80,concordiamo per 100senza fretta .Per RAI2 vuole 150,ma declino,almeno stavolta.Voglio vederla prima all'opera nel canale primario e senza svenarmi.
Bagno solo per me,lei noterò poi da nuda pulitissima e profumata,evidentemente s'era docciata nel quarto d'ora che mi ha chiesto di preavviso.
Si avvicina,senza tacchi sarà 1,65 circa,mi arriva al mento,mi struscia e mi bacia accarezzandomi contemporaneamente la spada.Inutile sottolineare che il fratello di mille avventure si alza alla svelta.La bacio,la fingerizzo e la corico delicatamente sul lettone antistante,un lettone old style con uno specchietto in testa che risulterà arrapante nel doggy,ma che mentre l'azione si farà pesante mi darà sempre l'idea di esser molto precario.
Ha più chili del previsto la giovane carioca di Bahia,ma "me gusta" perchè parla poco,è dannatamente dolce e morbida e anche se bella aperta nei due canali,uno scopato,leccato e fingerizzato,l'altro solo fingerizzato,da l'idea della giovane fidanzatina,timida,che lascia fare,ma che le piace la situazione.Una mestierante che gradisce il mestiere,ecco cosa m'è sembrata Sabrina.Lecca di qua e fingerizza di la in breve e con gradita sorpresa si allaga come le pianure del Pò durante la piena.Io avidamente la lecco tutta,lei si contorce e mi spettina i capelli ad occhi chiusi e ansimando.BBJ per tirare definitivamente la spada senza infamia,ma senza lode.Non è il pezzo forte della casa,per far capire,s'impegna,ma lo prende in bocca a metà e si concentra un pò troppo sulla cappella e poco sull'asta.
Si passa al trombo:primo tentativo di gommatura che risulta fallace.NON SA METTERE IL GUANTO,mostrando chiaramente che il mestiere l'ha appreso da poco(e male)
Al secondo tentativo per evitare l'imbarazzo in lei già evidente me lo metto da solo,ci ridiamo su,la bacio e lei mi salta sopra a smorza.Ci baciamo,scopiamo lentamente,le mie mani si posano sulle sue chiappone,la massaggio,apprezza e continua a darmi della gran lingua in bocca.
Doggy style con vista in diretta sullo specchio del suo culo.Bello,ritmico,partiamo piano e guadagnamo vigore.Temo per lo specchio che lo vedo un pò precario,non sò se e fino a quando reggerà.
Piccola pausa di trombo perchè nonostante il ventilatore aereo fa molto caldo.Ci baciamo come due fidanzatini abbracciati teneramente.Ma manca la missionaria,che verrà da se.Una missionaria davvero sentita da entrambi con baci in bocca,sul collo e sui capezzoloni.
Non ne posso più,straccio il condom e le vengo furiosamente sul seno,sul collo.Il liquido nella stanza semi-buia illuminata da un luce bianca sul pavimento fa contrasto con la sua pelle scura.Sudatissimo ridendo l'aiuto a ripulirsi e mi ripulisco.Entrambi andiamo in bagno continuando le effusioni come teneri fidanzatini.

CONCLUSIONI: Mi è sembrata una novella mestierante,una ragazza semplice semplice,certamente non una STRAFIGA,al contrario è in chiaro sovrappeso,anche se non decisamente grassa.Tipica ragazzona sudamericana poco scafata,l'incontro è piaciuto a me ,ma anche a lei.Parla pochissimo l'italiano,al telefono come dal vivo.Mi ha dato una sensazione di tenerezza infinita,lo sguardo ha tanta "saudade" di Bahia.Mi ha detto che rimarrà qui fino al 26 Agosto.
Temo che mi rivedrà presto.Se solo fosse un poco più magra sarebbe da abbonamento.

Alla larga i teen-lovers,un MUST per gli amanti del carioca tutto seni e curve paraboliche da farsi venire terribili malditesta

100/50/8 (di tenerezza sarebbe 10,peccato per il fisico!)

Cell: 38949637XX
Cell: 32735334XX


:bye:

Per par condicio aggiorno le foto anche qui:
 

Allegati

  • 19868a.jpg
    19868a.jpg
    12,1 KB · Visite: 307
  • 19868b.jpg
    19868b.jpg
    12,4 KB · Visite: 200
  • 19868c.jpg
    19868c.jpg
    21,1 KB · Visite: 181
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

MATRICE:
 

Allegati

  • SABRINA.zip
    47,8 KB · Visite: 309
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
160
Località
Bologna
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

Io qualche giorno fa ho chiamato il tel. di Alessia ma la ragazza che mi ha ricevuto è sempre questa Sabrina, lei mi ha detto che è lei che usa due nomi, poi :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.113
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

gig ha scritto:
Io qualche giorno fa ho chiamato il tel. di Alessia ma la ragazza che mi ha ricevuto è sempre questa Sabrina, lei mi ha detto che è lei che usa due nomi, poi :unknw:

Classico scambio di identità tra compagne di appartamento.Sabrina dev'essersene andata il 26 se non erro.Probabile che l'altra se ne fosse andata prima o semplicemente che si siano scambiate i clienti.
La ragazza con la quale hai parlato usa due nomi con annunci differenti Sabrina/Victoria.
Alessia era la sua coinquilina e riceveva nella camera più vicina alla porta d'ingresso.

:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
160
Località
Bologna
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

obiwan ha scritto:
gig ha scritto:
Io qualche giorno fa ho chiamato il tel. di Alessia ma la ragazza che mi ha ricevuto è sempre questa Sabrina, lei mi ha detto che è lei che usa due nomi, poi :unknw:

Classico scambio di identità tra compagne di appartamento.Sabrina dev'essersene andata il 26 se non erro.Probabile che l'altra se ne fosse andata prima o semplicemente che si siano scambiate i clienti.
La ragazza con la quale hai parlato usa due nomi con annunci differenti Sabrina/Victoria.
Alessia era la sua coinquilina e riceveva nella camera più vicina alla porta d'ingresso.

:bye:

Questa volta ho fatto la figura del pollo che se la è bevuta :sorry: , e dire che era via Galli e non dei Polli.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.113
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

cosa vuoi che sia...mi sarà successo decine di volte che si scambiassero identità. Forza e Coraggio!

:good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

obiwan ha scritto:
cosa vuoi che sia...mi sarà successo decine di volte che si scambiassero identità. Forza e Coraggio!

:good:
quindi adesso non ci sono più? Gli annunci continuano a esserci, almeno di alessia.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.113
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

l'annuncio di Alessia l'ho visto in rete,quello di Sabrina se c'è ancora m'è sfuggito...
Io ero rimasto(tra l'altro come avevo scritto nella rece che inaugura il 3D) che Sabrina doveva rimanere fino al 26 di corrente mese...poi sinceramente non sò.Di sicuro posso assicurarti che Sabrina e Alessia sono 2 persone distinte e ben diverse tra loro.Ci sta che si siano scambiate l'identità e la cosa non mi sorprende.

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

obiwan ha scritto:
l'annuncio di Alessia l'ho visto in rete,quello di Sabrina se c'è ancora m'è sfuggito...
Io ero rimasto(tra l'altro come avevo scritto nella rece che inaugura il 3D) che Sabrina doveva rimanere fino al 26 di corrente mese...poi sinceramente non sò.Di sicuro posso assicurarti che Sabrina e Alessia sono 2 persone distinte e ben diverse tra loro.Ci sta che si siano scambiate l'identità e la cosa non mi sorprende.

:bye:
A quanto pare dalla rece del neoforumista Alessia (vedi suo thread) ancora lì dovrebbe essere. Alla prossima tirella vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

però oggi il cell di alessia era morto. In più ho chiamato una tal Luna che sembrerebbe similare (come foto) che mi ha dato lo stesso indirizzo e mi ha sparato 100. Le ho detto che per me è troppo senza mandarla a cagare, mentre mando volentieri a cagare tutti 'sti cazzo di lurker di merda che non fanno altro che sfruttare. Almeno leggessero bene la recensione alla riga "rate concordato" e non facessero salire i prezzi...e invece no c'è qualche pirla che pensa che se molla subito il centone si innamorano di lui, fanculo.
Scusate lo sfogo, temo comunque che il trombificio di via dei francesi ce lo siamo giocato come quello in via s.donato - s egidio (ce lo siamo giocato nel senso che tutte quelle che andranno lì ormai sanno che gente che gli molla il centone senza fiatare ce ne sta).
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

nobaldo ha scritto:
...ma secondo me Sabrina oggi c'è ancora, perchè il suo annuncio su bakekaincontri è stato pubblicato anche oggi. Secondo me resta fino al 15 settembre come Alessia. Le due ragazze hanno visto che c'è molta richiesta perciò hanno deciso di prolungare il soggiorno fino al 15 settembre, e in seguito di tornare a breve.

ho visitato sabrina oggi (appena ho tempo scrivo due righe) è mi ha riferito
le stesse parole, cioè che rimane ancora un paio di settimane assieme ad alessia,
ma da lunedì in altro appartamento aria-condizionato, dice...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

nobaldo ha scritto:
...naturalmente tu che sei così scafato te la sei cavata con un settantello, non c'è neanche bisogno di chiederlo immagino...



Alla sola parola "70" il suo musetto che già è un pò strano,
prende i connotati di un licantropo in crisi d'astinenza...
Proferendo invece la parola "100" il suo musetto ritorna
si strano, ma assai più rilassato e soave...

Non ho davvero molto da scrivere.
Lochescion che ormai conoscete in tanti.
Camera in fondo al corridoio.
Un caldo arabbino.
Lei sui trampoli fa la sua porca figura.
Quando se li toglie perde un pò ma rimane una discreta passerotta,
non bellissimissima ma con il suo porco savoire faire ondeggiante.
Molto gentile e tranquilla.
Già vi ho detto della fase di contrattazione.
Lavaggi.
Letto.
Molto divertente fare sesso con lei.
C'è tutto ciò di cui abbisogno, cioè dfk, bbj, sputi, hard fingering, piedi (due), attitudine.
Ottima la pulizia. Giusto una leggera puzza di culo e di condom rouge, ma credo
sia impossibile liberarsi completamente di tali afrori quando pratichi così di frequente.
Vista piuttosto rilassata, nessun segno di transumanza se non appunto nei leggeri sapori.
In definitiva lei e alessia sono due ottimi punti di riferimento qualora necessario.
Ce ne fossero...

Con simpatia, Gomez :smile:

100/40/7.5

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

nobaldo ha scritto:
Mi sento chiamato in causa da questo tuo sfogo, perchè ho mollato il centone senza fiatare... hai ragione, avevo letto la
Non devi!

inoltre non mi sento un cazzo di lurker di merda, mi sono appena iscritto e ho già fatto una rece, mi sono dato da fare a rispondere alle domande che mi venivano fatte, e sicuramente farò altre rece...
E infatti non lo sei appunto perché appena iscritto fai recensioni e partecipi. Scusa se ti ho involontariamente offeso; io mi riferivo a gente che è iscritta da anni, legge tutto, non scrive mai una fava, e appena quacuno di quelli che partecipa, te compreso, scrive di una nuova ragazza valida si butta a pesce (noi diciamo "transuma", come le pecore) su di lei. Il risultato è che in pochi giorni le tipe o alzano i prezzi o si scazzano o tutte e due le cose, quindi tu che hai recensito ci torni dopo un po' convinto di avere un'altra bella esperienza e spesso ti prendi la fregatura. C'è una discussione in atto qui viewtopic.php?f=5&t=6946&start=425 se ti interessa
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bologna/SABRINA-BRASILIANA-CALDISIMA-20-ANNI-699303
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E quella delle foto.
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-BJ-DATY-FINGERING-RAI 1-COB
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250 per 2 ore
DESCRIZIONE FISICA:qualche chilo ben messo, pelle stupenda.
ATTITUDINE: GFE, brava.
REPERIBILITA': buona.

Permettetemi una prefazione per nulla correlata a questa discussione ed assolutamente NON indirizzata ad alcun utente in particolare.
I casi sono 3:

- alcuni/molti di quelli che scrivono mentono sui rate che elargiscono o sui relativi servizi. Forse per non passare per fessi e per non passare per quelli che drogano i rate. (giudicate voi)
- l'inflazione galoppa più di quanto ce ne accorgiamo. (mah)
- sono IO un coglione, e contribuisco a drogare i rate. (ipotesi più probabile)

Fatto sta, come nel caso di questa Sabrina, che dei rate indicati poi nel concreto ho dovuto gonfiarli. Infatti per un'ora full optional (quelli che offre la casa, non quelli che avrei voluto io) ho dovuto concordare per 250 Real, cosa che poi, visto che mi sono intrattenuto per quasi 2 ore s'è rivelato praticamente "un affare". :heat:
Fine prefazione.

Come già detto da altri colleghi, la ragazza è bella, pelle liscia e curatissima, capello un po' più lungo delle foto, tatuaggio assente. Discretamente partecipe, molto più dei freezer dell'est che popolano molti loft. Peccato davvero per le carenze linguistiche, altrimenti ci sarebbe da starci le notti.
Non fa, per ora, nulla di scoperto; meglio quindi andare subito al sodo, dove forse rende ancor più.

Dovrebbe recentemente aver cambiato location, spostandosi in zona Bolognina.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Re: SABRINA-BOLOGNA-EBAKECA

non vorrei sbagliare ma dalla lettura delle rece e collegamenti con l'altra alessia coinquilina di questa sabrina, pur non conoscendo nessuna delle due, intuisco che la nuova location nella quale ricevono dovrebbe essere la stessa in cui ho incontrato tale karol http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=30&t=54084, dunque mi pare potersi ormai parlare di allegra combriccola brasilbahiana recentemente stabilitasi in terra felsinea e dedita al sollazzamento augellare con marchio di fabbrica certificato iso9000 safadinho nasty nasty tenerone gieffato. Detto ciò, le combriccole di questo tipo sono solite applicare prezzi piuttosto uniformi per le prestazioni standard e generalmente in linea con il mercato, ecco così che dopo un inizio piuttosto moderato il rate si è stabilizzato al livello 100. Tale rating è appunto riferito alla prestazione standard che normalmente consiste in una mezzora di tempo durante il quale si dovrebbe poter praticare il lingualingua, il linguaclito, veder scomparire il proprio uccello in una tenera boccuccia prima e in una umida vagina dopo, optional se graditi un po' di fingering e, ma non sempre rientrante nel rate e spesso soggetta a obolo extra, una bella venuta fuori dal condom. Diciamo anche che a volte, piucchealtro in base alla velocità dell'utente, o al contrario al suo savoir faire, ci si può trovare fuori dalla location quei 10 minuti prima o quei 10 minuti dopo.
Non c'è bisogno di scomodare il grafico della matrice del Boston Consulting Group per comprendere che difficilmente il posizionamento di mercato della combriccola possa ormai discostarsi dal livello 100. Il mercato, per quanto sia, non lo permetterebbe.
Non mi pare che nelle rece si siano dette molte cazzate sui rates applicati dalla combriccola in questione, forse se uno parte chiedendo un'ora completa di anal allora viene applicato standard x 2 + extra per anal ed ecco che la somma fa 250.
Ma può anche darsi che la girl spari una cifra a casaccio pensando di avere davanti un ricco mecenate e una volta incassata la somma che non si aspettava vedersi corrisposta ripaghi il cliente con un'oretta di extratime (possibile se non ci sono transumanti nei paraggi).


saluti

jeeves
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://incontriamocii.it/index.php?option=com_adsmanager&view=details&id=126&catid=2&Itemid=2
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:SABRINA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì con photoshop
SERVIZI OFFERTI: daty/bbj/straight sex/anal
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella manza, all natural, un po’ sovrabbondante di girovita e fianchi, ma nel fiore degli anni e con quella pelle il risultato è tutt’altro che sgradevole. Bellissimo, prosperoso seno
ATTITUDINE: attrice da premio Oscar o sincera porcellina, non saprei, di sicuro una bella trombata
REPERIBILITA': semplice

TEL. 32993773XX risponde anche al 38949637XX che forse appartiene a collega di appartamento (Victoria) momentaneamente assente oppure è il suo secondo telefono
TIME: 45’
PAGELLA: Fisico: 7.5/Daty: 10/BBJ : 7,5/Straight sex: 9/ANAL: 8/GFE:10/Social time: 7

LA MIA ESPERIENZA
(09/2011)

Questa piccola brasilera mi sarebbe piaciuto vederla con il suo jeans a vita bassa e una maglietta attillata: probabilmente, se l’avessi incontrata per strada, non mi sarei neanche girato o forse sì, perché le tette sono davvero stratosferiche. Tuttavia, mi ha dato l’impressione di essere una di quelle ventenni di oggi, che mangiano solo nei fast food, cuffiette ed sms, non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, hanno già la panza e che, arrivate a trent’anni e alla 48, cercheranno di incastrare qualcuno per darsi ancora più liberamente all’inchiattamento, fino alla 58.

Con questo non voglio dire che Sabrina non mi sia piaciuta, anzi, tutt'altro!! A vent’anni, anche se mangi male e non fai attività fisica, la pelle è vellutata e tirata, a vent’anni, una così puoi solo dire che è bella formosa, non certo obesa, più che alla panza fai caso alle tette o al culone mulatto. Ma tra dieci anni? Magari con uno o due parti alle spalle …

Anyway, al momento è un animale da letto. Riceve al secondo piano, se non sbaglio, in un palazzo senza ascensore. L’androne a chiocciola delle scale sembra un’autostrada, con il corrimano in ferro battuto. Arrivo sul pianerottolo e mi guardo in giro: da una lato un porta senza targa, dall’altro la targa di una pediatra. Mi oriento con sicumera verso la porta senza targa, ma è la porta alle mie spalle ad aprirsi. Azz … hai capito la pediatra!

Faccio inversione di marcia, entro, sì è lei, non ci sono dubbi. Ha un piercing piccolissimo sulle labbra, mi guarda in silenzio aspettando che sia io a condurre, il suo italiano è ancora acerbo. Le metto sul letto quanto pattuito al telefono e ribadisco: “Completo, fino in fondo …mmm?”. Lei annuisce, sorridente. Mi porta in bagno, mi indica il bidet e si gode lo spettacolo, rimanendo alle mie spalle.

Torniamo in camera da letto e per antipasto pretendo una sana e prolungata ciucciata di tette, indubbiamente l’ingrediente fisico migliore di questa manza bahiana. Poi mi abbandono al suo lavoro di bocca, condito da movenze e sguardi di mistica adorazione verso il mio cazzo. Tutto finto, ovviamente, tant’è che sollecitata a giocare a carte scoperte ancora un po’, prima di scartare il cappuccio, schiaccia rewind e rifà daccapo tutta la sequenza: un po’ di bocca, un po’ di lingua, uno sguardo adorante verso il cazzo, uno sguardo fugace verso di me, un colpo di cazzo (il mio) sul mento (il suo), uno sputino, un po’ di bocca …insomma, cose così, da porno made in USA.

Poi le indico di girarsi, per continuare con un ricco sessantanove. “Ah … vuoi basciarmi?” E io: “? Sì, sì …”, mentre lei si è già messa supina sul letto, spalancando due robuste cosce mulatte. Ma... avevo detto sessantanove. Andiamo bene! Mi accosto alla fica e sento nitidamente l’odore pungente di una pisciatina da poco licenziata. E penso: “Ma non potevi farti il bidet pure tu invece di guardarmi? Vabbè, non mi faccio certo intimidire da qualche milligrammo di ammoniaca”. Tuffo dentro il muso e in un attimo il sapore acre di piscio viene spodestato dall’amabile sapidità di una copiosa secrezione vaginale. Vado avanti e sento la manza ribollire sotto il mio insistente e rude approccio di lingua. Il piscio è ormai un lontanissimo ricordo, un dettaglio insignificante, tanto più che l’inquietudine malamente occultata della fanciulla sfocia in un inatteso atteggiamento dominante, che pretende soddisfazione.

Da un secondo all’altro vengo violentemente forzato a somministrare un cunnilinguo sempre più intenso, con le mani della ragazza saldamente ancorate alla mia testa e il suo bacino a dare potenti spinte a favore della mia malcapitata lingua. Cerco di ribattere colpo su colpo ma non è uno scherzo per un uomo della mia età tenere a bada la progressione concupiscente di una ventenne che, posseduta non so da quale demonio, continua a schiacciare la fica verso la mia bocca e la mia bocca verso la sua fica, proferendo incomprensibili quanto ignominiosi singulti.

Non so come uscirne francamente, è una di quelle situazioni in cui non si capisce se la tipa ci fa o ci è. Alla fine propendo per il ci fa e con uno scatto mi libero dalla morsa, anche perché sono sinceramente sfibrato dalla dura prova. Come ringraziamento la tipa molla una sonora scorreggia di fica. La guardo negli occhi imbarazzato, lei si mette a ridere con un dito in bocca che rende giustizia alla sensualità dei suoi vent'anni. E io la seguo.

Le faccio i miei complimenti, mentre lei ritorna servizievole e con un abbondante canovaccio di carta si prodiga per asciugarmi la faccia e il petto. Subito dopo accetto un orrendo preservativo fucsia e glielo piazzo alla missionaria. La tipa ricomincia a fare l’autoritaria, muovendosi ritmicamente, pretendendo sempre maggiore intensità. Ma allora le piace proprio? Le sbavo sul collo e sul petto mentre mi impegno allo spasimo, cercando il suo orgasmo, che non arriva, nonostante i suoi gemiti si facciano sempre più osceni e acuti. E’ lei a fermarmi. Vuole voltarsi, vuole finirmi alla pecorina. E io ne approfitto per pugnalarla alle spalle e ristabilire le gerarchie: “Facciamo culo?”

Un secondo dopo mi pento del concentrato di cinismo di cui sono stato capace, ma, mi giustifico con me stesso, è stato come buttarsi fuori dal treno un attimo prima del deragliamento. E il deragliamento era una situazione così coinvolgente da sembrare irreale, una situazione che per una ventenne non significa nulla, ma che uno come me non potrebbe permettersi.
Fortunatamente sono tutte pippe mentali, fatte apposta per mettere a frutto l’eccesso di materia grigia che alberga in uomini complicati come noi europei metropolitani. E me ne rendo conto quando vedo la ragazzina bahiana, già unta e prona, aprire le natiche in mio favore. Entro senza alcuna difficoltà e me la ingroppo con decisione per una decina di minuti buoni.

Peccato per la penombra che non mi consente di godermi lo spettacolo di cui sono attore protagonista. Riesco a rubare però alcune istantanee del viso contratto della bahiana che certamente torneranno a tormentarmi in quelle notti di ansia da astinenza in cui non riesco a dormire. So che potrei scaricarle tutto in bocca, come pattuito, ma inculare questa manza ventenne è troppo bello per essere interrotto: preferisco finirla lì, deep inside the ass.

P.S. E’ forse la prima volta che mi capita una puttana tanto affamata o tanto capace di simulare un’insana voglia di trombare. In verità, sovente mi sono scordato del tutto che fosse una puttana. Boh? Scherzi della mente o non so, ma alla puttana si è sovrapposta l’immagine ricordo di una ragazza galiciana, tale Belem, che, una ventina d’anni fa, durante l’Erasmus a Barcellona, conobbi in un pub. Non era niente di che, anzi piuttosto bruttina di viso, non l’avrei mai abbordata per strada o sull’autobus, ma fu un colpo di culo conoscerla. Questa qui, aveva 24 anni e, soprattutto dopo una paio di Guiness, fotteva divinamente. E il suo culo ad anfora, che va su e giù sulla mia mazza tesa, di tanto in tanto, nelle notti d’insonnia, torna a tormentarmi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
16
ciao a tutti
devo tornare sull'argomento Sabrina per alcune postille:
1) chiedo scusa per aver bucato la ricerca e aver aperto un nuovo 3d su pulzella già notiziata e recensita dai colleghi, 3d che poi il nostro paziente web moderator ha provveduto a unificare con il materiale esistente. Il problema credo sia stato che ho cercato il 329xxx, che forse era numero inedito. Se avessi cercato il 389xxx avrei trovato il topic già aperto e non avrei procurato lavoro supefluo al moderatore del forum
2) credo vada evidenziato come questa involontaria trasgressione delle regole, tuttavia, abbia consentito di dimostrare come recensioni indipendenti, stilate da recensori diversi, quando il loro intento è genuino e spontaneo, trovino straordinari punti di contatto e conferma incrociata. Insomma, non volendo ho avuto la riprova di come scrivendo con lo spirito autentico del forum (sollazzo post chiavata) ci si possa davvero dare una mano, oltre che divertire.

Infine alcune annotazioni logistico - organizzative
1) l'appartamento in cui l'ho incontrata io (Via Lombardi) credo sia la nuova location indubbiamente più fresca a cui i colleghi fanno cenno
2) alla fine del nostro incontro mi ha riferito che per qualche giorno sarebbe tornata a Torino per dare adenzia ad alcuni aficionados.

Va forte la ragassuola !!!

DM67
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.113
Località
al Tempio Jedi
bene,vada pure a Torino per qualche giorno che io vado li a chiavarmi la PEDIATRA...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
@ DM67
complimenti per la rece. Un piacere leggerla.
Saluti

Jeeves
 
Commenta
Alto